| Autore |
Discussione  |
|
|
brugal
Manico

Italy
534 Messaggi |
Inviata - 30/11/2005 : 14:01:03
|
mi chiedo come è possibile che una rivista seria come motosprint pubblichi la vendita di una serie di dvd come quella di ghost rider addirittura vol 2 e vol.3! fin qui voi direste bhe che c'è di strano... di strano c'è che il contenuto del dvd è estrememente(secondo il mio modesto parere)poco educativo. ecco il contenuto: folli inseguimenti azzardi incredibili per le strade di tutta europa,il folle centauro sfreccia a 320km/h a pochi cm da auto e camion in una sfida infinita alla morte.... vi prego dite la vostra in proposito........ lamps |
|
|
Grisù
Manico

206 Messaggi |
Inviato - 30/11/2005 : 14:19:04
|
Superquoto .....
poi ci si lamenta o si fanno false retoriche sulla sicurezza stradale ?????? |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 30/11/2005 : 14:36:40
|
Infatti non è giusto che pubblicizzino cose del genere e soprattutto ci guadagnino sopra!
|
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
Inviato - 30/11/2005 : 14:49:07
|
conosco i filmati di ghost rider e neanche secondo me è giusto commercializzarli.già si trovano su internet comunque e non sono x niente educativi!ci manca solo che vendono las vegas extreme! |
 |
|
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 30/11/2005 : 17:10:23
|
| mi è capitato di vedere alcuni filamti del Gosth Rider, ma sono veri???? A me lasciano perplesso e comunque quoto il fatto che non sono video educativi già ci sono troppi scemi in giro così |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 30/11/2005 : 22:11:59
|
Fatto sta che su questo come su tutti gli altri forum di moto è pieno zeppo di link a filmati come questo, la nostra AREA51 ne contiene a decine... non capisco questo improvviso scandalizzarsi... le riviste di moto non hanno ALCUN intento educativo ma devono vendere, e loro sono solo stati più furbi... ... e ora sono pronto ad essere massacrato  |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 01/12/2005 : 08:08:44
|
no invece seguo la tua linea... nel senso che tutto fa business... e' solo 1 sacco di pubblicita' per attirare di piu... poi se queste cose enfatizza l'adrenalina del pilota della domenica questo e' 1 altro discorso... intanto i soldi se li fanno...    |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
Inviato - 01/12/2005 : 08:27:36
|
| .....x chi ha visto i filmati di ghost rider....secondo voi è possibile passare su una strada a doppio senzo di marcia tra 2 tir a 250?solo lo spostamento d'aria dovrebbe farti girare fino a spogliarti!provate a guardare le striscie dell'asfalto e ditemi se scorrono tanto da stare a 300 come dice il contachilometri...sale troppo in fretta.x il fatto che si gira in moto,se la fa tutta su una ruota,fa il dito medio alle guardie...non lo escludo.ho visto molta gente anche x le strade di roma partire e farsi fino alla 3° puntando il faro al cielo! :) |
 http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194
|
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 01/12/2005 : 08:34:01
|
| si le ho viste, in effetti 1 rimane perplesso e sembra 1 montaggio, ma non lo e', perche' ho visto video veritieri di ninja 1000 e ultimamente anche il test della nuova R6 in pista... questa e' davvero vera e sembra proprio essere fermi mentre il tipo faceva schizzare tutte le marce al limitatore... il fatto che quando monti queste camere sul cupolino tutto viene diciamo distorto... e ti illude parecchio sulla situazione reale... |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi |
Inviato - 01/12/2005 : 11:50:35
|
Sono daccordo con chi dice che il giornale deve fare cassetta, ma sono daccordo anche con chi dice che questo è diseducativo... Ci vorrebbe qualcuno che proibisse il divulgare di queste cose... |
Bill
 |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 01/12/2005 : 12:11:16
|
quote: Originalmente inviata da Tanai
Fatto sta che su questo come su tutti gli altri forum di moto è pieno zeppo di link a filmati come questo, la nostra AREA51 ne contiene a decine... non capisco questo improvviso scandalizzarsi... le riviste di moto non hanno ALCUN intento educativo ma devono vendere, e loro sono solo stati più furbi... ... e ora sono pronto ad essere massacrato 
Stramegaiperquoto |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Flo
MODERATORE

2079 Messaggi |
Inviato - 01/12/2005 : 12:26:42
|
Non ho visto la rivista ma immagino che il lettore possa scegliere se comprare solo il giornale o giornale + dvd.
Sinceramente la cosa non mi infastidisce. A me piacciono i film horror, me li compro ma non per questo vado in giro ad ammazzare la gente  |
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 01/12/2005 : 12:45:51
|
bel paragone!!! tra l'altro finalmente ieri sera ho visto the ring... eheheh    |
 |
|
| |
Discussione  |
|