Avevo intenzione di cambiare,o almeno riverniciare,le carene della mia bella,dopo aver sentito pareri di gente che va in moto da anni ho deciso di fare comunue un tentativo e informarmi sul costo delle parti.avete idea di quanto mi costerebbe rifare le carene e serbatoio?mi interessava particolarmente il prezzo dei materiali.sul colore ci sto' lavorando(sono ben accetti consigli).
circa 250/300 euro....monocolore per tutte, cuplono, i 2 fianchi, il codone ed il serbatoio (ma potresti spendere anche di più)....consiglio...con quei soldi ti compri un set di carene in vtr e con la bomboletta te le fai come vuoi...(e se vuoi poi ci puoi anche andare in pista)
non avevo escluso la cosa...ma x le colorazioni volevo mantenere almeno in parte il disegno cercando di non far notare troppo la linea del codone(srad dice tutto) :) avevo intnzion di farla nera con la scritta suzuki argento e magari le bullonerie rosse con banda rossa sui cerchi....troppo fantasioso?
no...carina....al posto della scritta suzuki userei quella in giaponese...., l'ergal per la viteria lascialo stare... direi scritta rossa e cerchi con il rosso....viene una bellezza