Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Borgo Panigale
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviata - 21/11/2005 :  10:04:59  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Ragazzi sabato vado a Borgo Panigale a visitare la ditta della Ducati.
Visiteremo la catena di montaggio,il reparto corse e il museo che si trova all'interno dello stabilimento

è la prima volta che vado a visitare una fabbrica di questo genere,vi diro' le mie impressioni e cosa ho visto,qualcuno di voi ha gia' visitato la Ducati
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 21/11/2005 :  10:34:41  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
se si può, scatta qualche foto!!
Sarei molto curiosa di fare una "gita" del genere.
Ma come mai? Come ci sei riuscito?

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 21/11/2005 :  10:38:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Tramite un signore che è nel nostro motoclub,sinceramente non credo che ci vogliano permessi speciali,in quanto alle foto non mancheranno anche se........la brutta notizia è che nella catena di montaggio e vietato scattare o filmare
lamps

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 21/11/2005 :  11:47:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
beato te...invidia purissima...e se provassimo a organizzare un qualcosa del genere? si potrebbe provare.
lampsss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 21/11/2005 :  12:00:11  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
uà che bello!!!!! dai beo, organizziamo una forumgita tutti insieme!!!!
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 21/11/2005 :  14:06:07  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
premetto che non sono un fan della ducati (commercialmente parlando)le moto da gara sono tutta un altra cosa..ma di sicuro è una gran bella esperienza ed hai tutta la mia invidia (in senso positivo) motociclistica piu foto fai meglio è!
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 21/11/2005 :  14:39:43  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
La nostra idea era anche di.........visto la vicinanza fare un salto a Fiorano a vedere se magari si puo' scrutare qualche prova della F1
lamps

Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 21/11/2005 :  15:23:36  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
ecco bravo!!! gia che ci 6 fatti dare anche 1 bel kilo di kaffe' macinato fresco da 1 motore!!! ahahah!!!
Scherzo naturalmente!!! deve essere davvero interessante vedere il ciclo produttivo della catena di montaggio di 1 stabilimento motociclistico!!! Poi ducati non e' poi 1 produzione su larga scala mi sembra, o almeno su alcuni modelli in tiratura limitata!!!
Se potessi, vorrei andare a vedere la fabbrica della MAGNI o della MV

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

cilio
MotoTurista

184 Messaggi

Inviato - 21/11/2005 :  18:34:07  Visualizza profilo
Da beo.......: beato te...invidia purissima...e se provassimo a organizzare un qualcosa del genere? si potrebbe provare.
lampsss.........

PREMETTO CHE NON HO NULLA CONTRO DUCATI,ANZI...!

Vi immaginate quelli in Ducati quando,come visitatori,si vedono arrivare un 20/30 persone di cui il 90% è della concorrenza?????!!!!!

Secondo me ci sparano contro.....

Scherzi a parte,sarebbe una bella idea.....Se qualcuno si prendesse la briga di organizzare...

GSX R 600 k4 - Donne Bufere e Vino non fan tremar l'Alpino -Verona-
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 21/11/2005 :  18:45:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Se io fossi il signor Ducati e dovessi scegliere a chi far visitare la mia fabbrica fra un gruppo di gente che possiede una Ducati 1 gruppo di gente che non la possiede...sceglierei i secondi...almeno avrei la speranza di accaparrarmi qualche nuovo cliente dalla concorrenza...

i più maligni potrebbero dire invece...scegliendo il gruppo di ducatisti correrrei il rischio di perdere qualche vecchio cliente

da mercoledì mi muovo fra concessionario di zona (Ducati/BMW) e stabilimento per cercare di organizzare...il tutto per primavera in modo da abbinare visita, un bel giro in moto sulla futa/raticosa, mangiata in agriturismo coi fiocchi...

quando avrò dati certi aprirò una discussione a riguardo in "raduni incontri e smanettate"

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---

Modificata da - Beobeo il 21/11/2005 18:53:58
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 21/11/2005 :  18:48:25  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
ahahah questa si che e' buona!!! in effetti non saprei tra quali 2 gruppi hai vita + facile!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

cilio
MotoTurista

184 Messaggi

Inviato - 21/11/2005 :  18:55:07  Visualizza profilo
Beh,a mio parere ducati non è male.....Unico neo(e grosso)secondo me è il gruppo frizione/cambio.....

GSX R 600 k4 - Donne Bufere e Vino non fan tremar l'Alpino -Verona-
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 22/11/2005 :  08:17:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
La Ducati non è un mio ideale di moto..........anzi
pero' la curiosita'di vedere una catena di montaggio è tanta,specialmente la parte visibile a noi del reparto corse
lamps

Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 22/11/2005 :  08:59:57  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Bella esperienza...aspetiamo il report

Bill
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 23/11/2005 :  09:36:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
[quote]Originalmente inviata da cilio
Vi immaginate quelli in Ducati quando,come visitatori,si vedono arrivare un 20/30 persone di cui il 90% è della concorrenza?????!!!!!

Secondo me ci sparano contro.....

Io vado con la maglia della Suzuki
(Speriamo solo che smetta di nevicare in Emiglia o ci tocca andare con gli sci a Borgo Panigale)

Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 23/11/2005 :  09:41:43  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Dimenticavo:
Pensate che l'anno scorso alla visita c'era anche Luka,(io non ero potuto andare)quando sono andati nel reparto dove le moto vengono stivate(pronte per la consegna)2 moto....perdevano OLIO hehehehe
la ragazza che accompagnava il gruppo avesse potuto scappava
lamps

Vai in alto alla pagina

Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi

Inviato - 27/11/2005 :  11:22:43  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Luka  Invia a Luka un messaggio ICQ
confermo!!!!

Z750 - BIELLA -
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina