Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 strumentazione gsx-r : mi aiutate x favore?
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviata - 18/11/2005 :  13:54:31  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
ragazzi ho un problemino.. proprio ieri ho finito di montare le carene da pista tutto ok..ho smontato il cupolino e tolto la strumentazione.ora però avrei bisogno di una staffa per mantenerla perchè sul telaietto del cupolino non si puo attaccare cioè almeno non vedo come se non senza una staffa o cosa simile. se qualcuno di voi ha gia fatto questa modifica o conosce persone che hanno fatto il trofeo suzuki..casomai hanno prorpio il "pezzo".o c'è qualche ditta che vende tale modifica.. aspetto notizie grazie. la moto è un k4 750 grazie

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 18/11/2005 :  18:20:07  Visualizza profilo
io mi sono fatto una semplice staffa artigianale e l'ho avvitata sul telaietto originale, la strumentazione la fisso a incastro piu una vite sulla staffa e via
Vai in alto alla pagina

Denny
Manico

Italy
570 Messaggi

Inviato - 19/11/2005 :  21:33:30  Visualizza profilo
Ho fatto come Rob anch'io...

-----fu' RUSSEL-----

Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 20/11/2005 :  16:30:35  Visualizza profilo
Io lo devo fare ancora e credo che farò come ha fatto ROB, tra l'altro me lo avevano già suggerito in officina di fare così!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 20/11/2005 :  18:20:13  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
ragà ok..ma la staffa come deve essere montata? cioè la strumentazione non viene prorpio fissata ne alla staffa ne al telaietto..?
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 21/11/2005 :  13:57:15  Visualizza profilo
la strumentaz la fissi sull staffa e la staffa l'avviti sul telaietto proprio sulla parte davanti al cannotto di sterzo, basta una vite messa bene con magari dado e controdado che l già c'è un buco libero
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 21/11/2005 :  14:09:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
ooook farò questa modifichina in settimana.grazie
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina