|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 21/11/2005 : 15:19:06
|
iloche, sono felice che hai pensato a quello che hai detto, certamente questa operazione e me lo auguro molto sara' circoscritta ai veri colpevoli e non a tutto il fascio!!! Ma siamo sempre li, e' questione come al solito di testa, di saper capire quando si puo' sbizzarrire la propria foga in spazi belli aperti, visibili e fuori dai centri abitati, e cercare invece di trattenersi quando 6 in posti dove sicuramente ti puoi aspettare controlli, imprevisti, gente che ti puo' attraversare la strada da 1 momento all'altro... ed in ogni caso, sarebbe tutto + bello se ci fossero + piste, e alla portata di tutti, sia di distanza, che di soldi... Mi fa ridere che si polemizza tanto a noi motociclisti, ci condannano, quando invece si vede chiaramente che il fenomeno delle 2 ruote e' sempre in crescita esponenziale! Al salone c'era 1 infinita' di persone sicuramente tantissimi motociclisti praticanti, ma anche tanta gente che e' solamente affascinata da questo mondo!!! E allora??? secondo me ci si addita quando si sta facendo i pedoni o gli automobilisti e poi quando 6 in moto vuoi avere i tuoi diritti??? ma allora sono proprio delle bandiere al vento!! Io in tutta mia onesta' cerco di essere imparziale nei miei comportamenti, sia quando sono in moto, che a piedi o in macchina. Esigo i miei diritti, ma voglio anche rispettare quelli degli altri mentre viaggio o cammino... |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|