intanto adesso e' inverno... i primi veri effetti li vedremo tra qualche mese.... e cmq... argomento gia' presente!!! chi cestina?
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai in quel forum si parla precisamente dell'uso o meno degli autovelox da parte della polizia municipale.. ho sbagliato io a non precisare che mi riferivo in particolare alla confisca del mezzo..quindi ho ritenuto opportuno aprire una discussione nuova.. spero nn sia un problema
No, scusami tu, in realtà lo stesso giorno si è discussa in Parlamento anche la questione dei velox (che era appunto l'altra discussione), e nemmeno quella è passata per la stessa ragione, quindi in realtà ho sbagliato io... ... ma purtroppo la sostanza è la stessa
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli