raga avete sentito hanno innaugurato il nuovo circuito di franciacorta in provincia di brescia l ho letto su vari giornali per ora è di 1,3km ma per questa estate arrivera a 2,5 fino ad arrrivare a 3,3km! per ora non c è un vero e proprio sito ma sul motore di ricerca si può trovare il tracciato che non è per niente male! era ora un gran regalo per noi lombardi! mi sa che li ci lascerò parecchi soldi! e sopratutto mi comprerò il carrello! speriamo solo che non avrà un organizzazione tipo quella di monza o misano!
però...ho quardato con il viamichelin e da vicenza sono 140km....a confronto degli 80 di Adria...ma cmq è tutta dritta ci si mette un'oretta e mezza ad arrivare...non vedo l'ora di provarla ghghghghgh
e da Torino? secondo me dai 1 ora e mzza - 2 e' fattibile!!! E poi sembra 1 ottima struttura con delle curve decenti! Hanno organizzato calendari vari di eventi tra cui corsi di guida sportiva!!! mmm interessante!!! credo proprio che ci faro' 1 salto!!!
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/