Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Gibernau ufficiale Ducati.
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

pro
Paracarro

Italy
14 Messaggi

Inviata - 06/11/2005 :  21:08:17  Visualizza il profilo
L'ha confermato il TIGGI poco fà.
Ma non era meglio Checa?

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 06/11/2005 :  22:27:36  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Se Gibernau viene seguito da un bravo psicologo credo che potrà ancora dire la sua

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

robin2000
MotoTurista

Italy
193 Messaggi

Inviato - 06/11/2005 :  22:48:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di robin2000
confermo Beo! e anche Pro...mah

quote:
Il Ducati Marlboro Team ha raggiunto un accordo con Sete Gibernau per la partecipazione al Mondiale MotoGP 2006. Il pilota spagnolo sarà al fianco di Loris Capirossi, già confermato prima del GP di Motegi. Gibernau subentra a Carlos Checa, che con la gara di Valencia ha concluso il suo rapporto con il Ducati Marlboro Team.

bandit 650

Modificata da - robin2000 il 06/11/2005 22:51:44
Vai in alto alla pagina

Harvester
Manico

248 Messaggi

Inviato - 07/11/2005 :  00:02:33  Visualizza profilo  Invia a Harvester un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Harvester
da motonline:

Gibernau è alla Ducati per metà dell’ingaggio richiesto e dopo il rifiuto di Melandri.

Gibernau ha cercato di rimanere in sella a una Honda con il team di Sito Pons ma il ritiro della Camel ha mandato tutto all'aria. Lo spagnolo è passato alla Ducati per meno di 2 milioni e mezzo di euro a fronte dei 5 chiesti a inizio trattative.
Nonostante un’ offerta pesante fatta dalla Marlboro per avere in extremis Marco Melandri alla Ducati (non è voce di qualche tempo fa, ma molto recente) e un tentativo di Sete Gibernau di far avere a Pons una Honda ufficiale per correre (con lauto ingaggio la prossima stagione), la Ducati si sistema. Una vittoria degli "uomini rossi" che assieme al confermato Loris Capirossi si portano a casa per la prossima stagione Sete Gibernau. Tra l'altro ad un prezzo più basso di quello sparato a inizio trattative dallo spagnolo. Lui chiedeva quasi 5 milioni di euro, quello che lo aveva bloccato nella riconferma da Gresini, si è accontentato di meno della metà. E il gioco del rilancio con Pons andato a vuoto.
(06.11.05)

Another dimension opens for me to see............Heaven sure ain't made for me to be!

Modificata da - Harvester il 07/11/2005 00:03:58
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 07/11/2005 :  00:35:06  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
non ci posso credere....
In ducati non sanno piu' dove sbattere per avere continuita' e INVECE di cercare un gregario al fantastico CapiRex e PENSARE A QUELLE CA__O DI MOTO cosa fanno???
CREANO UN CONFLITTO IN CASA!
Oltretutto Sete non regge la tensione di un aversario, figurati quando uno dei suoi aversari sara' nello stesso BOX...

Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord

Suzuki GSX 1000 R K2
BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!!
Vai in alto alla pagina

HAWK65
Manico

Italy
349 Messaggi

Inviato - 07/11/2005 :  09:18:48  Visualizza profilo
staremo a vedere, credo anch'io che era meglio Checa, anche se il Gibe avra' una gran voglia di riscatto.

...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta.
Vai in alto alla pagina

emanuel
MotoTurista

Italy
102 Messaggi

Inviato - 07/11/2005 :  09:31:35  Visualizza profilo  Visita la Homepage di emanuel
quoto BBKANEDA due gallli nello stesso pollaio!!!

Esistono solo due tipi di motociclisti,quelli che son caduti... e quelli che cadranno.....io ho gia dato.....
Vai in alto alla pagina

Harvester
Manico

248 Messaggi

Inviato - 07/11/2005 :  09:32:34  Visualizza profilo  Invia a Harvester un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Harvester
preferivo checa.......ma il gige forse porterà sponsor

Another dimension opens for me to see............Heaven sure ain't made for me to be!
Vai in alto alla pagina

plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi

Inviato - 07/11/2005 :  09:54:13  Visualizza profilo
In Ducati hanno deciso di farsi rompere le moto.

Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI -
Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso.
Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi

Inviato - 07/11/2005 :  10:19:55  Visualizza profilo
bah... a livello di personaggi se siamo caduti cosi in basso davvero questo denota che gibe e qualcun altro è quasi finito... e finito in cura psicologica... gibe su ducati... mmmmmm... potrebbe essere interessante ora che capired stava facendo 1 buon lavoro di "messe a punto"
certo è una gran botta x honda e cmq anche x gibe... credo si sarà domandato all'inizio quanto valgo? 5 milioni... e poi si è dovuto piegare a 2,5 e si sara detto... allora so proprio una pippa!!! dovra prima rialzarsi da questo e poi forse potra aprirsi una sfida... spero... altrimenti sarà monotono guardare il motogp... ma chi salirà in honda?

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>>
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 07/11/2005 :  10:51:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
In 500 Gibernau guidava una bicilindrica, chi sa che quest'esperienza non gli possa servire.
Tanto se inizia a vincere in Ducati (e me lo auguro) saremo tutti qui a rimangiarci queste illazioni....

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 07/11/2005 :  11:23:07  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Gibernau in Ducati proprio non mi piace.
Si rischia di creare conflitti interni al box.
Ieri, lo stesso Capirossi ha lasciato capire che avrebbe preferito Checa. Se non ricordo male, il suo commentio è stato: "Checa ha fatto un buon lavoro. Se rimane sono contento. Se dovesse arrivare Gibernau ... beh sono contento per LUI".
In ogni caso, Gibernau non mi piace per quel suo atteggiamento da prima diva sfrustrata. Sicuramente molto diverso da Capirossi che ha sempre guidato col cuore e che ha sempre un atteggiamento fin troppo umile.
Avrei preferito Capirossi con un'ottima seconda guida ...

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi

Inviato - 07/11/2005 :  11:43:14  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Io non lo vedo bene...

Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente!
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 07/11/2005 :  11:59:39  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
secondo me, visto che con capirex, la ducati iniziava a trovare un buon assetto per l'asfalto, ora vuole completare l'opera trovando un asseto per il fuori pista in modo da creare il multistradagp!!!
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 07/11/2005 :  12:34:38  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Secondo me gibernau in ducati farà meglio di Capirex

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 07/11/2005 :  12:34:42  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
Se vince due gare saremo tutti lì a tifare gibernau...

Per me quello è capace di fare "la sorpresa"...

Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo
Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi

Inviato - 07/11/2005 :  13:09:32  Visualizza profilo
speriamo solo che Gibernau lasci in Honda la sf*** che lo ha accompaganto per tutto questo campionato

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 07/11/2005 :  13:16:20  Visualizza profilo
secondo me gibernau è finito.... ha avuto i suoi tempi per la maturazione, 2 anni per giocarsi il titolo, ma credo che ora sia pure tramontato...
uno come lui ha bisogno del massimo supporto sia tecnico che morale per essere competitivo, se quest'anno in honda come super ufficiale non ce l'ha fatta, figuriamoci l'anno prossimo in ducati
Vai in alto alla pagina

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 07/11/2005 :  13:36:26  Visualizza profilo
Giberlao in Ducati ? MAh!!!!

Sono poche le volte che la strategia de "2 galli in un pollaio" ha funzionato(infatti non mi viene in mente nulla) xò mi ricordo i casi dove non ha funzionato(Prost-Senna, Fogarty-Chili-Corser....)

X quanto possa crederlo lui, x me ha un ruolo di 2° nel Team. Non voglio dire che Sete è un cancello ma non è un campione del mondo.
Sotto pressione(anche minina) crolla, ha avuto un anno positivo(non questo) con un ottima moto ma gridare a futuro campione ce ne corre!!!!

Da Tifoso Ducati (non me ne vogliate) sono deluso ma spero di ricredermi, tanto visto tutte le scelte sbagliate che hanno fatto fino a ora 1 + o - ........

L'importante è che non crei scompiglio all'interno del team!

****2 dita rigorosamente a V****
V-2 su TL1000s '97 "Miura"
Da Vinci(Fi)
TLone Toscano :)
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 07/11/2005 :  14:18:58  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Cosa crede che finiscano i suoi problemi???
di fare una stagione migliore di questa???
Sete non è un cattivo pilota ma...... si è montato un po
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Harvester
Manico

248 Messaggi

Inviato - 07/11/2005 :  18:27:31  Visualizza profilo  Invia a Harvester un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Harvester
da motonline.it:

Gibernau: ''Il mio primo giorno da ducatista''

Le impressioni a caldo dello spagnolo a poche ore dal cambio di casacca. Il debutto in pista sulla Rossa mercoledì 7 novembre a Valencia
di Marco Masetti

Valencia (Spa) - Maglietta Bultaco (nome di famiglia, per non scontentare nessuno) ed ecco Sete in casa Ducati.
Lo spagnolo non può commentare gli aspetti tecnici (ha appena visto la moto nel box e ha la faccia soddisfatta) e sceglie di tenere una semisurreale intervista in inglese alla stampa spagnola e italiana. Va bene, tutto ciò fa ridere, ma qualcosa l'ha detta.
- Perché hai scelto la Ducati?
"Perché mi hanno fatto sentire desiderato, per la loro mentalità e per l'approccio alle gare. Io avevo bisogno di una Casa che fosse con me al 100% e poi c'è un grande potenziale".
- C'è l'incognita delle gomme Bridgestone.
"Non so se sarà facile da subito, ma hanno dimostrato di avere un grande margine di crescita. E poi si parte da una buona base".
- Quando hai firmato il contratto?
"Ieri sera, molto tardi, volevo capire perfettamente il loro progetto e loro il mio".
- Da quanto ti cercavano?
"Il primo contatto risale allo scorso anno".
- Tutti i piloti sognano di essere con Honda e tu te ne vai, come mai?
"Avevo offerte da loro e da Ducati e ho scelto la sfida Ducati. Credo di aver scelto bene perché c'è un grande margine di crescita".
E qui maliziosamente, penso che Preziosi, il progettista della Ducati sarà bene felice di avere un pilota che conosce bene la 211 in casa, ma questo è ovviamente solo un mio pensiero...
- La tua scelta, Sete, ricorda un po' quella di Rossi che andò via dalla Honda.
"Io conosco le mie ragioni, non le sue. La Yamaha ha vinto con lui dopo tanti anni e credo che la Ducati da me chieda lo stesso. Cerchiamo questo, senza pensare agli altri".
- Obiettivo: vincere?
"Voglio essere competitivo, non vincente da subito. Dobbiamo crescere assieme e Ducati ha il know-how giusto. Io so cosa voglio da una moto e alla Ducati c'è gente che mi ascolta. Bisogna creare il pacchetto tra il miglior Sete, la miglior Ducati, la miglior Bridgestone e allora si vince".
- In Ducati c'è già Capirossi: chi svilupperà le moto e in che direzione?
"Non conosco la sua strada di sviluppo, ma ci parleremo, per ora è presto".
- Tu la Ducati l'hai vista in pista, che effetto ti ha fatto?
"Ha un notevole potenziale e adesso dobbiamo cercare assieme il meglio. E poi Ducati ti da un'emozione speciale, anche questa è una motivazione molto forte".
- Honda addio: hai qualche sassolino nella scarpa?
"No, non parlo male del passato".
- E con Loris?
"Andrà bene, non ci sono problemi, lo conosco, lo stimo ed è uno veloce. E due piloti veloci in squadra sono un bene per un team".
In bocca al lupo! Il debutto è tra due giorni qui a Valencia.

(07.11.05)

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 07/11/2005 :  19:00:00  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
quote:
Originalmente inviata da Flo

Avrei preferito Capirossi con un'ottima seconda guida ...

Tipo me!? Io non romperei le scatole a Loris!!

Scherzi a parte, nemmeno io sono contento dell'arrivo di Gibernau alla Ducati, io ci vorrei Capirex e Rossi (o anche Macho)...

'nsomma, siamo italiani o no?!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 07/11/2005 :  19:20:43  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda

Valencia (Spa) - Risponde un dirigente Ducati che vuole mantenere l'anonimato:

- Perché hai scelto la Sete?
Perche' nel tentativo di affiancare un secondo a Capirossi volevamo un pilota che venisse dalla Honda, il ballottaggio era
tra Peppino Girotti che viene dal Trattorino Honda ufficiale del Parco Sempione e Sete.
Abbiamo scelto Sete perche' costava meno.

- Quando ha firmato il contratto?
"Quando gli abbiamo detto di si e' corso qui in pigiama e pantofole dopo essere passato in chiesa ad accendere 1637 ceri votivi"

- Da quanto lo cercavate?
"Da quando ci ha scritto sulla fiancata della Desmosedici 'Sono povero spagnolo, vi prego aiutatemi' con la chiave dell'RC211".

- Tutti i piloti sognano di essere con Honda e lui se ne va , come mai?
"Perche' il nuovo contratto Honda prevedeva un compenso molto basso oltre a doversi pagare i danni della moto e a dover
fare le pulizie ai motorhome"

- La sua scelta, ricorda un po' quella di Rossi che andò via dalla Honda.
"Ricorda anche quella della mia collaboratrice domestica beccata farsi mezza bottiglia di lambrusco alle 9 del mattino"

- Obiettivo: vincere?
"si, vincere le resistenze della sua fidanzata quando la invitiamo ai 'festini' DURANTE la gara"

- In Ducati c'è già Capirossi: chi svilupperà le moto e in che direzione?
"Sete fara' i crash test".

- Voi Sete l'avete visto in pista, che effetto vi ha fatto?
"Effetto peperonata con contorno di cotiche alle 3 del mattino"

- Honda addio: ha qualche sassolino nella scarpa?
"Nella scarpa non lo so, ma di ghiaia, erba e sabbia ne ha raccolta tanta quest'anno".

- E con Loris?
"Beh, forse Loris lo aiutera' e nell'arco del prossimo anno forse gli potremo levare le rotelle. "

Hihihihi

Suzuki GSX 1000 R K2
Vai in alto alla pagina

Harvester
Manico

248 Messaggi

Inviato - 07/11/2005 :  19:56:05  Visualizza profilo  Invia a Harvester un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Harvester
sto collassando!

Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 07/11/2005 :  21:34:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
quest'anno è stato uno strazio x sete.. peggio di cosi nn credo possa fare.. io nn lo vedo malissimo.. cmq..senza gare la domenica non mi passerà un c... fino a marzo 2006...
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 07/11/2005 :  21:38:35  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
Avevo offerte da loro e da Ducati

sì sì...e io sono Napoleone

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 07/11/2005 :  22:08:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
Beo: LORO gli hanno offerto di levarsi dalle palle e la ducati di entrarci:)

Suzuki GSX 1000 R K2
Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 08/11/2005 :  04:51:50  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
Bhe..non dimentichiamo che se non ci fosse stato Gibe i mondiali degli ani scorsi...sarebbero stati una palla mostruosa,con Vale assoluto incontrastato dominatore.

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 08/11/2005 :  07:52:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
quote:
Bhe..non dimentichiamo che se non ci fosse stato Gibe i mondiali degli ani scorsi...sarebbero stati una palla mostruosa,con Vale assoluto incontrastato dominatore

Beh questo e' sicuramente ,vero! Pero' adesso ci pensa il Macho!
Gibe adesso anziche' volare da 1 moto blu volera' da 1 moto rossa!!!
ma la sostanza non cambia!!!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 08/11/2005 :  09:17:03  Visualizza profilo
quote:
ballottaggio era
tra Peppino Girotti che viene dal Trattorino Honda ufficiale del Parco Sempione e Sete.

io avrei preso Peppino almeno gli falciava i prati davanti la fabbrica, ahahahah!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi

Inviato - 08/11/2005 :  09:59:51  Visualizza profilo
troppe troppe risate...

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>>
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina