| Autore |
Discussione  |
|
pro
Paracarro

Italy
14 Messaggi |
Inviata - 06/11/2005 : 21:08:17
|
L'ha confermato il TIGGI poco fà. Ma non era meglio Checa? |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 06/11/2005 : 22:27:36
|
Se Gibernau viene seguito da un bravo psicologo credo che potrà ancora dire la sua |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
robin2000
MotoTurista

Italy
193 Messaggi |
Inviato - 06/11/2005 : 22:48:32
|
confermo Beo! e anche Pro...mah
quote: Il Ducati Marlboro Team ha raggiunto un accordo con Sete Gibernau per la partecipazione al Mondiale MotoGP 2006. Il pilota spagnolo sarà al fianco di Loris Capirossi, già confermato prima del GP di Motegi. Gibernau subentra a Carlos Checa, che con la gara di Valencia ha concluso il suo rapporto con il Ducati Marlboro Team.
|
  bandit 650 |
Modificata da - robin2000 il 06/11/2005 22:51:44 |
 |
|
|
Harvester
Manico

248 Messaggi |
Inviato - 07/11/2005 : 00:02:33
|
da motonline:
Gibernau è alla Ducati per metà dell’ingaggio richiesto e dopo il rifiuto di Melandri.
Gibernau ha cercato di rimanere in sella a una Honda con il team di Sito Pons ma il ritiro della Camel ha mandato tutto all'aria. Lo spagnolo è passato alla Ducati per meno di 2 milioni e mezzo di euro a fronte dei 5 chiesti a inizio trattative. Nonostante un’ offerta pesante fatta dalla Marlboro per avere in extremis Marco Melandri alla Ducati (non è voce di qualche tempo fa, ma molto recente) e un tentativo di Sete Gibernau di far avere a Pons una Honda ufficiale per correre (con lauto ingaggio la prossima stagione), la Ducati si sistema. Una vittoria degli "uomini rossi" che assieme al confermato Loris Capirossi si portano a casa per la prossima stagione Sete Gibernau. Tra l'altro ad un prezzo più basso di quello sparato a inizio trattative dallo spagnolo. Lui chiedeva quasi 5 milioni di euro, quello che lo aveva bloccato nella riconferma da Gresini, si è accontentato di meno della metà. E il gioco del rilancio con Pons andato a vuoto. (06.11.05) |
  Another dimension opens for me to see............Heaven sure ain't made for me to be! |
Modificata da - Harvester il 07/11/2005 00:03:58 |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 07/11/2005 : 00:35:06
|
non ci posso credere.... In ducati non sanno piu' dove sbattere per avere continuita' e INVECE di cercare un gregario al fantastico CapiRex e PENSARE A QUELLE CA__O DI MOTO cosa fanno??? CREANO UN CONFLITTO IN CASA! Oltretutto Sete non regge la tensione di un aversario, figurati quando uno dei suoi aversari sara' nello stesso BOX... |
Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord
 Suzuki GSX 1000 R K2 BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!! |
 |
|
|
HAWK65
Manico

Italy
349 Messaggi |
Inviato - 07/11/2005 : 09:18:48
|
| staremo a vedere, credo anch'io che era meglio Checa, anche se il Gibe avra' una gran voglia di riscatto. |
...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta. |
 |
|
|
emanuel
MotoTurista

Italy
102 Messaggi |
Inviato - 07/11/2005 : 09:31:35
|
| quoto BBKANEDA due gallli nello stesso pollaio!!! |
Esistono solo due tipi di motociclisti,quelli che son caduti... e quelli che cadranno.....io ho gia dato..... |
 |
|
|
Harvester
Manico

248 Messaggi |
Inviato - 07/11/2005 : 09:32:34
|
| preferivo checa.......ma il gige forse porterà sponsor |
  Another dimension opens for me to see............Heaven sure ain't made for me to be! |
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 07/11/2005 : 09:54:13
|
| In Ducati hanno deciso di farsi rompere le moto. |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi |
Inviato - 07/11/2005 : 10:19:55
|
bah... a livello di personaggi se siamo caduti cosi in basso davvero questo denota che gibe e qualcun altro è quasi finito... e finito in cura psicologica... gibe su ducati... mmmmmm... potrebbe essere interessante ora che capired stava facendo 1 buon lavoro di "messe a punto" certo è una gran botta x honda e cmq anche x gibe... credo si sarà domandato all'inizio quanto valgo? 5 milioni... e poi si è dovuto piegare a 2,5 e si sara detto... allora so proprio una pippa!!! dovra prima rialzarsi da questo e poi forse potra aprirsi una sfida... spero... altrimenti sarà monotono guardare il motogp... ma chi salirà in honda? |

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>> |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 07/11/2005 : 10:51:45
|
In 500 Gibernau guidava una bicilindrica, chi sa che quest'esperienza non gli possa servire. Tanto se inizia a vincere in Ducati (e me lo auguro) saremo tutti qui a rimangiarci queste illazioni....
|
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Flo
MODERATORE

2079 Messaggi |
Inviato - 07/11/2005 : 11:23:07
|
Gibernau in Ducati proprio non mi piace. Si rischia di creare conflitti interni al box. Ieri, lo stesso Capirossi ha lasciato capire che avrebbe preferito Checa. Se non ricordo male, il suo commentio è stato: "Checa ha fatto un buon lavoro. Se rimane sono contento. Se dovesse arrivare Gibernau ... beh sono contento per LUI". In ogni caso, Gibernau non mi piace per quel suo atteggiamento da prima diva sfrustrata. Sicuramente molto diverso da Capirossi che ha sempre guidato col cuore e che ha sempre un atteggiamento fin troppo umile. Avrei preferito Capirossi con un'ottima seconda guida ... |
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
 |
|
|
motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi |
Inviato - 07/11/2005 : 11:43:14
|
| Io non lo vedo bene... |
 Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente! |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 07/11/2005 : 11:59:39
|
secondo me, visto che con capirex, la ducati iniziava a trovare un buon assetto per l'asfalto, ora vuole completare l'opera trovando un asseto per il fuori pista in modo da creare il multistradagp!!!  |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 07/11/2005 : 12:34:38
|
| Secondo me gibernau in ducati farà meglio di Capirex |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi |
Inviato - 07/11/2005 : 12:34:42
|
Se vince due gare saremo tutti lì a tifare gibernau...
Per me quello è capace di fare "la sorpresa"... |
Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo |
 |
|
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 07/11/2005 : 13:09:32
|
speriamo solo che Gibernau lasci in Honda la sf*** che lo ha accompaganto per tutto questo campionato    |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 07/11/2005 : 13:16:20
|
secondo me gibernau è finito.... ha avuto i suoi tempi per la maturazione, 2 anni per giocarsi il titolo, ma credo che ora sia pure tramontato... uno come lui ha bisogno del massimo supporto sia tecnico che morale per essere competitivo, se quest'anno in honda come super ufficiale non ce l'ha fatta, figuriamoci l'anno prossimo in ducati |
 |
|
|
v-2
Manico

Italy
470 Messaggi |
Inviato - 07/11/2005 : 13:36:26
|
Giberlao in Ducati ? MAh!!!! Sono poche le volte che la strategia de "2 galli in un pollaio" ha funzionato(infatti non mi viene in mente nulla) xò mi ricordo i casi dove non ha funzionato(Prost-Senna, Fogarty-Chili-Corser....)
X quanto possa crederlo lui, x me ha un ruolo di 2° nel Team. Non voglio dire che Sete è un cancello ma non è un campione del mondo. Sotto pressione(anche minina) crolla, ha avuto un anno positivo(non questo) con un ottima moto ma gridare a futuro campione ce ne corre!!!!
Da Tifoso Ducati (non me ne vogliate) sono deluso ma spero di ricredermi, tanto visto tutte le scelte sbagliate che hanno fatto fino a ora 1 + o - ........
L'importante è che non crei scompiglio all'interno del team! |
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
|
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 07/11/2005 : 14:18:58
|
Cosa crede che finiscano i suoi problemi??? di fare una stagione migliore di questa??? Sete non è un cattivo pilota ma...... si è montato un po lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
Harvester
Manico

248 Messaggi |
Inviato - 07/11/2005 : 18:27:31
|
da motonline.it:
Gibernau: ''Il mio primo giorno da ducatista''
Le impressioni a caldo dello spagnolo a poche ore dal cambio di casacca. Il debutto in pista sulla Rossa mercoledì 7 novembre a Valencia di Marco Masetti
Valencia (Spa) - Maglietta Bultaco (nome di famiglia, per non scontentare nessuno) ed ecco Sete in casa Ducati. Lo spagnolo non può commentare gli aspetti tecnici (ha appena visto la moto nel box e ha la faccia soddisfatta) e sceglie di tenere una semisurreale intervista in inglese alla stampa spagnola e italiana. Va bene, tutto ciò fa ridere, ma qualcosa l'ha detta. - Perché hai scelto la Ducati? "Perché mi hanno fatto sentire desiderato, per la loro mentalità e per l'approccio alle gare. Io avevo bisogno di una Casa che fosse con me al 100% e poi c'è un grande potenziale". - C'è l'incognita delle gomme Bridgestone. "Non so se sarà facile da subito, ma hanno dimostrato di avere un grande margine di crescita. E poi si parte da una buona base". - Quando hai firmato il contratto? "Ieri sera, molto tardi, volevo capire perfettamente il loro progetto e loro il mio". - Da quanto ti cercavano? "Il primo contatto risale allo scorso anno". - Tutti i piloti sognano di essere con Honda e tu te ne vai, come mai? "Avevo offerte da loro e da Ducati e ho scelto la sfida Ducati. Credo di aver scelto bene perché c'è un grande margine di crescita". E qui maliziosamente, penso che Preziosi, il progettista della Ducati sarà bene felice di avere un pilota che conosce bene la 211 in casa, ma questo è ovviamente solo un mio pensiero... - La tua scelta, Sete, ricorda un po' quella di Rossi che andò via dalla Honda. "Io conosco le mie ragioni, non le sue. La Yamaha ha vinto con lui dopo tanti anni e credo che la Ducati da me chieda lo stesso. Cerchiamo questo, senza pensare agli altri". - Obiettivo: vincere? "Voglio essere competitivo, non vincente da subito. Dobbiamo crescere assieme e Ducati ha il know-how giusto. Io so cosa voglio da una moto e alla Ducati c'è gente che mi ascolta. Bisogna creare il pacchetto tra il miglior Sete, la miglior Ducati, la miglior Bridgestone e allora si vince". - In Ducati c'è già Capirossi: chi svilupperà le moto e in che direzione? "Non conosco la sua strada di sviluppo, ma ci parleremo, per ora è presto". - Tu la Ducati l'hai vista in pista, che effetto ti ha fatto? "Ha un notevole potenziale e adesso dobbiamo cercare assieme il meglio. E poi Ducati ti da un'emozione speciale, anche questa è una motivazione molto forte". - Honda addio: hai qualche sassolino nella scarpa? "No, non parlo male del passato". - E con Loris? "Andrà bene, non ci sono problemi, lo conosco, lo stimo ed è uno veloce. E due piloti veloci in squadra sono un bene per un team". In bocca al lupo! Il debutto è tra due giorni qui a Valencia.
(07.11.05) |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 07/11/2005 : 19:00:00
|
quote: Originalmente inviata da Flo
Avrei preferito Capirossi con un'ottima seconda guida ...
Tipo me!? Io non romperei le scatole a Loris!!  
Scherzi a parte, nemmeno io sono contento dell'arrivo di Gibernau alla Ducati, io ci vorrei Capirex e Rossi (o anche Macho)...
'nsomma, siamo italiani o no?! 
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 07/11/2005 : 19:20:43
|
Valencia (Spa) - Risponde un dirigente Ducati che vuole mantenere l'anonimato:
- Perché hai scelto la Sete? Perche' nel tentativo di affiancare un secondo a Capirossi volevamo un pilota che venisse dalla Honda, il ballottaggio era tra Peppino Girotti che viene dal Trattorino Honda ufficiale del Parco Sempione e Sete. Abbiamo scelto Sete perche' costava meno.
- Quando ha firmato il contratto? "Quando gli abbiamo detto di si e' corso qui in pigiama e pantofole dopo essere passato in chiesa ad accendere 1637 ceri votivi"
- Da quanto lo cercavate? "Da quando ci ha scritto sulla fiancata della Desmosedici 'Sono povero spagnolo, vi prego aiutatemi' con la chiave dell'RC211".
- Tutti i piloti sognano di essere con Honda e lui se ne va , come mai? "Perche' il nuovo contratto Honda prevedeva un compenso molto basso oltre a doversi pagare i danni della moto e a dover fare le pulizie ai motorhome"
- La sua scelta, ricorda un po' quella di Rossi che andò via dalla Honda. "Ricorda anche quella della mia collaboratrice domestica beccata farsi mezza bottiglia di lambrusco alle 9 del mattino"
- Obiettivo: vincere? "si, vincere le resistenze della sua fidanzata quando la invitiamo ai 'festini' DURANTE la gara"
- In Ducati c'è già Capirossi: chi svilupperà le moto e in che direzione? "Sete fara' i crash test".
- Voi Sete l'avete visto in pista, che effetto vi ha fatto? "Effetto peperonata con contorno di cotiche alle 3 del mattino"
- Honda addio: ha qualche sassolino nella scarpa? "Nella scarpa non lo so, ma di ghiaia, erba e sabbia ne ha raccolta tanta quest'anno".
- E con Loris? "Beh, forse Loris lo aiutera' e nell'arco del prossimo anno forse gli potremo levare le rotelle. "
Hihihihi |
 |
|
|
Harvester
Manico

248 Messaggi |
Inviato - 07/11/2005 : 19:56:05
|
sto collassando!    |
 |
|
|
brugal
Manico

Italy
534 Messaggi |
Inviato - 07/11/2005 : 21:34:25
|
quest'anno è stato uno strazio x sete.. peggio di cosi nn credo possa fare.. io nn lo vedo malissimo.. cmq..senza gare la domenica non mi passerà un c... fino a marzo 2006... |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 07/11/2005 : 21:38:35
|
quote: Avevo offerte da loro e da Ducati
sì sì...e io sono Napoleone  |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 07/11/2005 : 22:08:51
|
| Beo: LORO gli hanno offerto di levarsi dalle palle e la ducati di entrarci:) |
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 08/11/2005 : 04:51:50
|
| Bhe..non dimentichiamo che se non ci fosse stato Gibe i mondiali degli ani scorsi...sarebbero stati una palla mostruosa,con Vale assoluto incontrastato dominatore. |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 08/11/2005 : 07:52:51
|
quote: Bhe..non dimentichiamo che se non ci fosse stato Gibe i mondiali degli ani scorsi...sarebbero stati una palla mostruosa,con Vale assoluto incontrastato dominatore
Beh questo e' sicuramente ,vero! Pero' adesso ci pensa il Macho! Gibe adesso anziche' volare da 1 moto blu volera' da 1 moto rossa!!! ma la sostanza non cambia!!! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 08/11/2005 : 09:17:03
|
quote: ballottaggio era tra Peppino Girotti che viene dal Trattorino Honda ufficiale del Parco Sempione e Sete.
io avrei preso Peppino almeno gli falciava i prati davanti la fabbrica, ahahahah! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi |
Inviato - 08/11/2005 : 09:59:51
|
| troppe troppe risate... |

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>> |