Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Parliamo un po' di Suzuki Italia!
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviata - 09/11/2005 :  23:32:57  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Non riesco a capacitarmi della politica adottata dalla Suzuki Italia.

Dopo aver deciso gia da qualche anno di non commercializzare i modelli sotto i 500cc tranne il VanVan (che a chiamarlo moto mi viene di dare di stomaco) cosa per'altro seguita da altri stati in Europa, ha ben pensato di eliminare tutta la serie GSX 1400-1200-750 contemporaneamente, è sparita dal mercato anche la gsxf 1100, e da quest'anno, quando le concorrenti fanno uscire nuove naked/sporttourer da over 1000cc, che ti fà?
Elimina dal listino nell'ordine:
Hayabusa gsxr 1300
SV 1000
V-strom 1000

Lasciando la sola B12 che fà categoria a sè e quindi è forse comparabile solo con il fazer 1000

Quando il mercato spinge decisamente verso il motard a listino propone solo solo il DRZ400 che è una city bike ma non di sicuro un motard.

Quando il mercato dei custom latita e da segni di morte apparente che ti fanno ti sfornano il nuovo Intruder 1800 e sottolineo 1800cc.

Voi che ne pensate??

E' l'inizio del declino? o forse ormai siamo gia sulla strada da tempo e non lo abbiamo capito?

Oppure il prossimo anno avremo delle grandi sorprese?

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 10/11/2005 :  00:55:46  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
Personalmente credo che la Suzuki stia cercando di focalizzare le attenzioni e la produzione
sui prodotti nei segmenti in cui ha piu' possibilita', senza per altro calpestare le collaborazioni con Kawasaki (vedi KLW/V-Strom).
La serie SV e' a fine vita, il mille e' stato un flop pauroso e parrebbe che il motore 650 non abbia futuro (finite le commesse, non so cosa significa, ma loro lo dicono:)).
Il segmento Naked sara' coperto dalle figlie "bastarde" della BKing e direi che e' un bel coprire.:)
Ricordiamoci che suzuki e' l'unica casa a tenere in produzione ben 2 gamme di Naked (SV, GSX),
con addirittura due motori diversi e che non e' certo un colosso Honda-Like.
Per altro il bicilindrico e' un motore abbandonato pressoche' da tutti sulle stradali (ducati escluso) non aveva molto senso proseguire su quella strada.

Per quanto riguarda il Motard va visto in prospettiva globale:
Ormai il mercato ha stabilito che il Motard "estremo" non si vende, mentre moto come il Pegaso strada, l'XTX e simili sono l'unica cosa che il mercato puo' assorbire (ammesso che davvero richieda dei motard, almeno in apparenza).
Il DRZ SEMBRA un motard, ma e' vivibile, si guida "facile" e non costa tantissimo.

L'intruder e' una moto per gli USA, noi non la capiamo (EPPERFORTUNA) :)
La mammabusa ci lascia perche' ormai ha i suoi anni, non e' piu' il riferimento, tranquillo che e' solo una mancanza temporanea, ma debbono rispondere allo ZZR1400. Oltretutto non e' che abbia venduto molto.

No, non credo che sia un declino, ma semplicemente una riorganizzazione a fronte del successo di alcuni modelli rispetto ad altri, in piu' alcuni dei modelli che hai citato sono vveeecchhiii progetti, montano motori di vecchissima concezione, devono rifare i modelli in modo da sfruttare le motorizzazioni nuove, vedi CBR / Hornet per la Honda.
Oggi in suzuki abbiamo : Motori derivati dal TL, dall'SV650, dai vecchi SACS, nuovi GSXR e via dicendo..
E' incredibile quante line produttive motoristiche Suzuki riesce a tenere in piedi (credo che sia l'unico esempio).

Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord

Suzuki GSX 1000 R K2
BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!!
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 10/11/2005 :  06:55:57  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
Si appunto, ma far sparire dal mercato tutti questi modelli
e' darsi 1 zappa sui piedi. Capisco che magari sono motori vecchi
quelli dei GSX, ma allora rinnovali coi motori della serie R depotenziati o rivisti! Ma eliminirare tutti questi modelli molto pratici per gente che non ricerca nella moto la sportivita' estrema, ma la versatilita', l'uso quotidiano, unito alle gite del week o vacanze, e' inaudito! Forse si saranno detti, tanto il bandit e' 1 modello simile e quindi non aveva senso produrre 2 moto piuttosto simili... Ma in ogni caso non c'e piu' quella via di mezzo del 750...
Ben venga la GSR perche' dara' respiro e concorrenza a Hornet e company! E poi il bicilidndrico appunto lasciarlo solamente allo stradominio ducati e' sbagliato. Quei motori erano super e hanno dimostrato tecnologia, affidibilta' e prestazioni.
No, io dico di no, non ci siamo... ma se va bene a loro boh?
Non ci possiamo montare la testa solo con la vittoria di 1 mondiale...
E non esiste solo il mercato delle ipersportive, ma va soddisfatto
tutto il parco clienti...

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 10/11/2005 :  08:45:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
Sforna semplicemente veicoli che si vendono di sicuro...tutto qui...

Quoto bbk

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 10/11/2005 :  09:57:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
Cisguazzo: si dai.. quotami tutto:D

Suzuki GSX 1000 R K2
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 10/11/2005 :  10:19:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
E' un gran peccato perché tra le moto che non vedremo in Italia c'è questo capolavoro di 400 cc che io comprerei SUBITO

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 10/11/2005 :  10:45:31  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
beh dai c'è il 650 uguale...

Max
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 10/11/2005 :  10:46:09  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Forse hanno deciso (come dice Cis) di eliminare le moto "zavorra"...ma certamente, con la tendenza attuale del mercato, non tarderanno a presentare una nuova Hayabusa. Probabilmente la GSR (che la vedo come l'erede di GSX/Bandit) servirà a sondare senza correre troppi rischi.

Del resto il parco moto Suzuki, nonostante le rinnovino ogni 4 giorni con un falso restyling, rimane fra i più vecchi (come modelli) in circolazione...

Anche BMW, nonostante una consolidata fetta di mercato da sempre e ipertradizionalista ha ormai puntato da un paio di anni a questa parte su un radicale cambio di direzione, sia esteticamente che tecnicamente (il quasi settantenne boxer viene per la prima volta sostituito da 2 cil.frontemarcia).

Cmq. spero che in Suzuki riescano a vedere oltre il muro di cinta della fabbrica

Ma sei sicuro che il V-Strom viene eliminato? è (relativamente) appena uscito

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 10/11/2005 :  10:50:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
Il v.strom eliminato??????ma stiamo scherzando???a parte il mille,il 650 è la moto PIù VENDUTA IN ASSOLUTO da suzuki....

Max
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 10/11/2005 :  10:54:07  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
si il 650 e' rimasto ancora in listino!

Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 10/11/2005 :  11:20:34  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Infatti io parlavo del vstrom1000...

Dimenticavo che anche tutta la serie gsxf è andata... da quello che mi risulta le moto ancora disponibili sono modelli dell'anno scorso che ancora si palleggiano tra i vari concessionari(qui forse Cis ne saprà di +)

Il fatto è che per esempio in Inghilterra sono ancora distribuite il gsxr1300, sv1000 in 3 modelli il vstrom1000 in 2 allestimenti, il gsxf750 e anche il gsx1400 mod. 2006.

La decisione di eliminare questi modelli è della Suzuki Italia e non della Suzuki JP.

Capisco le richieste del mercato ma da una multinazionale che è la 3a o 4a produttrice mondiale di moto mi aspetto che in un paese come l'Italia importino e commercializzino seppur un n. limitato di moto per soddisfare i clienti con esigenze 'alternative'.

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 10/11/2005 :  11:35:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
ma chi ha detto che il v-strom 1000 non è più commercializzato??Sono anche usciti tutti gli accessori nuovi originali suzuki!!
Il Suppostone (gsx-f) non è più commercializzato...(in quanto palesemente invendibile,tirava qualche anno fa)
La gsx1400,xmax,parliamoci chiaro,gran moto,gran motore....ma l'hanno veduta solo a te...o quasi...

Per quanto riguarda l'hayabusa non so nulla.

Max
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 10/11/2005 :  11:45:28  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
In tempi di recessione non si può permettere di progettare e fabbricare cose che non si vendono...l'SV1000 che io giudico una gran moto alla fine dai concessionari si trovava ad un prezzo minore del 650.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 10/11/2005 :  11:57:13  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
X Cis 1400 a parte, sei sicuro che il Vstrom 1000 sia ancora importato o come al solito stanno eliminando le rimanenze di magazzino? Per gli accessori è ovvio che li commercializzino ci sara qualche migliaio di clienti che già hanno il vstrom pronti a comprarli.

X Paride non si tratta di fabbricare ma di commercializzare, i modelli esistono e sono ancora in produzione, torno a dire che se uno vuole quella moto(indifferente quale sia) non è giusto che non possa averla in un paese come l'Italia ma che magari deva farsela arrivare da Francia Germania o Inghilterra.

Secondo mè è un discorso di immagine, un discorso del genere può andar bene per Aprilia che produce non so quante volte meno di Suzuki.

A mio parere da questo punto di vista Suzuki ne esce peggio dei suoi concorrenti diretti, compresa Kawasaki.

*** Le Xmoto ***

Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 10/11/2005 :  12:15:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
X-max mi hai fatto venire il dubbio sai??

Ho appena notato che sul sito suzuki non c'è più,di ufficiale a noi non è ancora arrivato nulla...cmq mi informerò!

Max
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 10/11/2005 :  12:17:44  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
quote:
Originalmente inviata da CiSgUaZzO©

Sforna semplicemente veicoli che si vendono di sicuro...tutto qui...

Come il TL!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 10/11/2005 :  12:22:03  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
Xmax: cercare della logica nel mercato Italiano e' fantastia..
Ricordiamoci che moto come il ThunderAce 1000 hanno smesso di importarlo dopo un anno nel 1997 lasciando VUOTO un segmento (sport tourer) che poi hanno riempito (ben piu' tardi) con la Fazer1000 (?).
Hanno continuato a produrla e venderla nel resto del mondo fino al 2003, ma in Italia ne hanno vendute 5 (e 3 le ho io:D).
Perche'? FACILE, perche' gli italiani "comprano con gli occhi" (questo lo dice il Marketing Yamaha nella persona di un responsabile Belgarda con cui una sera sono uscito a bere).
Secondo te un GSX e' "affascinante" come una Hornet 900 (per l'utente medio)?
L'SV650 e' emozionale (utente medio)?
La Mammabusa non e' mai stata una gran bellezza..
.. e via discorrendo.
Tutte moto validissime, ma poco rappresentanti fuori dal Bar (a parte la tua che mi arrapa ogni volta che mi capita la tua firma:D).
Scometto quello che vuoi che META' di quelli che si comprano il GSXR1000 K5 vivrebbero MEGLIO con un GSX750, ma fuori dal bar farebbero meno scena. :)

Suzuki GSX 1000 R K2
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 10/11/2005 :  13:03:56  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
quote:
Come il TL!!

il TLR/S e' 1 fantastica moto da contenuti all'epoca sopraffini.
peccato che invece in Italia la mentalita' e' totalmente contorta

Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 10/11/2005 :  13:13:33  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Citando Bronzino:
Ognuno con i i suoi soldi ci fà quello che vuole

E fin qua tutto ok!

Ma non si può proporre solo quello che l'italiano medio vuole.

Altrimenti dovrebbero commercializzare solo burgman

Se uno vuole un sporttourer oggi come oggi ed è simpatizzante Suzuki, che si compra?

Un'Honda...

Non possiamo calcolare il Bandit o l'SV degli sporttourer

Se uno vuole una moto con una buona dose di cavalli ma non è disposto a sacrificarsi su una supersportiva che si prende?

una kawasaki

Se uno vuole una moto comoda per farsi i giri domenicali in coppia senza pensare a limare il bordo della gomma che si prende?

Non una Suzuki(non c'è)

E così avanti.

Serie Bandit a parte (che comunque probabilmente sarà prossima al pensionamento) che rimane?

O supersportive estreme e costose

O il V-strom650 che però rimane un ibrido semienduro

O nulla...

Le serie GS-SV sono evidentemente dedicate a neofiti o comunque ad un segmento di motociclisti poco esigenti che guardano sopratutto ai costi(non me ne vogliano tutti i possessori)adatte all'uso di tutti i giorni ma poco adatte a tragitti medio lunghi e sopratutto se in coppia.

La mia speranza è nella serie GSR ma ci vorrebbe un bel motore 1000 con almeno un centinaio di cavalli il 600 lo vedo male sempre che non abbia il motore della gsxr ma attualmente non è dato sapere.

*** Le Xmoto ***

Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi

Inviato - 10/11/2005 :  13:14:49  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da BBKaneda

Scometto quello che vuoi che META' di quelli che si comprano il GSXR1000 K5 vivrebbero MEGLIO con un GSX750, ma fuori dal bar farebbero meno scena. :)

Straquoto, infatti non credo che tutti quelli che girano con un GSXR1000 K5 siano veramente in grado di sfruttarne tutte le potenzialità

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 10/11/2005 :  13:32:49  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
quote:
Straquoto, infatti non credo che tutti quelli che girano con un GSXR1000 K5 siano veramente in grado di sfruttarne tutte le potenzialità

Verissimo e ampiamente dimstrato su strada!!! anche personalmente!!!
eheheh

quote:
non abbia il motore della gsxr ma attualmente non è dato sapere.

sisi, e' derivato dalla serie precedente! ma 1 bel 750 ci vorrebbe!!!
Perche' non riprendere la serie Z? della kawa?

Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 10/11/2005 :  13:51:00  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
quote:
Originalmente inviata da srad75

[quote]
sisi, e' derivato dalla serie precedente! ma 1 bel 750 ci vorrebbe!!!

Derivato è una brutta parola...

Quando avremo dati reali se ne potra riparlare.

Esiste il 400 ed il 600 + di un 750 continuo a pensare che ci voglia un 1000 per poter competere con z1000 fz1000 e con quello che sicuramente la Honda sta progettando.

Nelle supersport il 750 può essere l'ideale ma su una naked ci vuole la coppia e per questo non vedo bene 600 iperpompati o 750 ibridi prendiamo un gsxr 1000 togliamo 40cv aggiungiamo 1 o 2kg di coppia con regimi massimi attorno ai 10000 e ti viene fuori un motore che non ti stanno dietro con niente!

*** Le Xmoto ***

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 10/11/2005 :  14:10:50  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
Nelle supersport il 750 può essere l'ideale ma su una naked ci vuole la coppia e per questo non vedo bene 600 iperpompati o 750 ibridi prendiamo un gsxr 1000 togliamo 40cv aggiungiamo 1 o 2kg di coppia con regimi massimi attorno ai 10000 e ti viene fuori un motore che non ti stanno dietro con niente!

Parole santissime!!! la naked con 140 cv a 16000 giri e che fino a 9000 è un 125 non ha senso...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi

Inviato - 10/11/2005 :  14:57:46  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Io spero solo che non abbandonino il 750 4 cilindri per le prossime Gsx-r dato che potrebbe essere la mia prossima moto (tra 3 anni circa).

Ormani sono tutti 600 0 1000 le supersportive made in jap. :(

Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente!
Vai in alto alla pagina

modena gsxf
Il moto turista

Italy
243 Messaggi

Inviato - 10/11/2005 :  16:02:49  Visualizza profilo
Innanzitutto che bello aver trovato un pò di tempo per leggervi e vi saluto tutti. Per quanto riguarda l'argomento io sono dell'idea che la politica adottata da Suz It sia deprecabile perchè fa disaffezionare i clienti storici spingendoli tra le braccia delle concorrenti... non si elimina l'offerta perchè vetusta senza aver già preparato ed in uscita i modelli di sostituzione.

Un salutono a tutti.

O-°o <<<
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 10/11/2005 :  16:41:48  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
mah,io credo che alla Suzuki Italia non siano così stupidi.Probabilmente avranno fatto i loro debiti conti e hanno preso decisioni di conseguenza.

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 10/11/2005 :  18:01:26  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
Ma.. Bronzino.. oddio.. ma questa risposta pacata e ponderata ... il fatto che mi hai sostenuto in una critica "anti ducati" mi fa preoccupare..
Non e' che ti candidi alle elezioni?:))

Suzuki GSX 1000 R K2
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 10/11/2005 :  18:26:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Effettivamente comincio a preoccuparmi......ho preso appuntamento dal neurologo per sicurezza per lunedì prossimo,non si sà mai:)

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 10/11/2005 :  18:46:41  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
quote:
Originalmente inviata da srad75

il TLR/S e' 1 fantastica moto da contenuti all'epoca sopraffini.
peccato che invece in Italia la mentalita' e' totalmente contorta

E lo dici a me?!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 10/11/2005 :  19:16:19  Visualizza profilo
Senz'altro Suzuki ha le sue buone ragioni ma quello italiano è un mercato a dir poco schizofrenico.

Nel passato decennio alcuni modelli sono stati addirittura tolti dal listino italiano (pur continuando ad essere prodotti e stravenduti) per poi ritornare dopo anni in versione restyling e rimanendo pur sempre dei flop, mentre nel resto del mondocivilizzato erano dei bestseller

Sarà...

Ciao

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 10/11/2005 :  20:00:47  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
Mi sa che non comprerò più Suzuki....Dopo un anno e mezzo ti arriva la nuova GSXR 600 e 750...bella sicurezza in se stessi e nei propi progetti .Intanto sabato vado a provare una BMW GS 1200.

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina