| Autore |
Discussione  |
|
brugal
Manico

Italy
534 Messaggi |
Inviato - 10/11/2005 : 21:24:36
|
big antony nooo!! e poi che ti frega che è uscito il modello nuovo è pur sempre una gran moto.. si ormai suzuki dopo 3 anni maaaaxxx ti sforna la moto nuova e si resta un po come dire..scoglionati?? nel senso che spendere 10.000 euro per una moto e poi dopo 2 0 3 anni ritrovarsi gia con un modello vecchio non fa piacere..ma è la legge di mercato è la filosofia delle case motociclistiche ..rinnovare per accaparrarsi nuove fette di mercato..anche se non sempre succede.. io ad esempio ho avuto un gsx r del 99 e l'ho tenuto fino al 2002..inutile dire che cosi come uscì il modello 2000 il mio sembrava vecchio di 10 anni.. ma in fondo ci si affeziona alla propria moto ha sempre un fascino che (solo tu riesci a vedere) e quindi nn ci pensi.. nel 2003 ho acquistato un 600k3 ma non mi soddisfaceva troppo.. ho approfittato di un momento economico moolto positivo( magari fosse sempre cosi..) e ho preso un gsx-r k4 750 e ne sono innamorato. ora x me suzuki puo fare anche altri modelli a me..nmene frega nulla    llampss |
 |
|
|
drummer
Paracarro
Italy
10 Messaggi |
Inviato - 12/11/2005 : 09:22:23
|
| La classica contradizione italiana! Siamo il paese che come pochi altri hanno fatto la storia della moto, ma siamo anche il paese escluso l'estremo oriente , dove si vendono più scooter, peraltro anche quest'ultimo è tra i nostri simboli del made in Italy. Siamo un mercato capriccioso. Peccato la serie bandit e gsx sono moto tutta sostanza e anche belle! In verità cosà di più bello una hornet di una bandit 650? Il fatto che l'SV 1000 è stato un flop commerciale la dice lunga sull' attuale superficialità dei gusti. L'SV 1000 è una moto pazzesca. |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 12/11/2005 : 09:40:23
|
quote: Originalmente inviata da drummer
La classica contradizione italiana! Siamo il paese che come pochi altri hanno fatto la storia della moto,...
Senza scordare che siamo NOI i produttori delle moto + ambite AL MONDO!!!  |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 12/11/2005 : 09:48:51
|
ambite nel mondo si... ma non da noi Italiani!!! Questa e' l'assurdita'!!! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
Modificata da - srad75 il 12/11/2005 09:50:07 |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 12/11/2005 : 13:59:31
|
Srad: che cacchiata hai scritto:) Bronzino: ORA ti riconosco.. ma vaccagher :D |
Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord
 Suzuki GSX 1000 R K2 BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!! |
 |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 14/11/2005 : 00:49:01
|
quote: Originalmente inviata da Bronzino
mah,io credo che alla Suzuki Italia non siano così stupidi.Probabilmente avranno fatto i loro debiti conti e hanno preso decisioni di conseguenza.
Sicuramente!
Il problema è che i conti li hanno fatti all'italiana.
Sicuramente tagliare rami secchi (leggi modelli poco commerciali) riduce gli investimenti e massimizza i guadagni % però significa anche tradire (o perlomeno non soddisfare) i propri clienti 'particolari'. Ed essendo io uno di questi clienti 'particolari' non mi trovo assolutamente daccordo con questa politica. |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
|
ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi |
Inviato - 24/11/2005 : 23:37:30
|
Beh, in italia solo vediamo moto di un anno con 1500 km sul groppone.. questo spiega molte cose.. io provai un vstrom650 quando ai conc. suzuki te lo davano per un giorno.. non volevo scendere piu' dal quel divertente e comodo divano per derapare.. come non sarei sceso dal mio vecchio thunderace1000 dopo 37.000 (il 4° venduto in italia :-).. i primi 3 sono di questo forum, ho visto..) ad esempio vedi il cbr1000rr (che ho dovuto prendere in permuta del rottame dopo il crash di giugno).. beh, e' il piu' venduto in italia perche' e' "fighissimo".. ma..e' la peggiore delle 4 superportive 1000.. pesantino, erogazione da sonno, si sente troppo l'apri e chiudi, gas duretto, ticchettio punterie tra i 2-4000 giri.. eppure e' honda , e' fico e .. l'usato vale tanto.. roba da italiani.. Beh, approfittero' del mercato italiano per permutarlo con un K5 1000 usato , tanto teoricamente un usato suzuki vale meno, no ?? Fatevi avanti, c'e' un RR1000 nuovo di zecca pronto per la permuta :-)
|
Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale |
 |
|
Discussione  |
|