Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
è troppo spettacolareeeeeeeeeeee... e chi lo usa piu lo snowboard!!!!!
ma sara utile x imparare a derapare? male che va se cadi nn ti fai nulla e senti la sensazione come prima volta sulla neve invece dell'asfalto e puoi "ascoltarla" meglio e capire cosa succede con un po piu di tempo e molta piu serenita... cmq troppo troppo divertente immagino... quanto vorrei provarla...
non lascerò mai la mia prode tavola per quel coso!
sono tradizionalista, ecco!
eppoi, vuoi mettere, lo sci è l'unica cosa in cui ancora posso andare tranquillo senza avere sempre lo sguardo puntato a vedere se ci sono gli omini blu... se ci vado con quella cosa.... ricomincia lo stress :D
però, che spettacolo!
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
la voglio anch'ioooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! anche se devo dire la verià non è una vera novità.... una decina d'anni fa vidi su un giornale la stessa modifica ad un CR 250 da cross!