| Autore |
Discussione  |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviata - 06/11/2005 : 15:28:09
|
Il mio pensiero: 1) Rossi campione del mondo meritatamente: inarrivabile e come pilota credo sia il migliore di tutti i tempi!!!
2) Melandri peccato si sia svegliato così tardi...forse meritava più fiducia dall'inizio. E' stato preso come pilota di ripiego per fare da secondo a Giberboh? (non saprei come definirlo) e invece a fine stagione nasce il brutto anatroccolo diventa cigno.
3) Hayden & 4) Edwards sinceramente non me lo sarei aspettato.
5) Biaggi...che dire, l'ombra di se stesso e non saprei dire se è più colpa di un pilota ormai alla fine (peccato) e che non si rassegna o colpa di una squadra che non và.
6) Gibernau dove essere l'antiRossi e invece è stato l'antiGibernau.
7) Capirossi rimane il mio idolo...eroe. E' stato in grado (insieme ad una Signora Squadra e all'impegno Bridgestone) di sistemare una moto che a inizio campionato pareva bollita. Il mio sogno sarebbe vederlo vincere un mondiale.
e a seguire un bravo a tutti i piloti in grado di guidare quei mostri in quella maniera...compreso Battaini
lampssss
|
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
Modificata da - Beobeo il 06/11/2005 22:18:37
|
|
|
bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi |
Inviato - 06/11/2005 : 18:39:52
|
Tu dici che Melandri si sia svegliato solo ora? Non potrebbe essere che qualcun altro abbia ritirato i remi in barca e si sia accontentato di posizioni di ripiego (comunque sul podio) in modo da aspettare la fine del campionato comunque vinto e quindi l'arrivo di un nuovo fiume di soldi?  |
Bill
 |
 |
|
|
HAWK65
Manico

Italy
349 Messaggi |
Inviato - 06/11/2005 : 19:03:02
|
| sono contento per il simpatico Melandri.l'anno prossimo pero' assieme a Macho vedo una grande Ducati con il sempreverde Loris Capirossi che dara' fastidio alle nipponiche. |
...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta. |
 |
|
|
antroy
MotoTurista

108 Messaggi |
Inviato - 06/11/2005 : 19:03:07
|
PAROLE SANTE: "Capirossi rimane il mio idolo...eroe. E' stato in grado (insieme ad una Signora Squadra e all'impegno Bridgestone) di sistemare una moto che a inizio campionato pareva bollita. Il mio sogno sarebbe vederlo vincere un mondiale."
|
Broddoy.....a Noi Procura de moderare, Barone sa Tirannia, ca si no po vida mia Azzis a torrare a pe in terra...... |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 06/11/2005 : 19:04:57
|
quote: Tu dici che Melandri si sia svegliato solo ora? Non potrebbe essere che qualcun altro abbia ritirato i remi in barca e si sia accontentato di posizioni di ripiego (comunque sul podio) in modo da aspettare la fine del campionato comunque vinto e quindi l'arrivo di un nuovo fiume di soldi?
intendi Rossi? nooooo! non concederebbe un metro neanche a suo nonno se corresse forse alla yamaha nelle ultime gare erano un pò risassati, soprattutoo in prova...ma niente di più...di certo non hanno concesso nulla a nessuno. |
Modificata da - Beobeo il 06/11/2005 22:17:33 |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 06/11/2005 : 20:47:00
|
Rossi: credo sia il miglior pilota agonista mai esistito. E anche la sua incazzatura di oggi lo dimostra, nonostante abbia vinto il mondiale con laudo anticipo non si è seduto sugli allori e non ha calato l'impegno...
...i veri fuoriclasse fanno così! 
Macho: che dire, MITTTICO!! Voglio proprio vedere cosa succederà l'anno prossimo! 
Gibernau: non mi è mai piaciuto, ma quest'anno non si può dire che sia tutta colpa sua...gli auguro un 2006 migliore!
Biaggi: no comment!
Capirex: un uomo, un nano, un mito!! Come guida lui non lo fa nessun altro!! Passione e godimento allo stato puro!! 
Hayden: forse ha capito che se vuole restare sulla RC211V deve iniziare ad essere veloce, sempre!! Bravo e in bocca al lupo per l'anno prossimo! 
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
toro
Manico

Italy
222 Messaggi |
Inviato - 06/11/2005 : 22:13:24
|
quote: Originalmente inviata da beobeo
Il mio pensiero: 1) Rossi campione del mondo meritatamente: inarrivabile e come pilota credo sia il migliore di tutti i tempi!!!
2) Melandri peccato si sia svegliato così tardi...forse meritava più fiducia dall'inizio. E' stato preso come pilota di ripiego per fare da secondo a Giberboh? (non saprei come definirlo) e invece a fine stagione nasce il brutto anatroccolo diventa cigno.
3) Hayden & 4) Edwards sinceramente non me lo sarei aspettato.
5) Biaggi...che dire, l'ombra di se stesso e non saprei dire se è più colpa di un pilota ormai alla fine (peccato) e che non si rassegna o colpa di una squadra che non và.
6) Gibernau dove essere l'antiRossi e invece è statol'antiGibernau.
7) Capirossi rimane il mio idolo...eroe. E' stato in grado (insieme ad una Signora Squadra e all'impegno Bridgestone) di sistemare una moto che a inizio campionato pareva bollita. Il mio sogno sarebbe vederlo vincere un mondiale.
e a seguire un bravo a tutti i piloti in grado di guidare quei mostri in quella maniera...compreso Battaini
lampssss
...cos'altro aggiungere? Gibernau tornerà alla Suzuki e la renderà competitiva per il MOTO GP 006?????? Qual'è l'obiettivo della casa in Moto GP??? Si penserà sola alla SBK??? Ai posteri l'ardua sentenza.............VOGLIO LA SUZUKI COMPETITIVA IN CAMPIONATO!!!! |

SCINN FA AMPRESS STA KIUVENN, E A LUA' E PANN!!! GSX-R(ESPECT) |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 06/11/2005 : 22:19:50
|
per la Suzuki ho il presentimento che sarà più nera di quest'anno
e poi Gibercoso ha firmato per Ducati...
lampsss |
 |
|
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi |
Inviato - 07/11/2005 : 10:38:40
|
| beh che dire... mi associo alle vostre espressioni... ma ho 2 sogni nel cassetto... il primo vedere un rossi vincente su una GSXR e ilo secondo vederlo vincente su una rossa... ITA-ITA sarebbe troppo fantastico... ve la immaginate una GSXR replica valentino? aaaaaaaaaaa... sto geodendo al solo pensarci... |

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>> |
 |
|
|
Flo
MODERATORE

2079 Messaggi |
Inviato - 07/11/2005 : 11:30:10
|
Quoto Roby per quanto riguarda Valentino! Assolutamente un esempio. Un campione che non si accontenta mai, che ancora si "arrabbia" anche se la stagione è finita con risultati entusiasmanti.
Spero che Melandri continui a cavalcare quest'(h)onda!!!
|
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 07/11/2005 : 13:22:45
|
Valentino è un caso a sè, e ha ragione se si incazza con la squadra che si è addormentata sugli allori anzicchè continuare a lavorare. Marco è maturato dopo 2 anni tragici ed ora è pronto in tutti i sensi a sfidare l'amico valentino Hayden era il pupillo dell'hrc e finalmente è cresciuto anche lui Colin è arrivato dov'è ma quasi in completo silenzio Max dovrebbe solo appendere il casco al chiodo che già era finito da un paio d'anni Capirex è un grande e mi piacerebbe vederlo l'anno prossimo super competitivo a giocarsi tutte le gare con valentino e marco. ora non ci resta altro che aspettare questi 5 mesi di tregua..... |
 |
|
|
v-2
Manico

Italy
470 Messaggi |
Inviato - 07/11/2005 : 13:50:15
|
Vi quoto tutti........
Non vedo l'ora che inizi la nuova stagione!!!!!   |
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
|
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 07/11/2005 : 14:14:10
|
Quoto le tue osservazioni chiaramente il fenomeno Rossi non è solamente un detto ma.........è un fatto Melandri ha dimostrato di valere molto e io personalmente lo ammiro,ha fatto una stagione buona,fosse partito così all'inizio sarebbe stato forse ancora tutto da vedere. Biaggi..........lascia perdere Capirossi è un mito veramente un ragazzo grintosa e con ancora tanta voglia non ostante non sia piu' giovanissimo lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
brugal
Manico

Italy
534 Messaggi |
Inviato - 07/11/2005 : 21:38:28
|
| una gsx r replica valentino non la comprerei mai. e poi nn verrà mai alla suzuki!! |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 08/11/2005 : 08:14:14
|
E' stato 1 anno al fulmicotone!!! 1 stagione volata monopolizzata dallo squalo, ma dietro di lui, la guerra per prendersi il titolo anti-squalo!!! E Macho se l'e' meritato!!! L'anno prossimo sara' vita dura, Capirex piu' agguerrito che mai, Haidy e' 1 costanza sul podio e sono curioso di Pedrosa, ma per lui c'e solo davanti 1 anno di gavetta per capire come si guidano queste bestie!!! Suzuki? Boh! 1 cosa e' certa, si sono tolti 1 possibile avversario per il mondiale SBK, dato che in MotoGP non potranno vincere!
Ieri sono passato davanti al fan club di Rolfo (Pino torinese) Bandiere a mezz'asta in segno di lutto!!! Mi spiace per questo ragazzo che non ha potuto prendere le strade giuste! Me lo rivedrei bene in sella ad 1 aprila 250, almeno di toglierebbe la soddisfazione di vincere 1 mondiale!
quote: una gsx r replica valentino non la comprerei mai. e poi nn verrà mai alla suzuki!!
No, ma e' + realistico farsi 1 bella replica Corser!!! Scusate, nel 99 non avevano fatto il corona??? Mi sembra il minimo che potrebbero fare!!!
|
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 09/11/2005 : 22:38:50
|
Rossi ormai fenomeno indiscusso...ma superfelicità per le due vittorie di Capirossi e di Melandri alla fine. Se Melandri userà la stessa grinta delle ultime 2 gare, il prox GP sarà ancora più divertente di questo!!!
|
    ----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
|
 |
|
| |
Discussione  |
|