Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Moto GP...stagione finita ---> commenti
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviata - 06/11/2005 :  15:28:09  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Il mio pensiero:
1) Rossi campione del mondo meritatamente: inarrivabile e come pilota credo sia il migliore di tutti i tempi!!!

2) Melandri peccato si sia svegliato così tardi...forse meritava più fiducia dall'inizio. E' stato preso come pilota di ripiego per fare da secondo a Giberboh? (non saprei come definirlo) e invece a fine stagione nasce il brutto anatroccolo diventa cigno.

3) Hayden &
4) Edwards sinceramente non me lo sarei aspettato.

5) Biaggi...che dire, l'ombra di se stesso e non saprei dire se è più colpa di un pilota ormai alla fine (peccato) e che non si rassegna o colpa di una squadra che non và.

6) Gibernau dove essere l'antiRossi e invece è stato l'antiGibernau.

7) Capirossi rimane il mio idolo...eroe. E' stato in grado (insieme ad una Signora Squadra e all'impegno Bridgestone) di sistemare una moto
che a inizio campionato pareva bollita. Il mio sogno sarebbe vederlo vincere un mondiale.

e a seguire un bravo a tutti i piloti in grado di guidare quei mostri in quella maniera...compreso Battaini

lampssss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---

Modificata da - Beobeo il 06/11/2005 22:18:37

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 06/11/2005 :  18:39:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Tu dici che Melandri si sia svegliato solo ora?
Non potrebbe essere che qualcun altro abbia ritirato i remi in barca e si sia accontentato di posizioni di ripiego (comunque sul podio) in modo da aspettare la fine del campionato comunque vinto e quindi l'arrivo di un nuovo fiume di soldi?

Bill
Vai in alto alla pagina

HAWK65
Manico

Italy
349 Messaggi

Inviato - 06/11/2005 :  19:03:02  Visualizza profilo
sono contento per il simpatico Melandri.l'anno prossimo pero' assieme a Macho vedo una grande Ducati con il sempreverde Loris Capirossi che dara' fastidio alle nipponiche.

...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta.
Vai in alto alla pagina

antroy
MotoTurista

108 Messaggi

Inviato - 06/11/2005 :  19:03:07  Visualizza profilo  Invia a antroy un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di antroy
PAROLE SANTE:
"Capirossi rimane il mio idolo...eroe. E' stato in grado (insieme ad una Signora Squadra e all'impegno Bridgestone) di sistemare una moto
che a inizio campionato pareva bollita. Il mio sogno sarebbe vederlo vincere un mondiale."

Broddoy.....a Noi
Procura de moderare, Barone sa Tirannia, ca si no po vida mia Azzis a torrare a pe in terra......
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 06/11/2005 :  19:04:57  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
Tu dici che Melandri si sia svegliato solo ora?
Non potrebbe essere che qualcun altro abbia ritirato i remi in barca e si sia accontentato di posizioni di ripiego (comunque sul podio) in modo da aspettare la fine del campionato comunque vinto e quindi l'arrivo di un nuovo fiume di soldi?

intendi Rossi? nooooo! non concederebbe un metro neanche a suo nonno se corresse forse alla yamaha nelle ultime gare erano un pò risassati, soprattutoo in prova...ma niente di più...di certo non hanno concesso nulla a nessuno.

--->Buona strada<---

Modificata da - Beobeo il 06/11/2005 22:17:33
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 06/11/2005 :  20:47:00  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Rossi: credo sia il miglior pilota agonista mai esistito. E anche la sua incazzatura di oggi lo dimostra, nonostante abbia vinto il mondiale con laudo anticipo non si è seduto sugli allori e non ha calato l'impegno...

...i veri fuoriclasse fanno così!

Macho: che dire, MITTTICO!! Voglio proprio vedere cosa succederà l'anno prossimo!

Gibernau: non mi è mai piaciuto, ma quest'anno non si può dire che sia tutta colpa sua...gli auguro un 2006 migliore!

Biaggi: no comment!

Capirex: un uomo, un nano, un mito!! Come guida lui non lo fa nessun altro!! Passione e godimento allo stato puro!!

Hayden: forse ha capito che se vuole restare sulla RC211V deve iniziare ad essere veloce, sempre!! Bravo e in bocca al lupo per l'anno prossimo!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

toro
Manico

Italy
222 Messaggi

Inviato - 06/11/2005 :  22:13:24  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da beobeo

Il mio pensiero:
1) Rossi campione del mondo meritatamente: inarrivabile e come pilota credo sia il migliore di tutti i tempi!!!

2) Melandri peccato si sia svegliato così tardi...forse meritava più fiducia dall'inizio. E' stato preso come pilota di ripiego per fare da secondo a Giberboh? (non saprei come definirlo) e invece a fine stagione nasce il brutto anatroccolo diventa cigno.

3) Hayden &
4) Edwards sinceramente non me lo sarei aspettato.

5) Biaggi...che dire, l'ombra di se stesso e non saprei dire se è più colpa di un pilota ormai alla fine (peccato) e che non si rassegna o colpa di una squadra che non và.

6) Gibernau dove essere l'antiRossi e invece è statol'antiGibernau.

7) Capirossi rimane il mio idolo...eroe. E' stato in grado (insieme ad una Signora Squadra e all'impegno Bridgestone) di sistemare una moto
che a inizio campionato pareva bollita. Il mio sogno sarebbe vederlo vincere un mondiale.

e a seguire un bravo a tutti i piloti in grado di guidare quei mostri in quella maniera...compreso Battaini

lampssss

...cos'altro aggiungere? Gibernau tornerà alla Suzuki e la renderà competitiva per il MOTO GP 006?????? Qual'è l'obiettivo della casa in Moto GP??? Si penserà sola alla SBK??? Ai posteri l'ardua sentenza.............VOGLIO LA SUZUKI COMPETITIVA IN CAMPIONATO!!!!

SCINN FA AMPRESS STA KIUVENN, E A LUA' E PANN!!! GSX-R(ESPECT)
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 06/11/2005 :  22:19:50  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
per la Suzuki ho il presentimento che sarà più nera di quest'anno

e poi Gibercoso ha firmato per Ducati...

lampsss

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi

Inviato - 07/11/2005 :  10:38:40  Visualizza profilo
beh che dire... mi associo alle vostre espressioni... ma ho 2 sogni nel cassetto... il primo vedere un rossi vincente su una GSXR e ilo secondo vederlo vincente su una rossa... ITA-ITA sarebbe troppo fantastico... ve la immaginate una GSXR replica valentino? aaaaaaaaaaa... sto geodendo al solo pensarci...

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>>
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 07/11/2005 :  11:30:10  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Quoto Roby per quanto riguarda Valentino! Assolutamente un esempio. Un campione che non si accontenta mai, che ancora si "arrabbia" anche se la stagione è finita con risultati entusiasmanti.

Spero che Melandri continui a cavalcare quest'(h)onda!!!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 07/11/2005 :  13:22:45  Visualizza profilo
Valentino è un caso a sè, e ha ragione se si incazza con la squadra che si è addormentata sugli allori anzicchè continuare a lavorare.
Marco è maturato dopo 2 anni tragici ed ora è pronto in tutti i sensi a sfidare l'amico valentino
Hayden era il pupillo dell'hrc e finalmente è cresciuto anche lui
Colin è arrivato dov'è ma quasi in completo silenzio
Max dovrebbe solo appendere il casco al chiodo che già era finito da un paio d'anni
Capirex è un grande e mi piacerebbe vederlo l'anno prossimo super competitivo a giocarsi tutte le gare con valentino e marco.
ora non ci resta altro che aspettare questi 5 mesi di tregua.....
Vai in alto alla pagina

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 07/11/2005 :  13:50:15  Visualizza profilo
Vi quoto tutti........

Non vedo l'ora che inizi la nuova stagione!!!!!

****2 dita rigorosamente a V****
V-2 su TL1000s '97 "Miura"
Da Vinci(Fi)
TLone Toscano :)
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 07/11/2005 :  14:14:10  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Quoto le tue osservazioni
chiaramente il fenomeno Rossi non è solamente un detto ma.........è un fatto
Melandri ha dimostrato di valere molto e io personalmente lo ammiro,ha fatto una stagione buona,fosse partito così all'inizio sarebbe stato forse ancora tutto da vedere.
Biaggi..........lascia perdere
Capirossi è un mito veramente un ragazzo grintosa e con ancora tanta voglia non ostante non sia piu' giovanissimo
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 07/11/2005 :  21:38:28  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
una gsx r replica valentino non la comprerei mai. e poi nn verrà mai alla suzuki!!
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 08/11/2005 :  08:14:14  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
E' stato 1 anno al fulmicotone!!! 1 stagione volata monopolizzata dallo squalo, ma dietro di lui, la guerra per prendersi il titolo
anti-squalo!!! E Macho se l'e' meritato!!!
L'anno prossimo sara' vita dura, Capirex piu' agguerrito che mai,
Haidy e' 1 costanza sul podio e sono curioso di Pedrosa, ma per lui c'e solo davanti 1 anno di gavetta per capire come si guidano queste bestie!!! Suzuki? Boh! 1 cosa e' certa, si sono tolti 1 possibile avversario per il mondiale SBK, dato che in MotoGP non potranno vincere!

Ieri sono passato davanti al fan club di Rolfo (Pino torinese)
Bandiere a mezz'asta in segno di lutto!!!
Mi spiace per questo ragazzo che non ha potuto prendere le strade
giuste! Me lo rivedrei bene in sella ad 1 aprila 250, almeno di toglierebbe la soddisfazione di vincere 1 mondiale!

quote:
una gsx r replica valentino non la comprerei mai. e poi nn verrà mai alla suzuki!!

No, ma e' + realistico farsi 1 bella replica Corser!!! Scusate,
nel 99 non avevano fatto il corona??? Mi sembra il minimo che potrebbero fare!!!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi

Inviato - 09/11/2005 :  22:38:50  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
Rossi ormai fenomeno indiscusso...ma
superfelicità per le due vittorie di Capirossi e di Melandri alla fine.
Se Melandri userà la stessa grinta delle ultime 2 gare, il prox GP
sarà ancora più divertente di questo!!!

----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina