| Autore |
Discussione  |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 02/11/2005 : 18:03:38
|
| Non so a voi,ma a me fa tanto RSV |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 02/11/2005 : 18:13:44
|
a me ricorda 1 po' l' R1 prima serie! cattivissima! mi lascia perplesso pero' l'utilizzo del motore... la birra e' troppo ad alti giri... per quanto riguarda agilita' e guida e' 1 altro pianeta! voglio troppo vedere come si comporta la nostra nuova bimba per fare 1 paragone concreto... |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 02/11/2005 : 20:12:29
|
Bronz, ti quoto sul discorso RSV...effettivamente il frontale è un po' scopiazzato però c'è da dire che è veramente bella...
...che poi i suoi 18.000 rpm siano la cosa più lontana dal mio concetto di moto stradale è un'altra storia! 
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 02/11/2005 : 21:52:05
|
Indubbiamente bella. Mi piace parecchio...e a vedere le prime foto invece non mi aveva convinto appieno...ma...
quote: copiata e incollata dall'articolo di motonline.com
...omississ...Ai bassi invece, come era logico attendersi, l’R6 è piuttosto vuota, almeno fino ai 9.000 giri, limite oltre il quale inizia ad avvertirsi un primo cambio di carattere...omississ...
ma queste poche righe la dicono lunga...è, anzi, deve essere una moto da comprare solo per andarci in pista...e neanche tutte.
Vuota fino a 9000  giri?
Detto questo io dico che comprarsela per andarci solo su strada la vedo come una follia (se si vuole godere della moto), se invece si vuole godere di "visibilità" benvengano vendute
p.s. A proposito...c'era già una discussione aperta per la nuova R6...siete quindi pregati di non aprire doppie discussioni!!! |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
Modificata da - Beobeo il 02/11/2005 21:53:53 |
 |
|
|
ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi |
Inviato - 02/11/2005 : 23:26:23
|
Te la immagini su una salita, magari in 2 .. ??? I motori troppo appuntiti per strada non sono molto divertenti.. |
Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale |
 |
|
|
alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi |
Inviato - 03/11/2005 : 11:56:55
|
Commentavo oggi la cosa con l'estensore di quell'articolo e riassumendo ci siamo detti tra di noi: "bentornato 2 tempi? parrebbe..."
4000/4500 giri utili, non di più. Ma picchia di brutto. Ma di brutti tanto di brutto.
Ipse dixit |
Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 03/11/2005 : 15:12:39
|
per quanto sia bella, chi se la compra non credo che se la prenda per il suo impiego, ma per l'onda di marketing che yamaha da 2 anni si e' fatto!!! quindi obiettivamente se siamo realisti non se ne vedranno molte in giro! Ma tanto la gente giustamente si compra quello che gli piace, mi viene in mente la discussione sui 200cv su 1 moto... siamo credo alle solite come argomento.... |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 03/11/2005 : 15:27:56
|
| per me ne venderanno un botto...perchè la moto è bella e modaiola... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 03/11/2005 : 16:00:16
|
e soprattutto compri la moto di Vale!!! ahahaahah    l'ignoranza della gente non ha limiti!!! |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 03/11/2005 : 21:54:02
|
E soprattutto sarà una bestiaccia in pista, speriamo che la nuova Suzuki se la cavi altrettanto bene!
Oggi pomeriggio sono passato in un officina per sentire se avevano una pompa freno radiale da vendermi e c'era il meccanico di un team del mondiale supersport e un telemetrista che oltre a lavorare per loro quando non è con loro è con la kawasaki nel mondiale superbike e stavano commentando questa R6, lasciamo perdere và è meglio speriamo bene!
Concordo 18.000 giri per andare in strada daranno parecchi problemi a chi non è esperto specialmente a partire in salita con il passeggero dietro sai a quanti gli servirà la visiera scura per non farsi vedere in volto quando gli si spegne la moto davanti alla gente. Consoliamoci con queste piccolezze perchè in pista andranno forte questo è sicuro. |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
| |
Discussione  |
|