Ghibli ti ragguaglierà di sicuro meglio, comunque è una modifica che fanno anche ai GSXR quindi andrà bene anche per tutte le SV ma secondo me lasciala stare così come è adesso! Fai pratica con la moto originale poi in seguito se la vuoi rendere più prestante ci sono altre modifiche più redditizie come ad esempio rifare le molle e i pompanti della forcella che se non ricordo male dicono che così come esce di fabbrica non è esaltante se si va forte.
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
ma questi limitatori che parla quel sito sulle prime marce sono presenti da quali annate? pensavo che fosse fisso ad 1 regime su qualunque marcia...
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
ne abbiam parlato tanto di sta modifica io l ho fatta al mio gsx-r 600 k3 addirittura ho messo un interruttore per capire la differenza ma alla fine ho tolto tutto perchè non sentivo questa gran differenza sembrava solo di avere le prime tre marce un pelino più lunghe con una coppia diversa ma non sentivo più potenza al motore ma forse più fluidità per un uso in pista! insomma la moto andava uguale ma si inpennava di meno quindi perchè tenerlo???? forse sul mille è un altra cosa ho sentito dire! ciao