Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Modifica
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

supercim
Paracarro



Italy
19 Messaggi

Inviata - 01/11/2005 :  10:35:51  Visualizza il profilo  Invia a supercim un messaggio ICQ
Ragazzi stavo girano per siti e guardando articoli sulla sv650 e mi sono imbattuto in questo
http://www.sv-italia.it/articoli_tecnici.php?cat=1&id=17
Ma funzia su tutte le sv?

alvygsxr
MODERATORE



2249 Messaggi

Inviato - 01/11/2005 :  17:37:45  Visualizza profilo
Ghibli ti ragguaglierà di sicuro meglio, comunque è una modifica che fanno anche ai GSXR quindi andrà bene anche per tutte le SV ma secondo me lasciala stare così come è adesso!
Fai pratica con la moto originale poi in seguito se la vuoi rendere più prestante ci sono altre modifiche più redditizie come ad esempio rifare le molle e i pompanti della forcella che se non ricordo male dicono che così come esce di fabbrica non è esaltante se si va forte.


GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

aleyle
Paracarro



Italy
38 Messaggi

Inviato - 03/11/2005 :  13:41:24  Visualizza profilo
Ciao ragazzi ma è una f***ta.......io ho un gixxer 1000 k4 ha anche lui la limitazione??? se si mi sapete dire come fare?????
ALE!
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE



2249 Messaggi

Inviato - 03/11/2005 :  21:31:38  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da aleyle

Ciao ragazzi ma è una f***ta.......io ho un gixxer 1000 k4 ha anche lui la limitazione??? se si mi sapete dire come fare?????
ALE!


Cerca "modifica del TRE" ci sono anche altri post che ne parlano altrimenti compri il G-Pack dalla Euroracing ma credo costi troppo!

Sul GSXR1000 toglie anche il limitatore di velocità che come saprai interviene a 299 all'ora per evitare che superi i 300!


GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 03/11/2005 :  21:43:27  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
ma questi limitatori che parla quel sito sulle prime marce
sono presenti da quali annate? pensavo che fosse fisso ad 1 regime su qualunque marcia...


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/

Modificata da - srad75 il 03/11/2005 21:46:55
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR



Italy
1804 Messaggi

Inviato - 03/11/2005 :  21:56:48  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
G-PACK NIKKO RACING - SUZUKI
http://www.newtechracing.com/g_pack_elenco_suzuki.htm

*** Le Xmoto ***


Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

suzukone79
Manico



307 Messaggi

Inviato - 04/11/2005 :  02:05:37  Visualizza profilo
ne abbiam parlato tanto di sta modifica io l ho fatta al mio gsx-r 600 k3 addirittura ho messo un interruttore per capire la differenza ma alla fine ho tolto tutto perchè non sentivo questa gran differenza sembrava solo di avere le prime tre marce un pelino più lunghe con una coppia diversa ma non sentivo più potenza al motore ma forse più fluidità per un uso in pista! insomma la moto andava uguale ma si inpennava di meno quindi perchè tenerlo???? forse sul mille è un altra cosa ho sentito dire! ciao
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05