Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Ho visto sul tg...schumacher sulla desmosedici!
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviata - 24/10/2005 :  14:00:15  Visualizza il profilo
Da non crederci ho visto sul tg5 Schumacher che provava la Desmosedici al Mugello!

A giudicare dalle immagini mi viene la frase "ne deve magna' de pagnotte" per dire di saper andar forte con la moto.
Gli avranno pure messo il limitatore parecchie migliaia di giri prima del normale ma non sembrava per niente sciolto.

Certo che trovata pubblicitaria a parte sarebbe bello vedere uno di quei grandissimi campioni a 4 ruote buttato là in mezzo a chi le moto le mastica veramente.

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!

glc
Manico

Italy
349 Messaggi

Inviato - 24/10/2005 :  15:01:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di glc
Già... ha girato in 1 e 50

Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 24/10/2005 :  15:12:43  Visualizza profilo
CAVOLI....è più fermo di me!!!! hahahahaha
Scusate ma l'ho trovato ridicolo...quando ho visto il servizio mi son venute le lacrime
agli occhi!!!!!!

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 24/10/2005 :  15:44:08  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
insomma Rossi in formula 1 e Schimi in GP...nessuno vuole fare più il proprio lavoro? andassero tutti a zappare la terra...

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 24/10/2005 :  16:33:27  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
x flo: non vorrei fare polemica ma la discussione su schumy in moto non esisteva prima che la inserissi nel forum. alvy l'ha inserita dopo se nn sbaglio..almeno in road cafè quando ho visto io ancora non c'era. alvy niente di personale eh..
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 24/10/2005 :  16:46:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
la pagella di zigliani STILE CONTROCAMPO avrebbe detto "FERMONE" i tecnici avranno tolto anche una 50tina di cavalli per renderla piu umana. 2 ruote e 200cv sono sempre tanti..
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 24/10/2005 :  16:48:36  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
quote:
Originalmente inviata da brugal

x flo: non vorrei fare polemica ma la discussione su schumy in moto non esisteva prima che la inserissi nel forum. alvy l'ha inserita dopo se nn sbaglio..almeno in road cafè quando ho visto io ancora non c'era. alvy niente di personale eh..

sicuramente nessuna polemica e niente di personale ma Alvy ha inserito il post alle 14.00, tu alle 14.47 più o meno ...
Buona continuazione a tutti!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

biribbio
Manico

479 Messaggi

Inviato - 24/10/2005 :  17:07:24  Visualizza profilo
beh chi non vorrebbe provare una desmosediciGP con la pista tutta x sè............
cmq dai su accelera un pochino. e muovi il c,,o dalla sella.

www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI)
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 24/10/2005 :  17:25:08  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da biribbio

beh chi non vorrebbe provare una desmosediciGP con la pista tutta x sè............

C'ha una fortuna quello! Io ci sarei arrivato anche a piedi al Mugello se mi dicevano che avevo la pista tutta per me Mamola come maestro e una Desmosedici con il motore caldo e le termocoperte sulle gomme...sbav e doppio sbav!!!!

Va be' vorrà dire che se lo riconosco la prossima volta lo passo esterno all'arrabbiata 2 con la mountain bike

Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 24/10/2005 :  17:34:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
beh...non so quante volte sia salito su una moto in vita sua schumi...a suo dire 1 o 2 volte...vorrei vedere voi con una moto del genere che in quanto a potenza e leggerezza non è paragonabile nemmeno al + mostruoso dei mezzi ke avete portato!!!Eddai,io gli darei un bel 6,5 d'incoraggiamento...

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Re Mirk
MotoTurista

154 Messaggi

Inviato - 24/10/2005 :  17:39:02  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Re Mirk
io invece vorrei sapere chi di voi gira sotto l'1.50 al mugello...
se è vero che ha girato 1 e 50 direi... che è un mostro di bravura.

Re Mirk e il Castello Incantato
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 24/10/2005 :  17:40:58  Visualizza profilo
Io anche 7 gli darei, ciò non toglie però che come probabilmente molti di noi sarei voluto essere oggi al suo posto!

Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 24/10/2005 :  17:46:49  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Re Mirk

io invece vorrei sapere chi di voi gira sotto l'1.50 al mugello...
se è vero che ha girato 1 e 50 direi... che è un mostro di bravura.

Ma chi ha sparato che ha girato sotto l'1 e 50?
Questi sotto sono i risultati della gara del Mugello di quest'anno e se non vedo male con i miei occhi il record sul giro è 1 e 49.
Adesso uno che non tocca la saponetta per terra come schumacher va più forte di Rossi, Biaggi e Capirossi?

Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 24/10/2005 :  17:56:57  Visualizza profilo
quoto alvy...chi è l'ottenebrato mentale che ha sparato 1.50......?

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

glc
Manico

Italy
349 Messaggi

Inviato - 24/10/2005 :  19:11:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di glc
quote:
Originalmente inviata da spike

quoto alvy...chi è l'ottenebrato mentale che ha sparato 1.50......?

Presente....
mi sembrava evidente che fosse una provocazione!
Complimenti a Re Mirk, che se ne è accorto per primo.
Il tempo è stato 2 e 14... e secondo me non è malissimo!
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 24/10/2005 :  19:35:44  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
1' 50" ahhhhh ahhha hahh ma ki è sto pazzo ke mette in giro ste voci.. secondo me ha sfiorato i 3 minuti voglio essere buono va.. 2' 30'' è ottimo..
ah flo allora i forum vanno in differita.. :) ripeto quando l'ho inserito la discussione non c'era. cmq nessu problema ci mancherebbe ;)
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 24/10/2005 :  20:04:55  Visualizza profilo
io avrei fatto 24'12" ...... e tutto in carena !!!

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi

Inviato - 24/10/2005 :  20:23:35  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
Mi sembrava infatti 1 e 50 un tempone!!!!!
Quoto anzi straquoto cnx74!

----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 24/10/2005 :  20:42:44  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
ah ah io sì che avrei fatto 1 e 50!!!!

cmq. mi sarei accontentato anche solo di salirci da fermo sulla moto di capirex.

p.s. 1 e 50 è espresso in ore e minuti

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 24/10/2005 :  21:15:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
uahuahuauh lo farei anch'io in 1 e 50, cioè un giro di pista e 50 bistecche alla brace, chi si aggiunge ????
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi

Inviato - 24/10/2005 :  22:29:47  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
....anch'io in 1 e 50....un ora e 50 di sogno!
Poi mi sveglio tutto sudato!

----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 24/10/2005 :  22:49:08  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Dicevano che girasse 40 secondi più lento dei piloti "veri".
Ha fatto un lungo e la moto in piega ha derapato DA SOLA. Poi è finito in ghiaia lo stesso, ma pa derapata davvero l'ha fatta la moto, ed è rimasta in piega.
Se avesse avuto il coraggio di sbracarsi in piega (cosa fattibile con una moto con quella ciclistica e quelle gomme) l'avrebbe chiusa. Detto questo, e chi ce l'avrebbe il coraggio di piegare quella bestia e poi riaprire il gas... eppure andrebbe fatto...

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

hell75
Manico

United Kingdom
212 Messaggi

Inviato - 24/10/2005 :  22:58:25  Visualizza profilo

aooooooooooooooooooooooooòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma che se ne frega!!!!!!!!!!!
scusate, ma .... finchè c'è gente che ne parla, fa bene a fare lo SBORONE!!!
Dai! - chiacchere su 'sta gente
tutti in sella!!!
KISSES

YOU REALLY GOT ME NOW
Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 25/10/2005 :  08:13:16  Visualizza profilo
...sul televideo stamane davano il suo miglior tempo in 2'08"

"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 25/10/2005 :  09:12:38  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Hell75 hai ragione da vendere...penso che comunque si fa tanto per parlare.
Quando ti propinano le corna di...o il nuovo flirt di... al telegiornale delle 13,00 (non perché gli altri siano meglio) parlare di Shiumy che prova prova ad andare in moto GP fa notizia

Comunque a parte tutto ha fegato...vorrei vedere quanti di voi se la sarebbero sentita di cimentarsi in uno sport che praticano solo per hobby con a disposizione un mezzo come quello e sopratutto la reputazione da difendere (hahahahahahahahahahahahahahah)

Bill
Vai in alto alla pagina

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 25/10/2005 :  09:44:27  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
Copio e incollo un mio post su altro forum proprio su questo argomento.

Il pensierino dello Zio Alecafè.

Valentino Rossi è salito sulla Ferrari di Shumacher (ma potremmo dire su una F1 in genere) e sulla pista di Fiorano mi pare che abbia girato a un secondo dal de cuius.

Quindi non sulla pista di Istambul, sulla pista di Fiorano, quella che è di casa per Shumacher.

Per la cronaca, come ben sapete, Valentino se ne è sentite dire di ogni.

Mò il tedesco ha provato la Desmo16 al Mugello. Quindi non la moto di Valentino, ma comunque una Signora MotoGp.

E l'ha provata al Mugello, mica a Binetto o puranco a Monza dove le MotoGp non corrono (più).

Adessolo Zio Alecafè è CURIOSISSIMO di sapere se anche l'amato teutonico è andato ma anche solo a 5 secondi dal tempo che ha fatto Valentino. Anzi, se è andato a 5 secondi dal giro più lento di Valentino al Mugello.

Secndo me se la foto è quella no.
Mikuzzo Sciumacherro sulla moto sta più dritto di me, ed è tutto dire.

Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo
Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi

Inviato - 25/10/2005 :  10:18:13  Visualizza profilo
Forse per uno che ha già più volte provato una F1 oppure si diverte a correre in qualche rallye è più facile fare dei buoni tempi in pista che non uno che per la prima volta mette i glutei sulla sella di una motoGP. Sinceramente visto lo stile di Schumi sulla ducati........piega molto ma molto meglio di me.
Anche se il tedesco non è poi quel mostro di simpatia non me la sento di crociffiggerlo così

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 25/10/2005 :  11:08:50  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da jigoro kano

Forse per uno che ha già più volte provato una F1 oppure si diverte a correre in qualche rallye è più facile fare dei buoni tempi in pista che non uno che per la prima volta mette i glutei sulla sella di una motoGP.

quoto

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 25/10/2005 :  12:34:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Saggio jigoro kano

Bill
Vai in alto alla pagina

Re Mirk
MotoTurista

154 Messaggi

Inviato - 25/10/2005 :  12:45:58  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Re Mirk
ragazzi scommetto che tra tutti voi che partecipate a questa
discussione ce ne sono pochissimi che hanno
girato al mugello con la propria moto...
e ce ne sono anconra meno che hanno girato al mugello sotto
il "2.08".. quindi evitate di prendere in
giro il povero "michele"... perchè se vi becca in strada vi
svernicia a tutti...

Re Mirk e il Castello Incantato
Vai in alto alla pagina

steb69
Paracarro

Anguilla
80 Messaggi

Inviato - 25/10/2005 :  13:56:51  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Re Mirk

ragazzi scommetto che tra tutti voi che partecipate a questa
discussione ce ne sono pochissimi che hanno
girato al mugello con la propria moto...
e ce ne sono anconra meno che hanno girato al mugello sotto
il "2.08".. quindi evitate di prendere in
giro il povero "michele"... perchè se vi becca in strada vi
svernicia a tutti...

BRAVO.BRAVO.BRAVO. sarebbe bello sapere i tempi di Voi smanettoni che avete avuto la fortuna di poter girare al mugello con la vostra moto. considerando che il buon vecchio "michele" non aveva mai provato una moto in pista, non mi sembra si sia comportato così male.....................

......avantagi d'esse inteligent ale podèj sèmper fé 'l imbecil, mentre 'l contrare e le autut impossibil......
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina