ragazzi scommetto che tra tutti voi che partecipate a questa discussione ce ne sono pochissimi che hanno girato al mugello con la propria moto... e ce ne sono anconra meno che hanno girato al mugello sotto il "2.08".. quindi evitate di prendere in giro il povero "michele"... perchè se vi becca in strada vi svernicia a tutti...
Compagno sei quotato... vorrei sapere quante persone qua dentro girano con quel mostro a 18 secondi dai tempi di un pilota motogp! Per me ha confermato di essere un "fenomeno"... e se gliela lasciano qualche giorno quella motocicletta vedrai che...
18 secondi mi sembrano tanti ma non tantissimi Le immagini che ho visto nei vari tg mostravano uno Shumy davvero impacciato, sempre al centro della sella anche nelle curve. Non ho mai girato in pista ma se lui ha girato in 2'08'' con quello stile allora io credo che qualcuno del forum possa fare molto meglio. Quando i piloti si buttano col corpo verso l'interno curva non lo fanno per scena ma per tenere la corda. Probabilmente quelle immagini che ci hanno fatto vedere si riferivano ai primi giri in cui Michael prendeva confidenza con la BESTIA.
Qello che ha scritto il pezzo del link, è un "rosicone"... la ducati nel rettilineo del mugello va a 350km/h, michele conosce benissimo le traiettorie e ecco come va a fare 2'08"... il fatto che per guidare la moto servono anni di esperienza è vero in parte... ci sono persone... che vanno meglio, ma molto meglio di altre che guidano da decenni.. è una questione di feeling con il mezzo.
io invece vorrei sapere chi di voi gira sotto l'1.50 al mugello... se è vero che ha girato 1 e 50 direi... che è un mostro di bravura.
Ma chi ha sparato che ha girato sotto l'1 e 50? Questi sotto sono i risultati della gara del Mugello di quest'anno e se non vedo male con i miei occhi il record sul giro è 1 e 49. Adesso uno che non tocca la saponetta per terra come schumacher va più forte di Rossi, Biaggi e Capirossi?
guarda che 1,50 intendo 1 ora e 50 minuti ...mi hanno detto che ha trovato traffico al casello...scherzo cmq bisogna dire che il suo stile ce l'ha....un pò troppo rigido, ma da un tedesco è il minimo che ti puoi aspettare
non vedo l'ora di andarci!!! Me lo sogno di notte il mugello!!! Ci ho girato cosi' tanto con i simulatori che credo che dopo 3-4 giri ho capito tutto!!!
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/