Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Gomme
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

amolemoto
Paracarro

2 Messaggi

Inviata - 24/10/2005 :  12:11:39  Visualizza il profilo
Chi mi vuole consigliare sul tipo e la marca di gomme da montare su una suzuki gsx 1200?

grazie

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 24/10/2005 :  12:55:49  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
così a scatola chiusa è difficile...dicci + o - il tuo stile di guida, che uso fai della moto, quanti km all'anno percorri, che gomme monti al momento e come ti ci sei trovato...
lampsss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

amolemoto
Paracarro

2 Messaggi

Inviato - 24/10/2005 :  15:03:55  Visualizza profilo
Ciao!!
Non saprei dirti il mio stile di guida, ma posso dirti che non guido quasi mai automobili perchè prediligo girare in moto con il bello o il cattivo tempo.
In genere percorro molti km all' anno ma ultimamente ho ridotto molto in quanto giravo con un ktm motard e quindi vibrazioni e femate dal benzinaio mi hanno tarpato le ali.
Monto delle dunlop ma anche se l' impressione è buona, non so giudicarle perchè la moto l'ho comprata da poco di seconda mano e quindi chiedo aiuto.

amolemoto
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 24/10/2005 :  17:33:50  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Metzeler Z6, Pirelli Diablo e vai sul sicuro sono buone gomme con buona percorrenza kilometrica

Lampès

Vai in alto alla pagina

biribbio
Manico

479 Messaggi

Inviato - 26/10/2005 :  11:56:55  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Yeti

Metzeler Z6, Pirelli Diablo e vai sul sicuro sono buone gomme con buona percorrenza kilometrica

Lampès

quoto le mezz z6

www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI)
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina