Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 ...per il fai da te
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

joi
Manico

449 Messaggi

Inviata - 21/10/2005 :  18:34:00  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di joi
...vi posto un indirizzo interessante
http://www.prochima.it/kit/kitcarbonio.htm

...forza adesso tutti al lavoro!!!!

EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 21/10/2005 :  19:16:55  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Lo zio lo aveva acquistato...il carbonio non è facile da maneggiare e poi in realtà il risultato ottenibile non è eccezionale,in quanto sempre e cmq si formano bollicine nella resina...

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 21/10/2005 :  19:32:49  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Non è così facile usare la vetroresina, quindi immagino che anche il carbonio sia uguale...state comunque attenti dato che il costo penso che non sia proprio relativo

Bill
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 22/10/2005 :  10:52:30  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Joi lascia stare, se sei un pò carozziere te la cavi altrimenti ti esce una schifezza, di norma la fibra di carbonio si lavora con autoclavi!!!!

Lampès

Vai in alto alla pagina

joi
Manico

449 Messaggi

Inviato - 22/10/2005 :  18:39:43  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di joi
..Avevo postato st'indirizzo per chi ha dimistichezza con stucchi,vetroresina etc....io dal canto mio..non ho tempo neanche per acquistare il kit ..figurarsi a mettersi in tuta,spatola e collanti vari e alchimizzare!!!

EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!

Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 22/10/2005 :  20:12:11  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
costa troppo.... conviene andare dai rivenditori di materiale nautico e spendi un quarto
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi

Inviato - 22/10/2005 :  23:21:02  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
secondo me conviene comprarsi le carene addirittura a quel prezzo
(magari in vetroresina).

----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina