salve a tutti ragazzi sono nuovo sia del forum sia che nel mondo suzuki......vorrei 1consiglio da qualkuno ke ne' capisce piu' di meche ne pensate della gsx-r600 sdrad '98 come prima moto??mandi' a tutti!
Salve Neo,per prima cosa mi sento di consigliarti di presentarti nella sezione apposita:"il salone dei ricevimenti",per lo Srad'98 ci sono un secchio di persone qui che ce l'hanno e/o l'hanno avuto..aspettati consigli a secchiate in merito...qui trovi pane per i tuoi denti Benvenuto
EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!
prendi il modello dopo la trovi sempre a ottimo prezzo varia da 4500 a 5500! ma se cerchi la trovi anche a meno! non ho nulla contro lo sdrad è un ottima moto ma ormai un po vecchiotta e passata e se non sai chi l avuta in mano poi trovare più problemi visto che è a carburatori! meglio una moto che abbia 3 anni di una di 5! vedi tu se poi a venderla è un amico fidato che la tiene con cura e puoi risparmiare ancora fallo pure è un mostro di moto!
grazie moltissimo a tutti per le risposte!la moto l'ho gia' provata e non mi sembra male con 15.000km,per la manutenzione non c son problemi mi son gia' organizzato con tutto...la moto non vede altre mani oltre le mie(essendo meccanico),come pensavo ho fatto benissimo a rivolgermi a voi!siete gentissimi e obbiettivi!x joi grazie per il consiglio vado subito!mandi'!(ciao)
se arrivavi un mese fa ti vendevo la mia...ma ormai è andata....cmq per iniziare è ottima...la porti a casa per 2500/3000 euri gommata e messa bene... (la mia l'ho data via a 2500 )
x spike.....ciao l'avrei presa subito!se e' quella della foto nn sembra male.....io l'ho trovata a 3.200anke se ne' vale la pena perche' e' perfetta....vorrei trovar qualkosa a meno.....grazie mille per la conferma della gran moto.....anke se l'ho provata per 1breve tratto ho visto anke che e' 1moto abbastanza versatile(cioe' che non e' neccesario essere sempre a menetta x gustartela!)penso che tu puoi confermarlo.....mandi'a tutti!!!
neo la srad è una bella moto ma in effetti è un po datata poi a carburatori.. io ho avuto sia il 600 che il 750 e sotto erano un po vuoti.. insomma dovevi farla stare sempre allegra x sentire qualcosina in termini di spinta. il k1 e k2 si trovano a prezzi diciamo interessanti..lamps
Secondo me è un ottima moto che saprà darti tante soddisfazioni. Ovviamente non sarà tecnologica come le ultime 600 ma per andare per strada basta, anzi, avanza alla grande!!!