| Autore |
Discussione  |
|
|
suzukone79
Manico

307 Messaggi |
Inviata - 18/10/2005 : 03:30:27
|
| ciao a tutti! vi racconto come organizza le prove libere il nostro super circuito italiano! premetto monza non la considero una vera pista da moto per le poche curve ma tutto sommato ci sono ed è l unica vicino a casa mia e prima o poi volevo andarci! domenica 16 ottobre mi sveglio alle 6 mi do il puntello con il mio socio alle 7 che fa ben 45 minuti di ritardo! faccio benzina alla moto ancora rinco***onito schiaccio diesel vabbè ritiro lo scontrino e vado in autogrill a far benzina arrivo a monza alle 8:15 i cancelli aprivano alle 7:30 pago 3 euro di ingresso e ritiro il tagliando numerico senza fare fila sono il numero 921 azzo! entro vedo una marea di motociclisti capisco che sono arrivato tardi! una fila immensa per salire negli uffici 20 alla volta per fare le pratiche! nel giro di mezz ora i turni del mattino finiscono! spero nel pomeriggio! dopo tre ore siamo al numero 600 un ragazzo mi lascia il suo tagliando numero 675 e se ne va tutto incazzato io spero ancora! dal 600 al 620 si aggiudicano l ultimo turno delle 17! poi rissa generale saliamo su in 50! alcuni avevano i numeri superiori a 1000! e ci dicono che se vogliamo ci offrono un turno alle 17:30 pagando la solita cifra di 45 euro per mezz ora ma ci dicono che se fa buio non si corre e la cifra non verrà rimborsata! che vergogna dopo un po di urla e vaff..... scendo vedo girare gli altri e me ne vado a casa col muso che tocca il serbatoio! quello che voglio dire se sanno i turni in pista e sanno quante moto possono entrare ad ogni turno perchè non avvisano gli addetti all ingresso in modo che uno arriva e sa che i turni son finiti! tutto questo lo fanno per rubare le 3 euro dell ingresso ma si può!!!!!!!!! che delusione monza!!!!! la lombardia è la regione più brutta dove può vivere un motociclista!!!! |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 18/10/2005 : 06:29:31
|
che vergogna!!! da grande dovevo fare l'avvocato...per tutte le ca**atelle che si combinano in italia, penso mi sarei fatto un bel mucchietto di soldini! |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 18/10/2005 : 07:18:03
|
mi spiace per la tua triste giornata!!! non per gufare, ma ti avevo anche avvisato di non andarci!!! Dai, in primavera vorrei troppo andare al al mugello o imola!!! costi quel che costi, ma li' sicuramente i soldi li spendiamo bene!!! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi |
Inviato - 18/10/2005 : 07:54:35
|
 |
Bill
 |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 18/10/2005 : 09:42:07
|
Mi dispiace per l'accaduto, comunque quando ci sono queste giornate parecchio affollate conviene rischiare la prenotazione. Io quando sono stato al Mugello mi sono pagato 4 turni in anticipo e sono andato sù che sapevo anche l'orario in cui giravo. Niente fila niente incazzatura solo che se piove ti devi arrangiare a girare con il bagnato perchè i soldi non li restituisce nessuno! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
Modificata da - alvygsxr il 18/10/2005 09:42:38 |
 |
|
|
alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi |
Inviato - 18/10/2005 : 10:08:10
|
Monza è una vergogna, è un circuito VERGOGNOSO.
Non si può prenotare, organizzano 4 giornate in croce all'anno e ci sono sempre centomila ma e se. Costano talmente cari che nessuna società si azzarda ad affittare la pista (solopista.it... rehm... rossocorsa... manco ci provano).
Sembra che facciano apposta a fare gli stronzi per non far girare la gente, sembra che gli dia fastidio.
Onestamente è INCOMPRENSIBILE il loro modo di fare, se stessero aperti più volte l'anno e si organizzassero meglio sarebbe anche una discreta macchina da soldi. Invece niente, per "brutto" che sia per le moto (ma averne di circuiti brutti come Monza!) se ne sta sempre lì chiuso. E' veramente una vergogna, con la fame di piste che c'è in Italia e (senza offesa per nessuno) nel bel mezzo del più grande bacino di utenza del paese.
Uno schifo senza precedenti, una roba feudale per la sua grettezza. |
Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 18/10/2005 : 10:21:38
|
Alecafe'.... parole sante!!! Poche piste, lontane, costose e per pochi. Ci siamo azzuffati sulle discussioni delle bestie da 200cv usate per strada, ma tanto dove vuoi andare??? Sarebbe cosi bello e piu' sicuro permettere a tutti di lasciarci sbizzarrire le nostre euforie in tutta sicurezza!!! Ci guadagneremmo noi, e comunque tutti quanti, ma anche lo stato che non farebbe piu' la caccia selvaggia ai motociclisti!!! Ma spesso e ben volentieri da privati non ci giri se non 6 di qualche club od organizzazione... E' 1 vita che noi piemontesi ci sognamo 1 pista nella nostra regione... Lombardore???? e che cos'e???!!! Si era sentito parlare qualcosa vicino Fossano e nel cuneese... Si sa qualcosa? |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
Flo
MODERATORE

2079 Messaggi |
Inviato - 18/10/2005 : 10:34:50
|
quote: Originalmente inviata da alecafè
Onestamente è INCOMPRENSIBILE il loro modo di fare, se stessero aperti più volte l'anno e si organizzassero meglio sarebbe anche una discreta macchina da soldi. Invece niente, per "brutto" che sia per le moto (ma averne di circuiti brutti come Monza!) se ne sta sempre lì chiuso. E' veramente una vergogna, con la fame di piste che c'è in Italia e (senza offesa per nessuno) nel bel mezzo del più grande bacino di utenza del paese.
Uno schifo senza precedenti, una roba feudale per la sua grettezza.
quoto assolutamente Alecafè! Abbiamo un autodromo inserito in un contesto da P&P. Si potrebbero organizzare mille eventi e attirare un mucchio di persone, sponsors, etc ... E invece fanno veramente il minimo indispensabile con un'organizzazione spesso criticabile anche in occasione degli eventi "maggiori". Io stessa mi sono detta che non andrò più a vedere la Superbike di domenica in auto senza ingresso parcheggio VIP! (piccolo OT)
Non so se si tratta di un approccio feudale o .... brianzolo (senza nessuna offesa per i brianzoli)
In ogni caso, Suzukone, vista come era iniziata la giornata ....  |
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
 |
|
|
Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi |
Inviato - 18/10/2005 : 12:16:25
|
anche due amici erano li domenica. Partiti da Biella alle 6, alle 10 gli telefono ed erano li tutti incazzati in fila e speravano di girare al pomeriggio ( le loro intenzioni erano quelle di fare due turni, uno al mattino, uno al pom.) Certamente la prenotazione è una gran bella cosa ma prenotare 4 turni a monza = 45x4 euri e se il tempo fa schifo... soldi buttati. L'unica, a queste regole, è accamparsi alla notte e prendere i primi posti.
Ma una bella pista con turni liberi due giorni alla settimana tra piemonte e Lombardia non si riesce proprio a fare?
Bha!!! |
Z750 - BIELLA - |
 |
|
|
alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi |
Inviato - 18/10/2005 : 12:33:07
|
quote: Originalmente inviata da Luka
Certamente la prenotazione è una gran bella cosa ma prenotare 4 turni a monza = 45x4 euri e se il tempo fa schifo... soldi buttati. L'unica, a queste regole, è accamparsi alla notte e prendere i primi posti.
QUesto vuol dire fare il "loro " gioco.
Vuol dire accettare di doversi fare delle levatacce mostruose per avere (forse) la possibilità di girare in pista. Vuol dire accettare disagi e disservizi, vuol dire accettare il principio che "la pista è mia e se la vuoi dei soffrire, vivere sperando e morire di conseguenza!".
Il tutto pagando a caro prezzo.
Io non ci sto a queste condizioni. |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 18/10/2005 : 13:02:31
|
| giusto, si va con i run prenotati e se piove come minimo ti fai rimborsare, o automaticamente vieni inserito nel primo giorno libero senza dover rifare tutto... |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 18/10/2005 : 13:40:26
|
Credo che a Monza fanno tutto e solo in funzione della F1...un solo "piccolo" sponsor di F1 paga quanto centinaia di piccoli sponsor per manifestazioni "casalinghe" senza alcuna visibilità...probabilmente adottano una politica pro-colossi economici...e del resto che pretendete...noi siamo utenti di serie B   |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi |
Inviato - 18/10/2005 : 13:50:31
|
| In buona sostanza... Quello che manca è la voglia di lavorare. |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 18/10/2005 : 14:30:40
|
A Monza come anche ad Imola credo che oltre alla "voglia di lavorare saltame addosso!" hanno anche problemi con gli ambientalisti che da ogni parte d'Italia stanno a rompere per qualsiasi cosa uno ha intenzione di fare. Qualche anno fà volevano addirittura impedire lo svolgimento del GP di F1 in quanto secondo loro quelle 4 macchine inquinavano il parco!
La cosa vergognosa è che se andiamo a vedere dove abitano questi "protettori della terra" poi magari si scopre che per costruire le loro ville hanno abbattuto centinaia di alberi. |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 18/10/2005 : 21:04:35
|
Suzukone ma sei matto andare a Monza a girare in moto......è una pista da auto....
Lampès |
 |
 |
|
|
D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 18/10/2005 : 21:34:55
|
E' una vergogna in generale! Le piste sono poche, eccessivamente costose e i gestori sono stronzi pezzi di m****! |
    ----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
|
 |
|
|
suzukone79
Manico

307 Messaggi |
Inviato - 18/10/2005 : 22:41:54
|
| peccato raga che a monza non puoi manco prenotare guardate sul sito monzanet.it ciao |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 19/10/2005 : 06:37:53
|
dai non te la prendere!!! monza lasciamola a quelle scatolette a 4 ruote!!! Noi andiamo a sverniciare in posti + belli!!! ahahahah
      |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 19/10/2005 : 10:43:18
|
| vergogna... |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |