Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Aiuto! GSXR 600 K4 ..sbacchetta in frenata..
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

bill
Custom Man



Italy
739 Messaggi

Inviato - 19/10/2005 :  13:08:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill


Originalmente inviata da Pix
..ma di sicuro non lo mollo fino a quando la cosa non è risolta...


Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmh prima la rissa...ora canePix che non molla l'osso....ma fosse cambiato il Web in World Wild Wresling?

(meno male che me so alleato bene)

Bill
Vai in alto alla pagina

aleyle
Paracarro



Italy
38 Messaggi

Inviato - 19/10/2005 :  13:57:46  Visualizza profilo
Ciao pix!!! Io ho uno gixxer 1000 k4 e ti assicuro che essendo l'impianto frenante molto simile non è assolutamente giusto che si comporti cosi! La mia ha una frenata da paura!!
Secondo me dovresti andare dal conce e far provare la moto ai meccanici, dal tronde la garanzia serve a questO!!!!
Ciao spike ti interessano ancora le carene??????Se si fammi sapere via mail. OK???
Ciao ALE!
Vai in alto alla pagina

Pix
Paracarro



Italy
15 Messaggi

Inviato - 19/10/2005 :  14:45:14  Visualizza profilo
Ragazzi..
ho appena chiamato il conce.. ci vediamo sabato mattina per una prima "visita"..
..speriamo che si risolve tutto al primo colpo..non ho proprio voglia di mettermi a fare casino..
..tra l'altro l'ho tirato scemo sul prezzo di acquisto e non vorrei che tenti un colpo gobbo per rifarsi..


..Bill chi sono i tuoi alleati?
di questo passo ne avrò bisogno anche io..
Vai in alto alla pagina

minco
Manico



531 Messaggi

Inviato - 19/10/2005 :  21:37:18  Visualizza profilo
non vorrei sminuire il problema, così come non vorrei scoprire d'essere un incoscente. io ho k5 e quasi tutti i "sintomi" li ho rilevati anch'io (tranne la frenata moscia): ma il tutto avviene quando mi aggrappo alla leva in modo inverecondo (e peraltro si alza dietro). non so che esperienza precedente hai pix ma per me l'impianto frenante del gixxerre è ecccezzzzzionale. mi son reso conto di quanto sia potente con il passaggio dal suppostone dove a parità di forza esercitata sulla leva l'effetto è in confronto devastante.

la mia storia
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man



Italy
739 Messaggi

Inviato - 20/10/2005 :  08:32:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill


Originalmente inviata da Pix
..Bill chi sono i tuoi alleati?
di questo passo ne avrò bisogno anche io..



Fidati...tutta roba grande e buona

Bill
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 20/10/2005 :  10:04:02  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75

quote:
e peraltro si alza dietro


difetto cronico!!! se vai veramente forte, non ci puoi fare molto per risolverlo, ma puo' diventare 1 normale libidine!!!


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 20/10/2005 :  11:19:32  Visualizza profilo
l'unica cosa possibile è dare un po' di più precario...ma attenzione a non indurire troppo...
in pista ok ma per strada si riskia la perdita d'aderenza....
cmq....tirando la staccata allo sfinimento anche in motogp ed in sbk la perdita d'aderenza al
posteriore è ovvia...... quindi
ANDATE PER STRADA CON PIU' CALMA!

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR



Italy
2551 Messaggi

Inviato - 20/10/2005 :  21:18:28  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Sicuramente devi tarare la forcella e se non risolvi devi sostituire le molle......


Lampès

Vai in alto alla pagina

Pix
Paracarro



Italy
15 Messaggi

Inviato - 21/10/2005 :  08:01:32  Visualizza profilo
Bene bene..
..vedo che nel forum ho trovato pane per i miei denti..
..comunque prima avevo un cbr 600 e il feeling in frenata era diverso..
avevo la sensazione che i freni "tirasero" di + e in frenata non ho mai accusato vibrazioni così accentuate..

..vi dico solo che quando ho il passeggero e arrivo in frenata il fenomeno diventa così forte che sembra di stare su una lavatrice..

..personalmente credo che c'entrino le pasticche o i dischi nel peggiore dei casi..

Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 21/10/2005 :  12:15:13  Visualizza profilo
direi diski....

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

Re Mirk
MotoTurista



154 Messaggi

Inviato - 21/10/2005 :  12:50:43  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Re Mirk
le moto vanno comprate nuoveeeeee!!!

Re Mirk e il Castello Incantato
Vai in alto alla pagina

GUERO.80
Manico



Italy
228 Messaggi

Inviato - 21/10/2005 :  14:58:44  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di GUERO.80
se l'hai presa usata magari l'ex proprietario ha tarato in modo diverso le sospensioni...riportale al settaggio originale e poi controlla bene i dischi....con una livella. la stadia...il teodolite, il satellite. ho lo stesso modello ma non ho mai avuto problemi.

Vai in alto alla pagina

Pix
Paracarro



Italy
15 Messaggi

Inviato - 21/10/2005 :  17:26:36  Visualizza profilo
Mirk... neanche ti rispondo..
..usa la tua immaginazione per intuire cosa penso della tua affermazione..

Guero..
..in complesso sei rimasto soddisfatto del tuo mezzo?
..io credo che il gsx-r 600 sia una bomba..
..la miglior moto mai avuta..agile e esci dalle curve come un proiettile...
..a parte quando di mette a fare la "lavatrice"...
..ma a quanto pare è un problema più che altro mio..

Vai in alto alla pagina

brugal
Manico



Italy
534 Messaggi

Inviato - 22/10/2005 :  21:09:15  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
pix è una gran moto! avrebbe bisogno di qualke cavallo in piu..a me è successo poche volte di sentire delle vibrazioni ma solo quando forzavo di brutto ma proprio di brutto! e ripetutamente.
lamps
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo



Italy
1488 Messaggi

Inviato - 25/10/2005 :  18:26:00  Visualizza profilo
[quote]Originalmente inviata da Pix

Mirk... neanche ti rispondo..
..usa la tua immaginazione per intuire cosa penso della tua affermazione..

----------------------------------------------------------------------
Anche io la penso come ReMirk,e semplicemente perchè in giro c'è gente senza scrupoli,che si fà pagare quello che non dà!
Dovrebbero darti assistenza e vendere moto usate/seminuove dopo averle testate,ma come al solito tutto ha un costo,e loro per farlo diventare un guadagno se ne infischiano.

Nel tuo caso mi auguro che tu possa risolvere il tutto con il minor danno.

Lamps

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 25/10/2005 :  18:46:28  Visualizza profilo
io introdurrei un'assicurazione sull'usato obbligatoria anche sui mezzi venduti da privati....magari il mezzo ti
costa subito un 100/150 euro in più ma magari ti copre le spalle per un anno....
vedi quello che è capitato a me....sob sob....mi brucia ancora il cu**!

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo



Italy
1488 Messaggi

Inviato - 25/10/2005 :  18:54:53  Visualizza profilo
Spike ti quoto in pieno.
Solitamente in saloni seri ,viene esposto una documentazione del controllo del mezzo con in allegato la garanzia del conc.

Lamps

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

Pix
Paracarro



Italy
15 Messaggi

Inviato - 02/11/2005 :  13:35:06  Visualizza profilo
Ragazzi..

ho fatto vedere la moto dal conce, dischi ondulati!!
Non vi dico che guerra ho dovuto combinare..
..alla fine ci siamo accordati che mi monta due dischi braking wave (solo avanti)+pasticche e ci smezziamo la spesa..tiro fori circa 200 euro..ai ai

..non è indolore..ma meglio di nulla..la suzuki ha rifiutato di passarmeli in garanzia!!

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 02/11/2005 :  15:56:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
originariamente inviata da beobeo
quoto chi mi ha preceduto e rincaro la dose sul fattore dischi...
secondo me o uno dei due o tutti e due sono storti...


azz...in stò forum se facevamo le previsioni a pagaento saremmo stati un bel pò milionari

mi fà piacere che hai isolato e risolto il problema, anche se non totalmente indolore...

ora te la potrai godere appieno

cmq...non dico di intentare causa, ma almeno due paroline l'ex proprietario se le meriterebbe.

lampssss


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Re Mirk
MotoTurista



154 Messaggi

Inviato - 02/11/2005 :  16:17:26  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Re Mirk
quote:
Originalmente inviata da beobeo

quote:
originariamente inviata da beobeo
quoto chi mi ha preceduto e rincaro la dose sul fattore dischi...
secondo me o uno dei due o tutti e due sono storti...


azz...in stò forum se facevamo le previsioni a pagaento saremmo stati un bel pò milionari

mi fà piacere che hai isolato e risolto il problema, anche se non totalmente indolore...

ora te la potrai godere appieno

cmq...non dico di intentare causa, ma almeno due paroline l'ex proprietario se le meriterebbe.

lampssss



beobeo, il nostro amico Pix l'ha comprata da un concessionario.. quindi l'ex proprietario centra poco...
cmq, era palesemente chiaro che il problema stava sui dischi.

P.S. Pix, ma quando hai preso la moto te l'hanno fatta provare prima?
ti dico questo perchè i dischi ovalizzati si vedono quasi ad occhio nudo... e se solo sposti la moto a motore fermo senti il rumore alternato delle pastiglie sui dischi.

Re Mirk e il Castello Incantato
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 02/11/2005 :  16:25:39  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
giusto, e poi scusa, e' obbligatoria la garanzia anche per l'usato...
e hai tutti i diritti di provarla la moto...


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

Pix
Paracarro



Italy
15 Messaggi

Inviato - 03/11/2005 :  13:24:52  Visualizza profilo
Il fenomeno è quasi ipercettebile se non ad alte velocità con frenate esagerate..sinceramente ho il sospetto di averli stortati io con alcune uscite in montagna con zavorrina al seguito..
..esco con diverse R1 e per tenere il passo l'unica è staccare come un dannato..e in due credo di aver stressato troppo l'impianto frenante..
La cosa che si vede è che ci sono delle piccole macchie sul disco dove le pasticche non mordono..sinceramente è la prima volta che mi capita quindi non ero preparato..anche se non ci avevo fatto caso quando ho ritirato la moto..
Comunque direi che avete preso il prob.. complimenti a tutti!
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso



Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 03/11/2005 :  16:32:41  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
O forse il proprietario precedente aveva il vizietto di partire col bloccadisco... è successo a me, la moto aveva tutti e due i dischi (ant e post) storti per la medesima ragione (partenza col blocco) ma me li hanno cambiati in garanzia (ci mancava che non lo facessero...)

Non credo che abbia potuto storcerli tu, al massimo avresti rotto le pinze.

Fai bene a prendere i wave, ma attento che i Wave trasmettono forti vibrazioni... non vorrei che ti sembrassero poi storti, è solo una loro caratteristica.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE



2249 Messaggi

Inviato - 03/11/2005 :  21:40:45  Visualizza profilo
Quoto Tanai è praticamente impossibile che hai storto i dischi guidando la moto per quanto forte potessi essere andato quei dischi sono fatti per sopportare anche le staccate in pista e non è che chi gira in pista stà sempre a cambiare i dischi prima si consumano le altri parti della moto!


GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 03/11/2005 :  21:52:09  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
certo che lasciare il blocco disco alla partenza e' davvero assurdo e dannoso! rovinare i freni per 1 distrazione cosi banale...
eppure mi e' capitato di vedere questa scena...


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05