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 tubi & tubi
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cnx74
Kernel Panic



1784 Messaggi

Inviata - 17/10/2005 :  02:00:42  Visualizza il profilo
- treccia metallica
- treccia kevlar
- treccia carbonio
- tubo in kevlar


??????????????

ma ce nè uno migliore dell'altro o sono uguali nell'utilizzo?



TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona

kazzarola
Manico



281 Messaggi

Inviato - 17/10/2005 :  08:30:04  Visualizza profilo
Boh, io ho quelli in treccia metallica e fanno il loro porco lavoro...non so se siano migliori o peggiori degli altri..
Insomma mi spiace, ma non posso aiutarti!
Ciao!

Kazzarola - TL 1000 R - Bùsnac centru du mundu - "...se capissi ciò che dico sarei contento..."
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lensflare
Fratello Chimico



Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 17/10/2005 :  08:52:55  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
cnx c'era una discussione simile in questo periodo dello scorso anno...

c'erano anche delle belle spiegazioni...

ti riassumo dicendoti che all'epoca decisi in virtù di tutto quel che ci siamo detti di comprare un kit in treccia d'acciaio con raccordi in ergal... ma solo perchè erano blu e si adattavano al colore della moto, sennò andava bene anche con i raccordi in acciaio...

mi sono trovato benissimo e non ho speso una fortuna...

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...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

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Denny
Manico



Italy
570 Messaggi

Inviato - 17/10/2005 :  18:01:49  Visualizza profilo
Probabilmente il carbonio e' il piu' leggero seguito da vicino dal
Kevlar...Per i freni pero' io mi fiderei sempre dell'acciaio...
I miei sono treccia d'acciaio..

-----fu' RUSSEL-----

Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1
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Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 17/10/2005 :  20:48:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Che io sappia, come resa meccanica, il meglio (indipendentemente dall'estetica) è il tubo (non la treccia) in acciaio...e fra l'altro è quello che costa meno (per i modelli per i quali è disponibile...).
Io, in piena tuninghite acuta li comprai su ebay da un tedesco, anteriori e posteriori; pagai più di spedizione che di tubi...ma essendo un lavoro che non ero in grado di fare da solo quando ho fatto il primo tagliando (10.000 km) li ho portati al cncessionario chiedendo se oltre ai lavori già decisi si potevano montare anche quelli...
morale della favola: sono ancora in garage...
a mente fredda mi è venuto da pensare (forse per consolarmi): ma per l'uso che faccio io della moto, i freni di serie (impianto completo Brembo oro) non sono più che sufficenti...avrei veramente sentito differenza su strada...
...naturalmente queste sono riflessioni personali

lampsss


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Bronzino
NUTELLA



Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 17/10/2005 :  21:09:26  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
tubo in acciaio?
e non si piega/strozza quando giri lo sterzo?No,dico così perchè il tubo in acciaio è una novità x me...com'è fatto?
Cmq io consiglio treccia in acciaio:economico,pratico,quasi eterno.



UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA

Modificata da - Bronzino il 17/10/2005 21:10:43
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Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 17/10/2005 :  21:58:56  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
appena li ho sottomano li fotografo...sono per un 90% in tubo rigido e le poche parti soggette a flessione in treccia...quando mi sono arrivati e ho aperto la scatola (li avevo visti solo in una piccola foto su ebay) non avevo visto i raccordini in treccia (a dire la verità ci sono anche 3cm. in gomma rigida vicino alle pinze) mi sono posto lo stesso quesito...

una curiosità...la sezione del tubo d'acciaio è di circa 1 cm di diametro, qindi molto più larga dei tubi di serie (che tutt'ora monto) quindi oltre a tutto il lavoro immane per montarli, che avrebbe fatto salire il costo di mano d'opera alle stelle (bisognerebbe smontare mezza moto, in specialmodo per il freno posteriore), ci sarebbe anche una notevole quantità di olio i più.

lampssss


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