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cnx74
Kernel Panic
   

1784 Messaggi |
Inviata - 17/10/2005 : 02:00:42
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- treccia metallica - treccia kevlar - treccia carbonio - tubo in kevlar
??????????????
ma ce nè uno migliore dell'altro o sono uguali nell'utilizzo?
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   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
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kazzarola
Manico
 

281 Messaggi |
Inviato - 17/10/2005 : 08:30:04
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Boh, io ho quelli in treccia metallica e fanno il loro porco lavoro...non so se siano migliori o peggiori degli altri.. Insomma mi spiace, ma non posso aiutarti! Ciao! |
Kazzarola - TL 1000 R - Bùsnac centru du mundu - "...se capissi ciò che dico sarei contento..." |
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lensflare
Fratello Chimico
   

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 17/10/2005 : 08:52:55
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cnx c'era una discussione simile in questo periodo dello scorso anno...
c'erano anche delle belle spiegazioni...
ti riassumo dicendoti che all'epoca decisi in virtù di tutto quel che ci siamo detti di comprare un kit in treccia d'acciaio con raccordi in ergal... ma solo perchè erano blu e si adattavano al colore della moto, sennò andava bene anche con i raccordi in acciaio...
mi sono trovato benissimo e non ho speso una fortuna... |
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...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
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GSXR 1000 K6 E TL1000R |
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Denny
Manico
 

Italy
570 Messaggi |
Inviato - 17/10/2005 : 18:01:49
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Probabilmente il carbonio e' il piu' leggero seguito da vicino dal Kevlar...Per i freni pero' io mi fiderei sempre dell'acciaio... I miei sono treccia d'acciaio.. |
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
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Beobeo
AMMINISTRATORE
    

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 17/10/2005 : 20:48:25
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Che io sappia, come resa meccanica, il meglio (indipendentemente dall'estetica) è il tubo (non la treccia) in acciaio...e fra l'altro è quello che costa meno (per i modelli per i quali è disponibile...). Io, in piena tuninghite acuta li comprai su ebay da un tedesco, anteriori e posteriori; pagai più di spedizione che di tubi...ma essendo un lavoro che non ero in grado di fare da solo quando ho fatto il primo tagliando (10.000 km) li ho portati al cncessionario chiedendo se oltre ai lavori già decisi si potevano montare anche quelli... morale della favola: sono ancora in garage ... a mente fredda mi è venuto da pensare (forse per consolarmi): ma per l'uso che faccio io della moto, i freni di serie (impianto completo Brembo oro) non sono più che sufficenti ...avrei veramente sentito differenza su strada ... ...naturalmente queste sono riflessioni personali
lampsss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
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Bronzino
NUTELLA
    

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 17/10/2005 : 21:09:26
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tubo in acciaio? e non si piega/strozza quando giri lo sterzo?No,dico così perchè il tubo in acciaio è una novità x me...com'è fatto? Cmq io consiglio treccia in acciaio:economico,pratico,quasi eterno. |
      
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
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Modificata da - Bronzino il 17/10/2005 21:10:43 |
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Beobeo
AMMINISTRATORE
    

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 17/10/2005 : 21:58:56
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appena li ho sottomano li fotografo...sono per un 90% in tubo rigido e le poche parti soggette a flessione in treccia...quando mi sono arrivati e ho aperto la scatola (li avevo visti solo in una piccola foto su ebay) non avevo visto i raccordini in treccia (a dire la verità ci sono anche 3cm. in gomma rigida vicino alle pinze ) mi sono posto lo stesso quesito...
una curiosità...la sezione del tubo d'acciaio è di circa 1 cm di diametro, qindi molto più larga dei tubi di serie (che tutt'ora monto) quindi oltre a tutto il lavoro immane per montarli, che avrebbe fatto salire il costo di mano d'opera alle stelle (bisognerebbe smontare mezza moto, in specialmodo per il freno posteriore), ci sarebbe anche una notevole quantità di olio i più.
lampssss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
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