Se mi dai il tuo email posso spedirtelo...ma presentati un po'...facci sapere chi sei e in quale parte della nostra bella italia vivi. C'è l'apposita sezione per le presentazioni e cmq benvenuto.
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni - www.bicilindrico.net
Io ne ho una collezione infinita di manuali del TL1000s, tutti in PDF e tutti scaricati dalla rete...
quello di dimensioni minori pesa 34 Mbyte ed è impossibile mandarlo per posta perchè normalmente i gestori ti rifiutano le mail sopra i 5 mbyte...
quello migliore è in inglese, è diviso per capitoli ed ha tante sezioni che gli altri non hanno... è strano, sia manuale d'uso e manutenzione che d'officina... è circa 800 pagine e pesa 260 Mbyte... io apprezzo molto questo manuale perchè riunisce tutti i TL1000s dal '97 al '01... se ti interessa devi darmi uno spazio ftp dove sparartelo!...
Mi presento: sono Andrea e abito a Noale.Prima di comperare il TL avevo (e ho ancora fino a che non riesco a venderlo)un Yamaha FZR600 del 1993.Ho comperato la moto da un ragazzo che fa parte del forum (Mirko Visentin) da Padova. Sono sempre stato un simpatizzante per il TL e alla prima buona (spero) occasione l'ho portato a casa. Sono amico anche di lele2k, anche lui del forum, ed e' stato lui a farmi conoscere sia il sito dello zio ghilli sia del forum. Il mio indirizzo e' andrea.bortoluzzi1@tin.it