| Autore |
Discussione  |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviata - 14/10/2005 : 11:27:57
|
Lens è un cinghiale fortunato.
ad ottobre scadeva la revisione di Alpha Centauri (secondo il libretto una gsxr1100), e, in vista dell'inizio dei consueti lavori invernali, che la terranno ferma, come ogni anno, per un par de mesi, ho deciso di fare la revisione obbligatoria finchè ero in tempo (strano, visto che le cose le faccio sempre a termini scaduti) e quindi ho preso appuntamento per la revisione.
armato di tutte le scuse del mondo per la mancanza degli specchietti e per lo scarico NON PROPRIO originale, misono avviato verso un centro revisioni moto, con in cuore già la certezza di essere schernito per il coraggio di presentarmi con la moto in quelle condizioni...
questo vi fa capire intanto coem l'effetto degli acidi sulla mente umana sia devastante :D
arrivato li, pensavo che non avrebbero neanche fatto entrare la mto nel capannone... per la cronaca:
NIENTE SPECCHI FRECCE PICCOLE MODELLO SMANETTONE CODONE YZF R6 COMPLETO FARO E CARENA ANTERIORE KAWA ZX-9R SCARICO COMPLETO YOSHIMURA CARBURATORI SENZA FILTRO (SI, SONO PROPRIO APERTI) KIT DYNOJET STAGE 3 ANTICIPO GOMME IN MESCOLA SC2 (OLTRETUTTO LA POSTERIORE FUORI MISURA) MANCAZNA DEL TACHIMETRO (LA MIA STRUMENTAZIONE è SOLO IL CONTAGIRI)
invece, con mia somma delizia, mi fanno accomodare dentro, ed inizia la pratica...
parti, frena sulle pedane mobili... i freni sono ok, visto il kit in treccia e le brembo rosse (ah, dimenticavo, l'avantreno e l'impianto frenante anteriore sono di uno SRAD750 del '98 :D)..
a quel punto mi fanno accomodare sui rulli e attaccano la sonda allo scarico.
ADDETTO: "tieni la moto a cira 40km/h fissi LENS: "ohibò come faccio? non c'è il tachimetro..." ADDETTO: "come non c'è?" LENS: "beh, che ne so, la moto è del '90 forse a quei tempi non li montavano sulle moto :D" ADETTO: "ah va bè (faccia incredula) cmq, qui c'è lo schermo, segui qui sopra che t elo dice lui a quanto stai"
a quel punto procedo a 40km/h ma di quinta cosi fa meno fumo e rumore...
TEST PASSATO O.O 
a questo punto, senza chiedere nulla di specchi e frecce, mi rilasciano la revisione....
a stento sono riuscito a non scoppiare dalle risate mentre firmavo i documenti.... cose dell'altro mondo...
però alla fine.... revisione fatta, per un paio di anni sto a cavallo... ;D
|
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
|
|
alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi |
Inviato - 14/10/2005 : 11:54:07
|
Roba da venire in massa dal tuo revisore...
Magari mi fanno passare anche la mia...
NIENTE targa, fanali specchi frecce c**** e lazzi...
Ma sì, dai, passata nche la tua....  |
Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo |
Modificata da - alecafè il 14/10/2005 11:54:43 |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 14/10/2005 : 12:01:43
|
di la verità: non è che sei il suo datore di lavoro? aveva debiti da saldarti? gli fatto delle foto mentre tradisce la moglie e le hai casualmente messe poggiate sul cruscotto?
mah, alla fine non c'è neanche da stupirsi tanto...siamo o no nel BEL PAESE?   |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 14/10/2005 : 12:31:49
|
| Mentre lo leggevo mi stavo ammazzando dal ridere......il tachimetro forse non lo montavano a quell'epoca...ahahaahahahahahahahahahahahahah,ma kome kakkio t'è venuto in mente!!! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 14/10/2005 : 12:34:30
|
| Grande Lens, sono proprio contento...... Cmq. non avrebbero mai potuto non far passare la revisione ad una moto bella come la Tua !!!! |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
Denny
Manico

Italy
570 Messaggi |
Inviato - 14/10/2005 : 12:35:29
|
Allora nn solo a Napoli si fanno le cose a tarallucci e vino... Dopo assicurazioni e velox...almeno questo... Certo pero'...frecce,gomme lisce,fari e specchietti... Su certe cose nn si dovrebbe assolutamente transigere no Lens!? |
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 14/10/2005 : 13:28:53
|
Speriamo trattino così anche il mio TL a marzo!! 
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 14/10/2005 : 15:39:05
|
| ah, pure io a giugno ho fatto la revisione e mi sono presentato con le carene in vtr, akrapovic, e gomme pressocchè slick! |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 14/10/2005 : 15:55:29
|
pazzesco!!! io non ce l'avrei fatta!!! sarei scoppiato dal ridere!!! Bene... allora la porto col tubo vuoto!!! ahahaha |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 14/10/2005 : 19:59:43
|
Incredibile anche io oggi ho fatto la revisione.....ma con molta più attenzione. Di sonda per i fumi ne hanno messa una,e per il rumorino che facevo sono stato 10 minuti a 40 allora perchè quel poveraccio urlava e non lo sentivo. A parte tutto l'ho passata anche io.
Lamps A.... e c'ho pure il bollino blu per Roma il tutto a 43,00. |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
|
D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 14/10/2005 : 22:55:41
|
Se ho bisogno di fare una revisione....in quel modo, allora sò a chi devo rivolgermi! D4llllamps!
|
    ----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
|
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 15/10/2005 : 00:12:38
|
ma dai denny, da noi gli lasci il libretto e dopo un paio d'ore ti rilasciano la revisione.... almeno a loro gli mettono la sonda nei tubi di scarico...   |
 |
|
|
bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi |
Inviato - 15/10/2005 : 08:39:25
|
Mi sa che quando mi toccherà, sarà meglio che vada dove è andato Lensflare, visto che i due ingegnieri addetti alle revisioni, sono pignoli da panico...comunque penso che la cosa migliore sarebbe una via di mezzo....  |
Bill
 |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 15/10/2005 : 10:09:38
|
Lens sei il solito "BUSONE" , poi queste le chiamano revisioni???????
Lampès |
 |
 |
|
|
kazzarola
Manico

281 Messaggi |
Inviato - 15/10/2005 : 10:57:58
|
A me, moto originale se non per il filtro K&N, quasi mi facevano storie per i gas di scarico che non rientravano nei parametri stabiliti...ho pure cambiato la gomma perchè era un bel po' consumata...ma questo è troppo! Va bene tutto, sono contento per te che l'hai passata, ma poi non lamentiamoci dell'italia che va male perchè le regole non le si rispetta appena si può! Anche da me c'è qualcuno che la fa "guardando il libretto"..boh saranno dei maghi...ma porca miseria, perchè io devo rischiare di non passarla avendo tutto a posto? Va beh, è vero, che mi arrabbio a fare? Siamo nel bel paese.... Ciao a tutti! |
Kazzarola - TL 1000 R - Bùsnac centru du mundu - "...se capissi ciò che dico sarei contento..." |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 15/10/2005 : 11:06:36
|
quote: Originalmente inviata da Denny
Certo pero'...frecce,gomme lisce,fari e specchietti...
Ma le frecce e gli specchietti imbruttiscono la moto, diglielo Lens!
Sei un grande come sempre. |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 15/10/2005 : 11:46:41
|
quote: Originalmente inviata da Jolè
ma dai denny, da noi gli lasci il libretto e dopo un paio d'ore ti rilasciano la revisione.... almeno a loro gli mettono la sonda nei tubi di scarico...  
...maledettamente vero!!! quoto e straquoto ....modo di revisione tutt'altro che sporadica. ....specialmente con le apecar dei muratori....se gli addetti alla revisione le vedessero...per prima cosa, set di siringhe antitetanica,pareri delle A.S.L,intervento derattizzante.....etc..etc.. |
EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!
|
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 15/10/2005 : 12:41:04
|
in realtà si, su certe cose sarebbe meglio non transigano...
però tutto sommato, la mia moto NON avrebbe passato la revisione per particolari stupidissimi, in quanto dinamicamente è PIU che sicura...
i freni sono ottimi, l'avantreno è addirittura migliore di quello originale, e ci scommetterei che il faro e i fanali dietro sono piu luminosi di quelli originali...
cmq, gli specchi li mettrò st'inverno, è l'unico intervento NON di preparazione pista che farò...
finora per chi ha visto la moto sa che gli specchi non ho potuto metterli per mancanza dei supporti visto che il telaietto regifaro è autocostruito epr alloggiare il faro della zx9r.... però st'inverno li faccio!
:D |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
| |
Discussione  |
|