| Autore |
Discussione  |
|
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
Inviata - 12/10/2005 : 22:24:31
|
| ...correrà in Australia al fianco di Barros, sarà interessante vederlo in azione sulla pista di casa in sella ad una motogp... |
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 12/10/2005 : 23:05:32
|
| Si sapeva da un pezzo, comunque questa non è il CBR Ten Kate dovrà starci attento anche perchè non ci è mai salito sopra e durante un GP di tempo per fare amicizia con la moto non ce ne stà mica tanto! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
gemming
MotoTurista

Italy
128 Messaggi |
Inviato - 13/10/2005 : 08:25:32
|
quoto alvy!
|
 |
|
|
D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 13/10/2005 : 13:49:14
|
Quoto alvy....è raro che un pilota di sbk fà bene in GP! D4lllamps |
    ----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
|
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 13/10/2005 : 15:36:10
|
Il ragazzo e' gia' abituato a far sbandierare il gommone del CBR!!! Vediamo quando la RC sara' intraversata lui sapra' reagire!!! Pero' ha grinta da vendere!!!! Largo ai giovani che ce ne' bisogno!!! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 13/10/2005 : 17:50:50
|
Sicuramente può far meglio di altri ma non avendo tempo per imparare ad assettarla per la sua guida si dovrà arrangiare a guidarla come la trova in quanto queste moto hanno tante di quelle regolazioni che a volte confondono pure quelli che le guidano da anni. L'entrare in curva derapando a sx e a dx può non servirgli, del resto lo stesso Rossi che fino a 2 anni fà usava sempre quella tecnica ha detto che ha dovuto smettere perchè con le ultime gomme che la Michelin ha fatto non è più redditizio!
Vedremo domenica mattina quanto è bravo. |
 |
|
|
cinghi
Paracarro
Italy
4 Messaggi |
Inviato - 16/10/2005 : 16:11:15
|
mi sembra abbia fatto un ottimo risultato..in fondo nn c'era mai salito(se nn per un breve test) Anke se...L'ho visto per poche inquadrature, ma a mio modestissimo parere nn sembrava nemmeno lo stesso pilota!!aveva uno stile completamente diverso..nn credete?? |
 |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 16/10/2005 : 16:43:40
|
quote: Originalmente inviata da cinghi
mi sembra abbia fatto un ottimo risultato..in fondo nn c'era mai salito(se nn per un breve test) Anke se...L'ho visto per poche inquadrature, ma a mio modestissimo parere nn sembrava nemmeno lo stesso pilota!!aveva uno stile completamente diverso..nn credete??
Concordo pienamente....x lo stile credo sia stata anke la paura di sbagliare.Sembrava quasi "frenato" quando attaccava la corda nelle entrate.All'esordio voleva almeno rimanere in piedi!Però tutto sommato direi che ha già dato dimostrazione di poter portare l'rc + ke degnamente...figuriamoci dopo prove invernali,sviluppo e setting suoi...speriamo di aver acquistato un nuovo "fantino" DOC!Ah,bene anche Elias. |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 17/10/2005 : 10:10:41
|
| Io trovo che come esordio sia stato eccellente. Senza contare che era davanti alle Suzuki... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 17/10/2005 : 10:29:20
|
Ottimo esordio, su una moto sconosciuta.
|
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 17/10/2005 : 10:45:24
|
Ha fatto un ottimo esordio, migliore di tanti altri che ci hanno provato prima quindi può far bene sicuramente! Di più non gli si poteva pretendere e lo ha confermato lui stesso nelle dichiarazioni del dopo gara, queste sono altre moto e deve fare esperienza. |
 |
|
| |
Discussione  |
|