| Autore |
Discussione  |
|
|
Rouge
Paracarro
11 Messaggi |
Inviata - 07/10/2005 : 11:10:10
|
Ciao a tutti, è un pò che non ci si scrive!
Colgo l'occasione per inserire questa info.
A Castelletto di Branduzzo (in provincia di Pavia) hanno ampliato il circuito che ha ospitato il Mondiale Supermoto 2005 rendendolo più che valido per poterci girare con la moto stradale tipo naked. Il 1 Ottobre c'è stata una sorta di inaugurazione che ha visto 42 moto pronte a girare in 2 tranches da 2 ore circa ciascuna. Io c'ero con la mia moto che ora monta un blocco motore 1100 da 160cv. Si gira bene, la pista è come una strada di montagna, ma senza guardrail, paletti o altri pericoli. L'asfalto è nuovo e di ottima qualità, come anche le protezioni che in questi giorni stanno ultimando. Ritornando al tipo di tracciato, diciamo che ci sono fotocopiate un pò tutte le curve delle piste famose, c'è anche il cavatappi!!! Tante paraboliche, contropendenze e un ovale che si percorre appoggiando la 4° e facendo scorrere la moto. I prezzi sono buoni, 30 euro due ore e 40 euro 4 ore. Chi si iscrive al motoclub paga 35 euro 4 ore. Ci sono poi dei tesseramenti, semestrali a 700 euro che ti dan la possibilità di girare tutti i giorni salvo eventi e l'annuale che costa 1200 euro che ti da anche l'ingresso omaggio per due persone a tutti gli eventi!!
Questo è il link per chi è interessato www.motodromo.it Chi vuole venire il prossimo week end si faccia vivo che ci si trova.
Ciaoooo |
Con l'asciutto o col bagnato tieni sempre spalancato!!!! |
Modificata da - Beobeo il 28/12/2005 21:58:26
|
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 07/10/2005 : 11:52:58
|
E' una bella iniziativa...finalmente prezzi abbordabili. Secondo me avrà un successone. lampsss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
GUERO.80
Manico

Italy
228 Messaggi |
Inviato - 07/10/2005 : 17:39:32
|
| avevo sentito anch'io di questo posto, ma come tracciato è idoneo solo alle naked o possono entrare anche le sportive? sai un giretto si potrebbe anche organizzare prima di finire la stagione. |
 |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 07/10/2005 : 18:03:25
|
quote: Originalmente inviata da GUERO.80
avevo sentito anch'io di questo posto, ma come tracciato è idoneo solo alle naked o possono entrare anche le sportive? sai un giretto si potrebbe anche organizzare prima di finire la stagione.
mah...se lui con 160cv appizza la 4° credo ke col 600 non avrai problemi...anzi... |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 07/10/2005 : 18:27:28
|
A castelletto di branduzzo?!?!!? ma lì non ci girano solo i supermotard!?!?!? Vabbè ci passo e do un'occhiata di persona... quel posto alla finfine l'ho vistro nascere...da quando era ancora solo la cava per la pesca sportiva!!!
eheheh chissà se un giorno la mia Matogee ci girerà!
|
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
| |
Discussione  |
|