Ragazzi volevo sapere se conoscete un posto a Napoli (o al massimo a Roma) che possa rifarmi l'imbottitura della sella. E' troppo dura così
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
E' vero, parecchi anni fà mi sono fatto rifare completamente la sella di una moto da un tappezziere. L'essenziale è che abbia la pelle come piace a te poi l'imbottitura non è un problema!
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Io ne conosco due, uno a Passo Corese ed uno a Capena tutti e due sono tappezzieri per auto. Quello di Capena è molto bravo e me lo ha fatto conoscere il mio meccanico il quale si serve di lui ogni volta che gli necessita. Feci fare un preventivo per far rifare la sella della mia moto (che poi ho invece comprato in USA) e mi chiese 100 euro in finta pelle e 200 in pelle (sia pilota che passeggero). L'altro me lo hanno indicato ma non so come lavora. La mia sella nuova, non è imbottita con la gommapiuma, ma con il gel e ti posso garantire che è veramente un'altro pianeta. Pensaci e magari parlane con il tappezziere.
Intanto grazie per l'aiuto, NAPOLETANI!!! Fatevi sentire!!
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli