Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 PROBLEMA:SCARICO ALTO GSXR 1000 K3.
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

MAIEMI
Paracarro

17 Messaggi

Inviata - 02/10/2005 :  13:22:44  Visualizza il profilo  Invia a MAIEMI un messaggio ICQ
RAGA VOLEVO SAPERE UN'INFORMAZIONE ESSENDO CHE FRA UN PAIO DI GIORNI MONTERO' UN TERMINALE ALTO DELLA LEOVINCE SBK SULLA GSXR 1000 K3 HO NOTATO ,CHE METTENDO IL MEZZO COLLETTORE PER FARE L'ARACCORDATURA ALTA SI ELIMINA LA VALVOLA ALLO SCARICO. CHE DEVO FARE? HO COMPLICANZE? AIUTATEMIIIIIIIIIII UN SALUTO A TUTTI E FORZA LA MILLONAAAAAAA

Modificata da - MAIEMI il 04/10/2005 17:21:59

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 03/10/2005 :  13:12:21  Visualizza profilo
se non riesci a fare a meno dello scarico alto, necessariamente dovrai fare a meno della valvola.... a meno che non fai tagliare l'inizio del collettore originale valvola compresa, e saldarlo sul nuovo collettore. Oppure elimini la valvola e basta. Sostanzialmente non sentirai quasi nessuna differenza se non un pò di coppia in meno ai bassi e la spia "FI" fissa sul cruscotto che rileva un anomalia (la mancanza della valvola)
Vai in alto alla pagina

MAIEMI
Paracarro

17 Messaggi

Inviato - 03/10/2005 :  13:55:09  Visualizza profilo  Invia a MAIEMI un messaggio ICQ
GRAZIE ROB DELLA RISPOSTA MA IO DICO LA LEOVINCE NN SA CHE IL GSXR HA STA BENEDETTA VALVOLA ,CHE CAVOLA LA FA A FARE STO TERMINALE ALTO CHE TRA VIRGOLETTE E ANCHE OMOLOGATO? ROB CMQ IO DOPO IL TERMINALE AVEVO PENSATO DI AQUISTARE IL G-PACK FACCIO BENE? CIAO

Modificata da - MAIEMI il 03/10/2005 14:01:28
Vai in alto alla pagina

k1telaionero
Paracarro

Italy
22 Messaggi

Inviato - 04/10/2005 :  09:06:18  Visualizza profilo
Io ho un terminale alto che con un collettore costruito appositamente diventa stile racing oppure sfila sotto il codone.
Comunque non sono arrivato a toccare la valvola.
Se vuoi informazioni + dettagliate o foto fammelo sapere.
Ho un 750 k1 del 2000 ma dovrebbe essere la stessa cosa se proprio vuoi lasciare la valvola ci sono delle soluzioni alternative.
Vai in alto alla pagina

MAIEMI
Paracarro

17 Messaggi

Inviato - 04/10/2005 :  11:22:11  Visualizza profilo  Invia a MAIEMI un messaggio ICQ
K1 TELAIONERO SE ME L'HO FAI SAPERE MI FARAI UN FAVORE GRAZIE CON FOTO O QUALSIASI COSA A ME INTERESSA CHE LA MOTO NN PERDA CIAOOOO
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina