Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Le iene a Napoli
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviata - 29/09/2005 :  21:13:56  Visualizza il profilo
Sto vedendo una cosa esilarante su Italia 1.
Il trio Medusa è andato a Napoli a confiscare le moto ai vigili urbani di Napoli che vanno senza casco, eh eh!

Mitici!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 29/09/2005 :  23:01:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill

Bill
Vai in alto alla pagina

Harvester
Manico

248 Messaggi

Inviato - 29/09/2005 :  23:24:29  Visualizza profilo  Invia a Harvester un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Harvester
mi censuro da solo...........c'è il ban su questo forum?

Another dimension opens for me to see............Heaven sure ain't made for me to be!
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 30/09/2005 :  00:47:37  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
buuuuu.... cavolo, ma perchè sempre qui..... avete visto il distributore di benzina???
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 30/09/2005 :  01:07:17  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Mitico

Bill
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 30/09/2005 :  01:12:13  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
billone, ma che ti è venuta??? la clikkite acuta ?????
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 30/09/2005 :  01:14:17  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Bill, non ho capito cosa ne pensi...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 30/09/2005 :  01:19:14  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Cavolo...non so...credo sia colpa di un cazzarola di virus o non so.
Cliccavo ma la pagina non si aggiornava.
Ora faccio un giro di antivirus
Buonanotte nottambuli
(sono riuscito a mettere a posto, ma che faticata)

Bill
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 30/09/2005 :  07:04:25  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
si sono troppo forti!!! riescono sempre a colpire nel segno!!!
ahahah e la moglie che si fa il ptttour per capire perche' il marito va dalle luccioline???

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 30/09/2005 :  09:56:05  Visualizza profilo
Il massimo è il vigile urbano che arriva contromano con la vespina senza casco e la mette di traverso per non prendere una macchina che viene dal verso giusto!

Hanno un bel coraggio poi a venirci a confiscare le moto se andiamo con una mano sola!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 30/09/2005 :  11:08:59  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
si. l'abbiamo visto anche io e monica...

e ti dirò che la mia incaxxatura è salita ulteriormente...

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 30/09/2005 :  13:24:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
porcaccia miseria, me lo sono perso...questa era da cineteca...

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Harvester
Manico

248 Messaggi

Inviato - 30/09/2005 :  14:07:58  Visualizza profilo  Invia a Harvester un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Harvester
quote:
Originalmente inviata da beobeo

porcaccia miseria, me lo sono perso...questa era da cineteca...

io l'ho registrato

Another dimension opens for me to see............Heaven sure ain't made for me to be!
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 30/09/2005 :  14:29:41  Visualizza profilo
...nn dico niente...

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi

Inviato - 30/09/2005 :  14:35:08  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
meglio non dire niente!

----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi

Inviato - 30/09/2005 :  15:46:58  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di kaiaR6
no comment.....

http://www.robytour.it/forumset.htm
Vai in alto alla pagina

mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi

Inviato - 30/09/2005 :  21:11:50  Visualizza profilo
Purtroppo non è la prima volta che mi devo vergognare della uniforme che porto per colpa di alcuni "colleghi".
Mi chiedo con che faccia puoi far rispettare la legge se non la rispetti tu stesso.
Spero in severi provvedimenti discipinari.
Nel frattempo ancora una volta hanno "sputt...to" la categoria. BRAVISSIMI!

"Clide... sfasciagli l'auto!"
Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best)
GSX 1200 Inazuma!!!
NinjaName: Haruyasu Hidarisan
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 30/09/2005 :  22:02:27  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
beh, Mustard, come ben sai in ogni categoria c'è la mela buona e la mela marcia...in alcuni posti il fenomeno è più diffuso, in altri menoe nella stragrande maggioranza per fortuna il fenomeno non esiste...ma uno è sempre troppo!
Non ho visto il programma ma credo che le riprese fatte siano state il frutto di tanto tempo di lavoro da parte delle "iene", poi fra montaggi, tagli e accrocchi vari il risultato è stato mezz'ora di fango in faccia a una categoria di lavoratori...e le tv ci vanno a nozze con ste cose...
per carità, non è un voler difendere...quelli ripresi sono sempre mele marcie e sono da condannare...senza pietà!!!
la mia considerazione è che in TV ti fanno vedere sempre e solo quello che vogliono che tu veda...e decidono anche come lo devi vedere...

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi

Inviato - 01/10/2005 :  00:01:37  Visualizza profilo
Sono d'accordo con te Beo ma dato che siamo una categoria debole, senza serial televisivi ed uffici stampa nazionali ( e siccome stiamo pure altamente sulle palle per come veniamo usati e gestiti), i "colleghi" dovrebbero porre mille attenzioni per essere più corretti dei cittadini che sanzionano (non dico "non farsi beccare" perchè quando uno indossa una divisa deve sempre tornare a casa con la coscenza pulita).
Senza volerli criminalizzare hanno dimostrato che della loro divisa non glie ne frega nulla... e questo mi fa altrettanto imbufalire.
Saluti!

Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best)
GSX 1200 Inazuma!!!

Modificata da - mustardbustard il 02/10/2005 20:41:48
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 01/10/2005 :  09:08:13  Visualizza profilo
Caro Beo,sarà anche vero che avranno fatto dei montaggi,ma è altrettanto vero che i tutori dell'ordine debbono dare il buon esempio,i cittadini normali come me che pagano le tasse,e che contribuiscono allo stipendio dei tutori dell'ordine,vorrebbero un pò più di rispetto.
Quando veniamo fermati per i controlli,vorremmo un buon giorno,l'agente con la divisa in ordine,li vorremmo alla guida per strada senza parlare con il cellulare,che evitassero di fare i piacioni per strada,ecc.
Mi rendo conto che potrei continuare all'infinito,dico solo una cosa:
il gioco è questo quando ti beccano ci devi stare che tu sia leone o gazzella. Dovevano stare più attenti,ora possono solo rosicare.

Lamps

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere

Modificata da - daniele il 01/10/2005 09:12:35
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 01/10/2005 :  09:44:39  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
straquoto daniele!!! Il punto e' questo! Diciamo la verita, noi moticiclisti siamo abbastanza soggetti a infrangere spesso i codici della strada perche' sono proprio fatti apposta per essere infranti, (limiti di velocita' assurdi, divieti ecc ecc) ma quando purtroppo veniamo "beccati" la paghiamo cara. Ma dall'altra parte vediamo spesso e volentieri 1 abuso di potere delle varie forze dell'ordine su di noi e non si vuole neanche venirci incontro. Poi ultimamente proprio lo stato ci si e' messo di mezzo a dare giri di vite ancora piu' aspri. E' vero le forze dell'ordine devono fare il loro lavoro ed applicare le leggi, ma ci sono stati tanti casi quando mi hanno fermato, che non riuscivo a capire con quale criterio consideravano la mia azione scorretta a paragone di tanti altri che ne fanno peggio e non vengono mai fermati!!! 1 sorta di razzismo sui motociclisti che posseggono moto ipersportive che anche se vai piano, e non fai nulla di sbagliato ti fermano lo stesso!!! Invece passano altri tipi di moto, con lo scarico e a velocita' da verbale non li guardano neppure. Questo no, non e' proprio per niente giusto.

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 01/10/2005 :  10:12:30  Visualizza profilo
Un ultima cosa e per questo non meno importante,di solito capita di vedere e questo a me in particolare,persone che vengono a comprare,in divisa sperando in qualche sconto,perchè a detta loro la vita è cara!
Mi domando????? Ma quando fanno multe non si creano il problema per il disgraziato che hanno davanti?
Logicamente parlo delle infrazioni non gravi,per le quali secondo me si potrebbe chiudere un occhio.

Lamps

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

Harvester
Manico

248 Messaggi

Inviato - 01/10/2005 :  16:12:09  Visualizza profilo  Invia a Harvester un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Harvester
non mi sembrava le riprese fossero state fatte in tempi molto lunghi.
qui il problema è che se un vigile di tal fatta mi ferma e mi vuole fare la multa......non sono autorizzato a mandarlo a quel paese.
quando 2 vigili, che chiacchieravano simpaticamente mentre c'era un ingorgo pazzesco e ai quali chiesi di fare qualcosa (ero fermo da quasi 2 ore), mi risposero: "nun romper 'o ca@@o o t' faccimm fell' fell' (non rompere le scatole o ti facciamo nuovo nuovo)"............non potevo mandarli a quel paese

Modificata da - Harvester il 01/10/2005 16:12:53
Vai in alto alla pagina

Cyrano
Paracarro

Italy
8 Messaggi

Inviato - 01/10/2005 :  16:27:19  Visualizza profilo  Invia a Cyrano un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Cyrano
io una decina di anni fa stavo attraversando uns strada , sulle strisce , col semaforo verde..e son quasi stato preso sotto da una panda dei carabinieri :D che non s'e' fermata al rosso , senza nessun avviso ne acustico ne visivo... :( :(

Ciaozzz
Vai in alto alla pagina

joi
Manico

449 Messaggi

Inviato - 01/10/2005 :  18:19:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di joi
...purtroppo c'e gente che aspetta ilgiorno utile per prendere lo stipendio.Stop.Null'altro.
Ahhhhh voglia e' fatica' vienimi ncuoll!!!*

*letteralmente: "ahhhh voglia di lavorare ,vienimi addosso!!

EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!

Modificata da - joi il 01/10/2005 18:20:48
Vai in alto alla pagina

mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi

Inviato - 01/10/2005 :  20:49:59  Visualizza profilo
Bè diciamo che i "vigili" in Italia sono 60000 e non è che sono tutti così...
quindi non facciamo diventare il discorso una polemica sterile.
Se trovate un agente scortese o poco professionale potete anche fare un esposto al comando di appartenenza, voi dovete pretendere gente preparata ed educata (ma anche severa, per la sicurezza di tutti).
Anche a me capita di andare a prendere il giornale locale in divisa (certo non devi fare la spesa) ma mica me lo regalano...
Non nego che qualche barista offra il caffè di tanto in tanto, ma si ha sempre il portafoglio in mano pronti per pagare. Deve essere un gesto di cortesia anche per "fidelizzare" il cliente (avere degli agenti a prendere il caffè non peggiora certamente la fama del bar) e non un "atto dovuto".
Bé ho divagato, ma nache questo fa parte del "mio" mondo.
Saluti!

GSX 1200 Inazuma!!!
Vai in alto alla pagina

P4ck37
Paracarro

Italy
24 Messaggi

Inviato - 02/10/2005 :  09:18:03  Visualizza profilo
http://www.comuni.it/servizi/forumbb/viewtopic.php?t=12623&start=0&

Ahahaha una comica nella comica... ma sono della municipale?

GsxR 600 2K1
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 02/10/2005 :  09:36:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Originalmente inviata da P4ck37

No....Pubblico Ministero ahahahahahahahahahahahahahahah

Bill
Vai in alto alla pagina

mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi

Inviato - 02/10/2005 :  20:50:36  Visualizza profilo
quote:

Per non far nascere un equivoco:
Quella era una battuta fatta da un motociclista non agente di Polizia Municipale che partecipa in modo molto costruttivo al forum. Lo dico perchè vi partecipo anche io e conosco l'argomento per averlo letto tutto.
Se avete letto i commenti dei colleghi agenti vedrete che le idee che ho espresso personalmente poco sopra sono piuttosto diffuse negli agenti di PM e non solo sparsi per la penisola. Colleghi competenti e preparati e ben disposti a farsi conoscere ed aiutare se richiesto.
Saluti!

GSX 1200 Inazuma!!!
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 02/10/2005 :  21:20:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
Se avete letto i commenti dei colleghi agenti vedrete che le idee che ho espresso personalmente poco sopra sono piuttosto diffuse negli agenti di PM e non solo sparsi per la penisola. Colleghi competenti e preparati e ben disposti a farsi conoscere ed aiutare se richiesto.

non avevo dubbi

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 02/10/2005 :  23:51:10  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Originalmente inviata da beobeo
non avevo dubbi

Quoto Beobeo ed aggiungo:
"Meno male che ci siete"

Bill
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina