| Autore |
Discussione  |
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviata - 29/09/2005 : 21:13:56
|
Sto vedendo una cosa esilarante su Italia 1. Il trio Medusa è andato a Napoli a confiscare le moto ai vigili urbani di Napoli che vanno senza casco, eh eh!
Mitici! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
|
|
bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi |
Inviato - 29/09/2005 : 23:01:05
|
 |
Bill
 |
 |
|
|
Harvester
Manico

248 Messaggi |
Inviato - 29/09/2005 : 23:24:29
|
| mi censuro da solo...........c'è il ban su questo forum? |
  Another dimension opens for me to see............Heaven sure ain't made for me to be! |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 30/09/2005 : 00:47:37
|
buuuuu.... cavolo, ma perchè sempre qui..... avete visto il distributore di benzina???  |
 |
|
|
bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi |
Inviato - 30/09/2005 : 01:07:17
|
| Mitico |
Bill
 |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 30/09/2005 : 01:12:13
|
billone, ma che ti è venuta??? la clikkite acuta ?????   |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 30/09/2005 : 01:14:17
|
| Bill, non ho capito cosa ne pensi... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi |
Inviato - 30/09/2005 : 01:19:14
|
Cavolo...non so...credo sia colpa di un cazzarola di virus o non so. Cliccavo ma la pagina non si aggiornava. Ora faccio un giro di antivirus Buonanotte nottambuli (sono riuscito a mettere a posto, ma che faticata) |
Bill
 |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 30/09/2005 : 07:04:25
|
si sono troppo forti!!! riescono sempre a colpire nel segno!!! ahahah e la moglie che si fa il ptttour per capire perche' il marito va dalle luccioline??? |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 30/09/2005 : 09:56:05
|
Il massimo è il vigile urbano che arriva contromano con la vespina senza casco e la mette di traverso per non prendere una macchina che viene dal verso giusto!
Hanno un bel coraggio poi a venirci a confiscare le moto se andiamo con una mano sola! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 30/09/2005 : 11:08:59
|
si. l'abbiamo visto anche io e monica...
e ti dirò che la mia incaxxatura è salita ulteriormente... |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 30/09/2005 : 13:24:45
|
| porcaccia miseria, me lo sono perso...questa era da cineteca... |
 |
|
|
Harvester
Manico

248 Messaggi |
Inviato - 30/09/2005 : 14:07:58
|
quote: Originalmente inviata da beobeo
porcaccia miseria, me lo sono perso...questa era da cineteca...
io l'ho registrato |
  Another dimension opens for me to see............Heaven sure ain't made for me to be! |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 30/09/2005 : 14:29:41
|
| ...nn dico niente... |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 30/09/2005 : 14:35:08
|
meglio non dire niente!
|
    ----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
|
 |
|
|
kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi |
|
|
mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi |
Inviato - 30/09/2005 : 21:11:50
|
Purtroppo non è la prima volta che mi devo vergognare della uniforme che porto per colpa di alcuni "colleghi". Mi chiedo con che faccia puoi far rispettare la legge se non la rispetti tu stesso. Spero in severi provvedimenti discipinari. Nel frattempo ancora una volta hanno "sputt...to" la categoria. BRAVISSIMI!   |
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 30/09/2005 : 22:02:27
|
beh, Mustard, come ben sai in ogni categoria c'è la mela buona e la mela marcia...in alcuni posti il fenomeno è più diffuso, in altri menoe nella stragrande maggioranza per fortuna il fenomeno non esiste...ma uno è sempre troppo! Non ho visto il programma ma credo che le riprese fatte siano state il frutto di tanto tempo di lavoro da parte delle "iene", poi fra montaggi, tagli e accrocchi vari il risultato è stato mezz'ora di fango in faccia a una categoria di lavoratori...e le tv ci vanno a nozze con ste cose... per carità, non è un voler difendere...quelli ripresi sono sempre mele marcie e sono da condannare...senza pietà!!! la mia considerazione è che in TV ti fanno vedere sempre e solo quello che vogliono che tu veda...e decidono anche come lo devi vedere... |
 |
|
|
mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi |
Inviato - 01/10/2005 : 00:01:37
|
Sono d'accordo con te Beo ma dato che siamo una categoria debole, senza serial televisivi ed uffici stampa nazionali ( e siccome stiamo pure altamente sulle palle per come veniamo usati e gestiti), i "colleghi" dovrebbero porre mille attenzioni per essere più corretti dei cittadini che sanzionano (non dico "non farsi beccare" perchè quando uno indossa una divisa deve sempre tornare a casa con la coscenza pulita). Senza volerli criminalizzare hanno dimostrato che della loro divisa non glie ne frega nulla... e questo mi fa altrettanto imbufalire. Saluti!
|
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan |
Modificata da - mustardbustard il 02/10/2005 20:41:48 |
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 01/10/2005 : 09:08:13
|
Caro Beo,sarà anche vero che avranno fatto dei montaggi,ma è altrettanto vero che i tutori dell'ordine debbono dare il buon esempio,i cittadini normali come me che pagano le tasse,e che contribuiscono allo stipendio dei tutori dell'ordine,vorrebbero un pò più di rispetto. Quando veniamo fermati per i controlli,vorremmo un buon giorno,l'agente con la divisa in ordine,li vorremmo alla guida per strada senza parlare con il cellulare,che evitassero di fare i piacioni per strada,ecc. Mi rendo conto che potrei continuare all'infinito,dico solo una cosa: il gioco è questo quando ti beccano ci devi stare che tu sia leone o gazzella. Dovevano stare più attenti,ora possono solo rosicare .
Lamps |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
Modificata da - daniele il 01/10/2005 09:12:35 |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 01/10/2005 : 09:44:39
|
| straquoto daniele!!! Il punto e' questo! Diciamo la verita, noi moticiclisti siamo abbastanza soggetti a infrangere spesso i codici della strada perche' sono proprio fatti apposta per essere infranti, (limiti di velocita' assurdi, divieti ecc ecc) ma quando purtroppo veniamo "beccati" la paghiamo cara. Ma dall'altra parte vediamo spesso e volentieri 1 abuso di potere delle varie forze dell'ordine su di noi e non si vuole neanche venirci incontro. Poi ultimamente proprio lo stato ci si e' messo di mezzo a dare giri di vite ancora piu' aspri. E' vero le forze dell'ordine devono fare il loro lavoro ed applicare le leggi, ma ci sono stati tanti casi quando mi hanno fermato, che non riuscivo a capire con quale criterio consideravano la mia azione scorretta a paragone di tanti altri che ne fanno peggio e non vengono mai fermati!!! 1 sorta di razzismo sui motociclisti che posseggono moto ipersportive che anche se vai piano, e non fai nulla di sbagliato ti fermano lo stesso!!! Invece passano altri tipi di moto, con lo scarico e a velocita' da verbale non li guardano neppure. Questo no, non e' proprio per niente giusto. |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 01/10/2005 : 10:12:30
|
Un ultima cosa e per questo non meno importante,di solito capita di vedere e questo a me in particolare,persone che vengono a comprare,in divisa sperando in qualche sconto,perchè a detta loro la vita è cara! Mi domando????? Ma quando fanno multe non si creano il problema per il disgraziato che hanno davanti? Logicamente parlo delle infrazioni non gravi,per le quali secondo me si potrebbe chiudere un occhio.
Lamps |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
|
Harvester
Manico

248 Messaggi |
Inviato - 01/10/2005 : 16:12:09
|
non mi sembrava le riprese fossero state fatte in tempi molto lunghi. qui il problema è che se un vigile di tal fatta mi ferma e mi vuole fare la multa......non sono autorizzato a mandarlo a quel paese. quando 2 vigili, che chiacchieravano simpaticamente mentre c'era un ingorgo pazzesco e ai quali chiesi di fare qualcosa (ero fermo da quasi 2 ore), mi risposero: "nun romper 'o ca@@o o t' faccimm fell' fell' (non rompere le scatole o ti facciamo nuovo nuovo)"............non potevo mandarli a quel paese |
Modificata da - Harvester il 01/10/2005 16:12:53 |
 |
|
|
Cyrano
Paracarro
Italy
8 Messaggi |
Inviato - 01/10/2005 : 16:27:19
|
io una decina di anni fa stavo attraversando uns strada , sulle strisce , col semaforo verde..e son quasi stato preso sotto da una panda dei carabinieri :D che non s'e' fermata al rosso , senza nessun avviso ne acustico ne visivo... :( :(
Ciaozzz |
 |
|
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 01/10/2005 : 18:19:32
|
...purtroppo c'e gente che aspetta ilgiorno utile per prendere lo stipendio.Stop.Null'altro. Ahhhhh voglia e' fatica' vienimi ncuoll!!!*
*letteralmente: "ahhhh voglia di lavorare ,vienimi addosso!! |
EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!
|
Modificata da - joi il 01/10/2005 18:20:48 |
 |
|
|
mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi |
Inviato - 01/10/2005 : 20:49:59
|
Bè diciamo che i "vigili" in Italia sono 60000 e non è che sono tutti così... quindi non facciamo diventare il discorso una polemica sterile. Se trovate un agente scortese o poco professionale potete anche fare un esposto al comando di appartenenza, voi dovete pretendere gente preparata ed educata (ma anche severa, per la sicurezza di tutti). Anche a me capita di andare a prendere il giornale locale in divisa (certo non devi fare la spesa) ma mica me lo regalano... Non nego che qualche barista offra il caffè di tanto in tanto, ma si ha sempre il portafoglio in mano pronti per pagare. Deve essere un gesto di cortesia anche per "fidelizzare" il cliente (avere degli agenti a prendere il caffè non peggiora certamente la fama del bar) e non un "atto dovuto". Bé ho divagato, ma nache questo fa parte del "mio" mondo. Saluti! |
 |
|
|
P4ck37
Paracarro

Italy
24 Messaggi |
|
|
bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi |
Inviato - 02/10/2005 : 09:36:52
|
Originalmente inviata da P4ck37
Ahahaha una comica nella comica... ma sono della municipale?
No....Pubblico Ministero ahahahahahahahahahahahahahahah |
Bill
 |
 |
|
|
mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi |
Inviato - 02/10/2005 : 20:50:36
|
quote: Ahahaha una comica nella comica... ma sono della municipale?
Per non far nascere un equivoco: Quella era una battuta fatta da un motociclista non agente di Polizia Municipale che partecipa in modo molto costruttivo al forum. Lo dico perchè vi partecipo anche io e conosco l'argomento per averlo letto tutto. Se avete letto i commenti dei colleghi agenti vedrete che le idee che ho espresso personalmente poco sopra sono piuttosto diffuse negli agenti di PM e non solo sparsi per la penisola. Colleghi competenti e preparati e ben disposti a farsi conoscere ed aiutare se richiesto. Saluti!
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 02/10/2005 : 21:20:25
|
quote: Se avete letto i commenti dei colleghi agenti vedrete che le idee che ho espresso personalmente poco sopra sono piuttosto diffuse negli agenti di PM e non solo sparsi per la penisola. Colleghi competenti e preparati e ben disposti a farsi conoscere ed aiutare se richiesto.
non avevo dubbi |
 |
|
|
bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi |
Inviato - 02/10/2005 : 23:51:10
|
Originalmente inviata da beobeo non avevo dubbi