Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Olio Putoline
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

k1telaionero
Paracarro

Italy
22 Messaggi

Inviata - 26/09/2005 :  16:45:52  Visualizza il profilo
Ho provato l'olio putoline in passato su kawasaki zxr 750 prestazioni e affidabilita' ottime dicono che si guadagni anche 1,5 cv con questo olio perche' molto leggero .
La domanda e' questa: vi risulta? conoscete un olio stesse qualita' provato naturalmante su motori suzuki magari anche meno costoso 19€ al lt. no dico 19€ al lt.

tl1ks
Manico

259 Messaggi

Inviato - 26/09/2005 :  17:41:45  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da k1telaionero

Ho provato l'olio putoline in passato su kawasaki zxr 750 prestazioni e affidabilita' ottime dicono che si guadagni anche 1,5 cv con questo olio perche' molto leggero .
La domanda e' questa: vi risulta? conoscete un olio stesse qualita' provato naturalmante su motori suzuki magari anche meno costoso 19€ al lt. no dico 19€ al lt.

Ma quanto sei bravo per sentire la differenza di 1,5cv?....

ok mettere dei buoni oli ma 19€ al litro mi sembrano un eccesso... metti un buon Motul e poi aggiungi l'additivo dell'HONDA UC oil...
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 27/09/2005 :  17:02:55  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Motul 300V, ma tutti quei cavalli non li gadagni.........

Lampès

Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 27/09/2005 :  17:48:33  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
ahahaahahahahahaahah...1,5cv cambiando l'olio?
allora, se metti le pedane rosse guadagni 3 cv,con i tappini delle gomme blu guadagni 1cv...ecc...

Prova col Friol.Dicono che x i fritti è leggerissimo...magari prendi 3cv!!!!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA

Modificata da - Bronzino il 27/09/2005 17:50:12
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 27/09/2005 :  17:54:28  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
quote:
Originalmente inviata da Bronzino

allora, se metti le pedane rosse guadagni 3 cv,con i tappini delle gomme blu guadagni 1cv...ecc...

Anche se fa il kr€[]no come al solito, devo quotare BRONZO

Forse volevano dire 0.01CV?

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 27/09/2005 :  17:56:42  Visualizza profilo
LOL

Senza contare il nome: PUTOLINE !!!

E poi anche se non lo compri tu la PUTOLINE non ha difficoltà a trovare altri polli a cui rifilare il suo fluido da 19 euri/litro

Dai, si scherza

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
Vai in alto alla pagina

k1telaionero
Paracarro

Italy
22 Messaggi

Inviato - 27/09/2005 :  18:35:14  Visualizza profilo
Comunque x tutti voi spiritosi e' un articolo che ho letto tempo fa su tuning confermato da mattei ricambi a roma che forse a tirato solo il mulino a se visto che e' rivenditore putoline.
Comunque d'ora in poi mi fido di voi vada x il Motul
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 27/09/2005 :  19:38:48  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da k1telaionero

Comunque x tutti voi spiritosi e' un articolo che ho letto tempo fa su tuning confermato da mattei ricambi a roma che forse a tirato solo il mulino a se visto che e' rivenditore putoline.
Comunque d'ora in poi mi fido di voi vada x il Motul

oh,tranquillo,se skerza e se ride...senza offesa

KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 28/09/2005 :  08:27:09  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
[quote]Originalmente inviata da Bronzino

...oh,tranquillo,se skerza e se ride...senza offesa

A roma se dice che: "Pulcinella scherzando scherzando, diceva sempre la verita"

Bill
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 28/09/2005 :  10:23:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
io ho comprato una bella latta di 5 litri di olio totalmente sintetico in germania a 19 l e non avrò guadagnato cavalli...ma manco li ho persi.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

tl1ks
Manico

259 Messaggi

Inviato - 28/09/2005 :  16:04:43  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Paride72

io ho comprato una bella latta di 5 litri di olio totalmente sintetico in germania a 19 l e non avrò guadagnato cavalli...ma manco li ho persi.

Olio Aucham sintetico per motori 4 tempi... 4€ al litro... l'ho fatto esaminare da un mio amico che ha un'azienda chimica ed è risultato migliore (più "pulito") del castrol...

ora lo sto usando (appena cambiato l'olio...)
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 28/09/2005 :  19:41:00  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Carapelli...

KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

tl1ks
Manico

259 Messaggi

Inviato - 28/09/2005 :  20:59:24  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Bronzino

Carapelli...

Noooo... Olio di palma...
Vai in alto alla pagina

Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi

Inviato - 29/09/2005 :  20:53:20  Visualizza profilo

Olio Aucham sintetico per motori 4 tempi... 4€ al litro... l'ho fatto esaminare da un mio amico che ha un'azienda chimica ed è risultato migliore (più "pulito") del castrol...

ora lo sto usando (appena cambiato l'olio...)
Siiiiii !!!!!! Il mitico olio Auchan !!!!! Comunque me hanno parlato bene più di una persona, è un olio sintetico è va da Dio. Io l'ho provai quando avevo il Gilera RC 600 e andava una bomba. Sicuramente è meglio di tanti olii in commercio, compreo il Carapelli di Bronzino.

..tse..tse..a marescià!!
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 29/09/2005 :  23:12:10  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Sapete se e dove è acquistable?

Bill
Vai in alto alla pagina

tl1ks
Manico

259 Messaggi

Inviato - 30/09/2005 :  11:26:21  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da bill

Sapete se e dove è acquistable?

Nei centri commerciali Auchan!... (ex Città Mercato)...
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 30/09/2005 :  11:38:19  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
a roma puoi andare a casal bertone (uscita tangenziale) oppure sulla via collatina, è una parallela alla prenestina. Aggiungo che l'olio Auchan 4T per moto è un totalmente sintetico API SG, JASO MA, quindi rispetta tutti i parametri per essere usato cxon le moto.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 30/09/2005 :  11:51:53  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Credo proprio che il prossimo cambio di olio sia "Putoline".
L'ultimo me lo hanno fatto pagare (e dicono di avermi fatto un prezzone) 15 euro (Bhardal).
Ma da oggi "PUTOLINE" e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Bill
Vai in alto alla pagina

corrado12
Paracarro

22 Messaggi

Inviato - 30/09/2005 :  13:44:33  Visualizza profilo
Ciao,

ora probabilmente verrò criticato da molti, ma riporto la mia esperienza se a qualcuno può essere utile:
ho un GSXF 750 e quando ho cambiato l'olio, ho deciso di mettere un olio da auto (dopo averne parlato anche con un amico ing. meccanico).

L'olio è un Mobil, semisintetico, 10W40 (viscosità consigliata su libretto moto), API SL (caratteristiche antiattrito, antischiuma e volatilità superiori agli olii da moto classificati API SG).

Risultato: dopo 10000km la moto va perfettamente, non slitta la frizione, non brucia olio, il cambio funziona come deve.

L'unica differenza è che invece che spendere una media di 50€ per cambiare l'olio, ne ho speso 18.
E forse il motore durerà anche di più, visto che un'olio classificato API SL è di qualità migliore.

A voi scegliere,
ciao :o)
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina