| Autore |
Discussione  |
|
|
oh_baba
Paracarro
25 Messaggi |
Inviata - 19/09/2005 : 17:33:40
|
Ciao a tutti! Devo comperare delle pastiglie posteriori per la mia Suzuki GSX 750 naked del '99. Questa volta saro' io a decidere quali pastiglie comperare e non il meccanico per cui vi chiedo quale marca e modello secondo voi e' meglio per la mia moto facendo conto che io in moto vado molto tranquillo e la uso quasi totalmente in citta' per cui non ho bisogno di alte prestazioni ma piu' che altro di una lunga durata/resistenza alle continue frenate cittadine. Gia' che che ci sono vi chiedo anche il prezzo indicativo di queste. Grazie |
|
|
kazzarola
Manico

281 Messaggi |
Inviato - 19/09/2005 : 17:38:20
|
Boh, io il freno posteriore non lo uso..infatti non cambio mai le pastiglie, eh, eh! Però se cerchio durata, resistenza ed affidabilità, io ti consiglierei le pastiglie originali. Altrimenti, se la usi solo in città puoi provare con delle brembo verdi. Non prendere pastiglie racing, perchè in città non farebbero in tempo ad andare in temperatura e freneresti meglio con delle pastiglie standard. Almeno, questo è quel che credo io..poi... Ciao! |
Kazzarola - TL 1000 R - Bùsnac centru du mundu - "...se capissi ciò che dico sarei contento..." |
 |
|
|
oh_baba
Paracarro
25 Messaggi |
Inviato - 19/09/2005 : 17:40:43
|
Come mai mi consigli le Brembo verdi? Che particolarita' hanno?
|
 |
|
|
kazzarola
Manico

281 Messaggi |
Inviato - 19/09/2005 : 18:43:01
|
Perchè se non devi andare in pista, o più semplicemente non devi andare a farti la cisa a cannone, non ti servono pastiglie che si scaldino dopo due frenatone e che abbiano un mordente pauroso. Le verdi, anche se molti le criticano, sono ottime per la città. Si scaldano in fretta, non rigano troppo il disco ( come invece fanno le rosse ad esempio) e quando sono caldine non ti mettono in difficoltà sui sanpietrini od altro. Boh, vedi tu,ciao! |
Kazzarola - TL 1000 R - Bùsnac centru du mundu - "...se capissi ciò che dico sarei contento..." |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 20/09/2005 : 10:13:11
|
Quoto Kazzarola, il top sono le Nissin ST.....
Lampès |
 |
 |
|
|
pinone
Paracarro
Italy
44 Messaggi |
Inviato - 20/09/2005 : 13:22:18
|
Ciao,
io ho montato le EBC sinterizzate sul mio TL S. Frenata molto migliorata, sono un po' rumorose e rigano leggermente i dischi, ma tutta un'altra frenata rispetto a quelle di serie. Per i prezzi io le ho trovate a 31 Euro la coppia (per equipaggiare quindi un solo disco). Al posteriore ho voluto prendere le stesse, ma la frenata non è cambiata molto. Le ho pagate invece il finimondo, 41 Euro,...non so perchè questa differenza con le anteriori.
Ciao, TL lamps, Giulio |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 20/09/2005 : 16:07:37
|
sulla stessa moto ho le BREMBO VERDI. Nessuna velleità di staccatona, ma buona durata, buona frenata (anche a freddo).
Prezzo sui 35-39€ la coppia.
|
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
oh_baba
Paracarro
25 Messaggi |
Inviato - 20/09/2005 : 16:24:59
|
Alla fine mi sono preso della Brembo verdi; aspetto di montarle e poi vi sapro' dire. Ah le ho pagate 19 euro.
|
 |
|
|
kazzarola
Manico

281 Messaggi |
Inviato - 24/09/2005 : 09:32:23
|
Allora? Tutto bene? Come vanno? Ciao! |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 24/09/2005 : 13:25:03
|
Mi sa che frenano troppo e non riesce ad arrivare a casa con la moto..........
Lampès |
 |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 24/09/2005 : 16:40:53
|
| era meglio se comne pastiglie compravi il MOMENT...a frenare non so,ma di sicurot'avrebbero fatto passare il mal di testa che ti sarà venuto x decidere quali pastikke mettere...ahaahahahahahah |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
oh_baba
Paracarro
25 Messaggi |
Inviato - 28/09/2005 : 17:08:21
|
| Mah sai essendo il freno posteriore non e' che si riesca a capire bene se frenano piu' o meno delle altre, adesso dopo circa 300 km stanno iniziando a sfischiare un po'. |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 28/09/2005 : 19:42:30
|
| Dai ke per il posteriore vanno bene qualsiasi tipo di pasticche... |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|