| Autore |
Discussione  |
|
|
reigeki
Paracarro

Italy
14 Messaggi |
Inviata - 14/09/2005 : 00:57:17
|
ciao amici, scusatemi tanto ma ho intenzione di cambiare il sound della mia suppostolina, la cosa strana è che non trovo silenziatori compatibili nei vari cataloghi, forse potrei montare il silenziatore della bandit, mi sembra uguale. cosa mi consigliate ho voi signori delle migliorie? grazie mille in anticipo |
... non può piovere per sempre! FIRMA CANCELLATA DALLO STAFF PERCHè PALESEMENTE FUORI I PARAMETRI STABILITI |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 14/09/2005 : 02:04:34
|
| Li fà la Devil. |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
|
tl1ks
Manico

259 Messaggi |
Inviato - 14/09/2005 : 08:28:44
|
quote: Originalmente inviata da reigeki
ciao amici, scusatemi tanto ma ho intenzione di cambiare il sound della mia suppostolina, la cosa strana è che non trovo silenziatori compatibili nei vari cataloghi, forse potrei montare il silenziatore della bandit, mi sembra uguale. cosa mi consigliate ho voi signori delle migliorie? grazie mille in anticipo
Se vuoi provare io ho uno scarico completo dell'arrow... |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 14/09/2005 : 10:14:27
|
Anche Leovince...vedi Lele2k |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
|
|
frapanzi
Paracarro
Italy
27 Messaggi |
Inviato - 15/09/2005 : 13:39:33
|
ANCHE LA ROADS ITALIA LI HA A CATALOGO MA NON HO LA PIU PALLIDA IDEA DI COME SONO CIAO |
 |
|
|
tl1000r
staccatore D.O.C.

Italy
314 Messaggi |
Inviato - 15/09/2005 : 15:07:23
|
| Quoto tl1ks arrow mi ci trovo troppo bene!!!e trovarli per il suppostone non dovrebbe essere un impresa... |
 TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!! |
 |
|
|
tl1ks
Manico

259 Messaggi |
Inviato - 15/09/2005 : 15:11:14
|
| Ricordo che quando l'avevo montato sul bandit 600 e alzato gli spilli avevo preso un tiro da paura... andava molto bene, superati i 5000 il motore saliva terribilmente... e consumava anche di meno... |
 |
|
|
tl1000r
staccatore D.O.C.

Italy
314 Messaggi |
Inviato - 15/09/2005 : 21:05:25
|
quote: Originalmente inviata da tl1ks
Ricordo che quando l'avevo montato sul bandit 600 e alzato gli spilli avevo preso un tiro da paura... andava molto bene, superati i 5000 il motore saliva terribilmente... e consumava anche di meno...
confermo io li monto con la power commander e i filtri BMC è una goduria all orecchio (w i 2 cilindri) e alla guida!!! |
 TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!! |
 |
|
|
iloche
Paracarro

92 Messaggi |
Inviato - 15/09/2005 : 22:48:24
|
| Ragazzi come si alzano sti spilli?????? |
GSX750F '01 160/60-17 Metzeler Rennsport Filtro aria K&N e scarico RemuS |
 |
|
|
tl1ks
Manico

259 Messaggi |
Inviato - 16/09/2005 : 09:36:39
|
quote: Originalmente inviata da iloche
Ragazzi come si alzano sti spilli??????
Dovresti aprire il carburatore (io al bandit lo facevo senza smontarli, togliendo solo il serbatoio), stare attento alla molla che di sicuro salta e senza danneggiare le membrane sollevare lo spillo mettendo una rondellina nel foro... io nel bandit avevo messo una rondella da 1/2 millimetro... poi è da provare... |
 |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 19/09/2005 : 18:39:29
|
quote: forse potrei montare il silenziatore della bandit, mi sembra uguale. cosa mi consigliate ho voi signori delle migliorie? grazie mille in anticipo
Quello della Bandit sembra uguale ma è diverso nella piegatura finale del collettore. Deve essere solo per il GSXF. |
..tse..tse..a marescià!! |
 |
|
|
Hott
MotoTurista

Italy
163 Messaggi |
Inviato - 19/09/2005 : 21:15:58
|
Ciao,anche io sto guardandomi in giro per un silenziatore della piccolina...ieri navigando per il foro ho trovato il post dove lele2k aveva inserito il link del sound del suo skarikozzo.....è una vera goduria....leo vince e ho trovato questo sito che li vende LINK...ma devo dirti che qui mi sembra di aver letto che qualcuno l'ha trovato a 190€,scusa ma nn riesco a trovare più il post. Mah...avevo visto anche roads...che tra l'altro è anche vicino casa,ma fino a poki mesi fa erano solo omologati TUV...e nn ho mai capito se sono omologati anche per il nostro CdS,cmq adesso sul loro sito c'è scritto che ora sono omologati anche qui da noi...come trovo il tempo (si e quando... )gli faccio una telefonata e costa 163€,ma anche li okkio è molto generico...indica solo gsxf....ma nn l'anno... Spero di esserti stato utile...fammi sapere cosa prendi mi interessa molto. Lamps |
GSX750F - Torino - Un lampeggio a tutti :) - Il coraggio ha in se il genio,il potere e la magia... - Potranno ostacolarci,ma non potranno fermarci...
|
 |
|
|
tl1ks
Manico

259 Messaggi |
Inviato - 20/09/2005 : 09:41:50
|
quote: Originalmente inviata da Hott
Ciao,anche io sto guardandomi in giro per un silenziatore della piccolina...ieri navigando per il foro ho trovato il post dove lele2k aveva inserito il link del sound del suo skarikozzo.....è una vera goduria....leo vince e ho trovato questo sito che li vende LINK...ma devo dirti che qui mi sembra di aver letto che qualcuno l'ha trovato a 190€,scusa ma nn riesco a trovare più il post. Mah...avevo visto anche roads...che tra l'altro è anche vicino casa,ma fino a poki mesi fa erano solo omologati TUV...e nn ho mai capito se sono omologati anche per il nostro CdS,cmq adesso sul loro sito c'è scritto che ora sono omologati anche qui da noi...come trovo il tempo (si e quando... )gli faccio una telefonata e costa 163€,ma anche li okkio è molto generico...indica solo gsxf....ma nn l'anno... Spero di esserti stato utile...fammi sapere cosa prendi mi interessa molto. Lamps
Io ho comprato i terminali per il mio TL1000 dalla Roads... la fattura è economica (non ti aspettare le finiture della Akrapovich) ma il sound è ottimo e in più sono omologati... hanno omologazione E11 (E = omologazione europea, 11 è il paese che ha fornito l'omologazione... il regno unito se non sbaglio!) e quindi puoi girare tranquillo per strada... fanno già un bel suono cupo omologati, se togli il fondello di omologazione diventano paurosi...
con lo scarico in acciaio (fatto dalla TurboMastin) che copiava l'Akrapovich e la centralina PC che mi ha prestato un amico il TL volava.... |
 |
|
|
iloche
Paracarro

92 Messaggi |
Inviato - 20/09/2005 : 12:25:36
|
quote: Originalmente inviata da iloche
Dovresti aprire il carburatore (io al bandit lo facevo senza smontarli, togliendo solo il serbatoio), stare attento alla molla che di sicuro salta e senza danneggiare le membrane sollevare lo spillo mettendo una rondellina nel foro... io nel bandit avevo messo una rondella da 1/2 millimetro... poi è da provare...
Scusa ma la rondella la metti tra il cono e lo spillo nella parte posteriore dello spillo (parte cava del cono per intenderci) così da rialzarlo? Nessuno ha un disegno??? Grazie  |
 |
|
|
iloche
Paracarro

92 Messaggi |
Inviato - 24/09/2005 : 05:08:12
|
Dovresti aprire il carburatore (io al bandit lo facevo senza smontarli, togliendo solo il serbatoio), stare attento alla molla che di sicuro salta e senza danneggiare le membrane sollevare lo spillo mettendo una rondellina nel foro... io nel bandit avevo messo una rondella da 1/2 millimetro... poi è da provare... [/quote]
Scusa ma la rondella la metti tra il cono e lo spillo nella parte posteriore dello spillo (parte cava del cono per intenderci) così da rialzarlo? Nessuno ha un disegno??? Grazie  [/quote]
Nel GSX F ci gli spilli hanno un anello regolabile con 5 tacche. La posizione standard è nella tacca centrale (la terza dalla base)...ora ho spostato l'anello più in basso di una tacca (alzando quindi lo spillo dalla sua sede) ma non ho rilevato grosse variazioni...i buchi di carburazione sopra i 400 giri rimangoo e la moto non apre come dovrebbe...proverò a spostare gli anelli nella prima tacca e vi farò sapere.... Se qualcuno ha esperienza diretta posti i suoi siggerimenti...grazie! |
 |
|
| |
Discussione  |
|