Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Scarico Gsx600f
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Alegsxf
Paracarro

Italy
4 Messaggi

Inviata - 21/06/2005 :  12:06:17  Visualizza il profilo
Ciao Raga sono nuovo ma spero mi possiate aiutare e consigliare, possiedo una vecchia ma in perfette condizioni gsx600f anno 93 ereditata da mio fratello( un vero maniaco di come la trattava ma da quando l'ho provata e guidata da ormai circa un anno sono diventato come lui!!! stregato), dato che ha un scarico doppio molti mi consigliano di cercare uno scarico 4-1 ma in commercio non si trova!!!uff... cè qualcosa che si può adattare in tal caso?? qualcuno di voi ha delle informazioni in proposito soprattutto si può ottenere un significativo vantaggio ad alti regimi a chi dovrei chiedere visto che volevo montare un ottimo scarico completo?? se poi avete altri consigli da darmi ne sarei più che felicissimo

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 21/06/2005 :  18:16:30  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Un 4 in 1 rende sicuramente di più ma purtroppo non credo che riuscirai a trovarlo specifico per la tua moto
Lamps..

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 21/06/2005 :  18:45:26  Visualizza profilo
Ciao,nel tuo profilo non hai neanche segnalato di dove sei. Comunque a Roma c'è Galassetti (ha anche il sito ),che fa' di tutto.

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

Alegsxf
Paracarro

Italy
4 Messaggi

Inviato - 21/06/2005 :  23:30:37  Visualizza profilo
grazie per la info sul mio profilo come avevo già detto sono nuovo nuovo nuovo praticamente appena mi sono scritto o aperto questa discussione!! poichè avevo letto nella mattinata varie discussioni in questo forum interessantissime(tipo quella di damy sulla gomma 160 tra l'altro mi che mando il fax subito!!)mi sono iscritto subito è gia noto gente molto disponibile...grazie a proposito uno che ho conosciuto passegiando nella mia città ne aveva una uguale come la mia con lo scarico 4 in uno mi ha dato subito una ottima impressione(tanto che adesso lo voglio io!! hehehe)solo che mi ha detto che era fatto tutto artigianale perchè il suo vecchio scarico non andavo più peccato che secondo lui la sua moto appena uscita dal meccanico era perfetta ma io provando un pò con lui l'ho sverniciato subito nonostante la mia fosse tutta originale soprattutto me ne andavo a 215 piano piano, la cosa parlandone con lui mi ha lasciato perplesso non vorrei fare la sua stessa cavolata ma sono convinto che sia dovuto al fatto che le robe artigianali fatte da meccanici molto Bla bla bla portano a questi risultati. cmq galassetti il sito qual'è??
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 22/06/2005 :  08:48:43  Visualizza profilo
Eccoti accontentato: www.galassetti.it.
E' un amico,se ti serve un preventivo digli che ti manda Daniele,il suo ex compagno di scuderia (CLUB LION'S)

...............
Vai in alto alla pagina

Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi

Inviato - 23/06/2005 :  08:33:08  Visualizza profilo
Vai da Galassetti che ti smonta, ti apre, ti allunga, ti divide, ti rettifica, ti salda, ti restringe, ti fa i 4 in 1, i 7 x 5, i 6 in 1, ti controlla tutto per benino. Io ci son stato e parli proprio con lui che è il titolare. Ha una grande officina dove ti sa trovare la giusta e performante soluzione per la tua moto.

..tse..tse..a marescià!!
Vai in alto alla pagina

Alegsxf
Paracarro

Italy
4 Messaggi

Inviato - 23/06/2005 :  17:44:17  Visualizza profilo
Inviata - 23 June 2005 : 08:33:08
--------------------------------------------------------------------------------
Vai da Galassetti che ti smonta, ti apre, ti allunga, ti divide, ti rettifica, ti salda, ti restringe, ti fa i 4 in 1, i 7 x 5, i 6 in 1.... speriamo di no!!! cmq mi risposto con un e-mail dicendomi di chiamarlo(daniele) ma il prob. e che la moto non la posso portare a Roma semmai lui mi deve mandare tutta la roba a casa voi che dite??? mi posso fidare???
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 23/06/2005 :  17:47:31  Visualizza profilo
Ti avevo detto di dirgli che eri amico mio,comunque è una persona serissima e puoi tranquillamente fidarti su tutto ciò che riguarda le moto.

...............
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 27/06/2005 :  19:42:36  Visualizza profilo
Facci sapere come ti ha trattato

...............
Vai in alto alla pagina

Alegsxf
Paracarro

Italy
4 Messaggi

Inviato - 23/09/2005 :  21:51:05  Visualizza profilo
raga alla fine lo scarico 4-1 completo lo comprat l'ho trovato della marving versione diciamo racing ho speso in tutto 500 euro sono folle lo so!!! ma mamma mia come tira!!! c***o il motore mi va adesso a 13.000 giri sfiorando 240 (prima quasi 215!!)è più leggera e si sente adesso tende a impennare!! di terza bisogna parzializzare pattina!! poi il suono non omologato ma qui in sicilia non ti dicono niente!! è bellissimo, insomma sono contento, adesso vorrei fare un altra follia, trasformarla naked mentre che la provavamo senza carene tirava giù certe penne da paura!!!, voi cosa mi consigliate?? qualcuno a provato mai a trasformarla naked??? dove posso cercare i ricambi, mi servirebbe una sella nera la mia è blu voglio farla tutta nera che dite??vorrei mettere una foto ma non so come si fa!! poi penso dovrei cambiare fari ecc tutte cose che non so dove trovare o adattare dato che la mia moto e vecchietta (94')ma ruggisce ancora!!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina