Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Dischi freno che vanno bene al Marauder
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviata - 08/09/2005 :  17:05:20  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Come mi avete già consigliato in un'altro th questo inverno vorrei montare il doppio disco sull'anteriore.
Chiaramente per non doverne comprare 2 sto cercando un'altro disco (usato) di un Marauder, ma pare proprio che non se ne trovino in giro.
Il disco è da 300mm, ed io mi domando se altre suzuki montano dischi di questo diametro.
Mi sembra di aver capito leggendo qua e la che gli attacchi dei dischi sono uguali per la maggio parte delle moto della stessa casa.
Voi ne sapete qualcosa? magari riesco a trovare una coppia di dischi con relative pinze usate da qualcuno che le ha cambiate per passare a qualcosa di più potente, che francamente al mio Marauder non serve.
Da oggi in poi le staccate le farà solo quando vedo un distributore....
e al grido "VIAGGIATE SEMPRE COL PIENO" aspetto vostre notizie

Bill

Modificata da - bill il 10/09/2005 09:36:27

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 10/09/2005 :  10:04:17  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Dovresti avere gli stessi dischi dei gsx 750-1200 e dei rgv gamma 125-250 per le pinze se posti una foto della pinza e misuri l'interasse dei fori forse qualcuno potrebbe esserti utile.
Ciao.

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

paulgsxr750
Paracarro

Italy
6 Messaggi

Inviato - 13/09/2005 :  13:16:25  Visualizza profilo
Se ti interessa io ne ho 2 del gsxr 1000, il diametro esterno è 300mm e quello del mozzo dovrebbe essere uguale al tuo!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina