Ciao volevo sostituire il codone e relativo fanalino posteriore della mia gsx600f . Qualcuno lo ha gia fatto ? Mi potete dare qualche consiglio sul da farsi e secondo voi quale codone di moto si puo'adattare piu facilmente . Grazie a tutti !!!!
No dai... 6 proprio convinto? pensaci bene è come togliere la statuetta della rolls royce o la stella a tre punte della mercedes sulle suddette macchina... dai il suppostone è il suppostone!!!
TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!!
NON PICCHIATEMI ERA SOLO UN 'IDEA CHE MI ERA PASSATA X LA MENTE !!! COMUNQUE PENSANDOCI BENE AVETE RAGIONE IL CODONE E' LA PARTE CHE CARATTERIZZA LA MOTO
NON PICCHIATEMI ERA SOLO UN 'IDEA CHE MI ERA PASSATA X LA MENTE !!! COMUNQUE PENSANDOCI BENE AVETE RAGIONE IL CODONE E' LA PARTE CHE CARATTERIZZA LA MOTO
Dai non ti picchiamo... cmq proprio la sett scorsa ho visto un suppostone che veniva dalla germania con frecci e faro posteriore bianchi come gli originali ma bianchi per intenderci era nero aveva il cupolino nero e cerchi bicolore dentro neri e i canali del colore originale era uno schianto... a volte basta poco secondo me quel kit per faro e freccie se giri in internet li trovi... era un idea... se proprio vuoi personalizzare la tua supposta... Saluti!!!
TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!!