Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 scarico gsx 600 f
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

frapanzi
Paracarro

Italy
27 Messaggi

Inviata - 30/08/2005 :  17:02:27  Visualizza il profilo
Ciao ragazzi, volevo sostituire lo scarico originale della mia moto con uno un pò piu racing ( comunque omologato ) senza spendere cifre esagerate .
Mi sapete consigliare voi ? Io avevo sentito parlare della ROADSITALIA ma come sono quelle marmitte ?
Grazie a tutti!!!

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 30/08/2005 :  17:05:35  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Tutti i silenziatori sono buoni, cambiano un pò le loro sonorità ma la loro efficacia è identica, i Road sono economici e ben fatti, io sulla GSXF di Lele2k ho visto e sentito la Leovince che fa un rumorino niente male.....

Lampès

Vai in alto alla pagina

tl1000r
staccatore D.O.C.

Italy
314 Messaggi

Inviato - 30/08/2005 :  22:27:07  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di tl1000r
Leovince, Road, Arrow, non sono male... cerca quello che ti piace di più esteticamente alla fine tra gli omologati secondo me non c è mai grossa differenza...
Saluti

TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!!
Vai in alto alla pagina

frapanzi
Paracarro

Italy
27 Messaggi

Inviato - 31/08/2005 :  12:23:46  Visualizza profilo
Grazie x il vostro consiglio , vedrò un po il costo e poi vi faccio sapere che cosa ho montato .
La Road è la piu economica ma prima di acquistarla mi farebbe piacere sapere da chi l'ha montata come è ?
Ciao
Vai in alto alla pagina

tl1ks
Manico

259 Messaggi

Inviato - 31/08/2005 :  16:59:34  Visualizza profilo
Io ho montato i terminali ROADS (o Rombo) sul mio TL e devo dire che per essere economici sono fatti bene. Il suono è moooolto coinvolgente, molto di più dei LeoVince o degli Ackrapowich... anche se le finiture rimangono quelle di un prodotto economico.
Però se devo essere sincero mi sa che dovrò rimappare la centralina (nel tuo caso i alzare con una rondellina gli spilli dei carburatori) poichè sono decisamente più aperti di quelli originali, anche con il fondello di omologazione.

Io sono rimasto contento della ROADS tanto che ho fatto prendere i loro scarichi anche ad un mio amico con il Kawa ZX-12R del 2002 (ora sembra una Subaru da gruppo B!) e una R1....
Vai in alto alla pagina

frapanzi
Paracarro

Italy
27 Messaggi

Inviato - 01/09/2005 :  11:16:52  Visualizza profilo
Grazie tl1ks mi fa piacere che sono validi gli scarichi della ROADS . Mi puoi spiegare meglio la storia delle rondelle sotto gli spilli dei carburatori ? ciao
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina