| Autore |
Discussione  |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviata - 26/08/2005 : 12:09:54
|
Ragazzi ci siamo,ieri sono andato dal mio amico conc.per chiedere un informazione per Bill(dammi gli articoli), e lì la vedo bellissima, era come la mia bimba ma con un qualcosa di più. Targa tedesca,mi metto a guardarla ed esce il mio amico,che mi dice che è di un turista che l'ha lasciata per il tagliando,neanche a dirlo vado a provarla,subito capisco che ha qualcosa in più,la sento leggera in curva e incredibile leggera nella risalita,doppia s come se fossi su un 125,rettilineo apro un pò e incredibile dai 5000 è decollata,ritorno in officina come un bambino al quale hanno comprato il giocattolo nuovo,e mi metto a guardarla con più attenzione,e con me l'amico conc. Conclusione: Mi decido la voglio uguale,e ho ordinato: Mono onlins Centralina filtro Pedane arretrare in ergal Dischi a margherita Sistema frenante Brembo Parafango ant.e post. in carbonio Sottosella carbonio Portatarga Contrappesi in Ergal Tappo serbatoio ergal Viti x carena in ergal Devo abbassare le forcelle di 4/5 mm. insomma mi sono ridotto sul lastrico  ma l'amico mi fà le ratine piccole piccole . Conto in voi ragazzi,per eventuali consigli sui lavori o dritte
Lamps a tutti
|
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 26/08/2005 : 12:16:31
|
| Già che sei sulle spese mettici anche il NOS! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 26/08/2005 : 12:18:19
|
Danie'..con ratine piccole,piccole ..significa che hai fato un mutuo quinquennale?la spesa complessiva?no..no..non dirmelo ti prego...   Se questo ti fa star meglio...auguroni per l'akkittata della Haya!!(dopo il lavoro,mi raccomando.. doveroso postare foto!! ) |
EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!
|
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 26/08/2005 : 12:28:10
|
Grazie x Alvy se lo prendo in omaggio mi danno le ali....(farò concorrenza all'Alitalia ) x Joi con due anni me la cavo eheheh . Per le foto,tranquilli certo che le posterò... non vedo l'ora
Lamps |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
Modificata da - daniele il 26/08/2005 12:29:25 |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 26/08/2005 : 14:21:28
|
quote: Mi decido la voglio uguale,e ho ordinato: Mono onlins Centralina filtro Pedane arretrare in ergal Dischi a margherita Sistema frenante Brembo Parafango ant.e post. in carbonio Sottosella carbonio Portatarga Contrappesi in Ergal Tappo serbatoio ergal Viti x carena in ergal Devo abbassare le forcelle di 4/5 mm
complimenti...tutto qui ???
più che il vestito le fai un trapianto di cervello, polmoni, fegato e reni |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
Modificata da - Beobeo il 26/08/2005 14:24:02 |
 |
|
|
tl1000r
staccatore D.O.C.

Italy
314 Messaggi |
Inviato - 26/08/2005 : 14:23:29
|
Grande Daniele!!! il busone così kittato!!! quello già è un aereo... non oso immaginare come sarà volarci sopra!!! complimenti aspettiamo le foto!!! |
 TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!! |
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 26/08/2005 : 14:39:35
|
Già. Ma le modifiche non sono tanto per la potenza che già così com'è è pure troppa ma per il miglioramento che avrebbe sia in termini di sicurezza,che di manegevolezza. |
 |
|
|
bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi |
Inviato - 26/08/2005 : 15:40:46
|
Caro Daniele, per ora mi sono un po fermato a comprare...sarò più preciso in un post apposito, non appena mi finiscono di arrivare i pezzi ordinati. Calcola che ho comprato o già ordinato: cambiato pedane anteriori, messo shienale, portapacchi, borse, para motore, proteggi parafango anteriore, altri due fari anteriori con relativa barra di sostegno, copri corona, parabrezza grande, visierine per le frecce e per ultimo, ma è il pezzo più importante le due selle nuove (pilota e passeggero) in gel della Mustang. Non ho fatto bene i conti ma credo di aver già sborzato circa 1500/1800 eurozzi... e meno male che le modifiche me le faccio da solo sopratutto quelle elettriche o elettroniche...altrimenti ci stavano altri 150/200 eurilli in più. Quindi le 2 o 3 cose che ho visto su catalogo tedesco, passano in secondo piano. Ah scordavo che sto trattando su E-bay un serbatoio e un parafango così me li faccio aerografare senza dover fermare la moto magari per 2 o 3 mesi. Comununque (anche se so che non vi attizzerà + di tanto) non appena avrò finito di modificare posterò le nuove foto e aggiornerò la firma. |
Bill
 |
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 26/08/2005 : 16:20:32
|
Ahhh Bill sei un altro spendaccione,personalmente il genere di moto che hai io non me lo comprerei,ma non vuol dire che non mi piace. Quando avrai finito anche tu,apri una discussione apposita,e buon lavoro anche a te
Lamps |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 27/08/2005 : 08:17:55
|
quote: Originalmente inviata da daniele
Ma le modifiche non sono tanto per la potenza che già così com'è è pure troppa ma per il miglioramento che avrebbe sia in termini di sicurezza,che di manegevolezza.
..la storia della sicurezza è per giustificare il "mutuo" a tua moglie?  Comunque ti faccio i miei complimenti. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 27/08/2005 : 08:45:22
|
[quote]Originalmente inviata da Paride72 ..la storia della sicurezza è per giustificare il "mutuo" a tua moglie?  Comunque ti faccio i miei complimenti. ---------------------------------------------------------------------- Noooooooo  Ehmmmmm
SI 
Lamps |
 |
|
| |
Discussione  |
|