Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Radiatore dell'olio
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviata - 21/08/2005 :  17:30:07  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Damy.
Purtroppo credo di conoscere già la risposta, comunque...

Ho il radiatore dell'olio che perde abbondantemente, esiste la possibilità di ripararlo o lo devo sostituire per forza?

Damy e il suo GSX-F

ilvinci
Paracarro

Belgium
88 Messaggi

Inviato - 21/08/2005 :  17:35:47  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ilvinci  Invia a ilvinci un messaggio ICQ
smontalo e vai da chi ripara i radiatori per i villici (agricoltori).
se e' riparabile lo fanno per pochi euro... con un po' di piu' te lo rifanno nuovo ;)

ilvinci&Ornitorinco
(TL1000S)
http://ilnonnovinci.altervista.org
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 21/08/2005 :  19:59:39  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Quoto Ilvinci, tovi un radiatorista (ultimamente molto rari) e riesci a risolvere il problema....

Lampès

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 21/08/2005 :  20:04:51  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Quoto i miei 2 "colleghi" tiellisti!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 22/08/2005 :  10:56:44  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Ci avevo pensato anch'io, se non erro la riparazione la farebberò con una saldatura ad argentato, però un amico mi ha detto che spesso queste riparazioni non durano molto, non mi vorrei ritrovare di nuovo a giro per il mondo con la moto annaffiata d'olio, quindi c'è nessuno che ha mai fatto una riparazione del genere??

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 22/08/2005 :  11:07:56  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Io ho fatto saldare il radiatore dell'acqua su una macchina e non ho + avuto problemi.

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 22/08/2005 :  11:37:58  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
ciao Damy, vicino a te c'è questo:
Centro Radiatori Sas Di Biondi Marco &C. 55100 San Filippo (LU) - 111, TRAVERSA I INGRILLINI MARIO tel: 0583 491411...prova a chiamare e senti che ti dice.
lampsss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

ilvinci
Paracarro

Belgium
88 Messaggi

Inviato - 22/08/2005 :  12:11:28  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ilvinci  Invia a ilvinci un messaggio ICQ
bhe, io col radiatore dell'acqua dello zzr 250 non ho piu' avuto nessunissimo problema... pagando tipo 20E.

ilvinci&Ornitorinco
(TL1000S)
http://ilnonnovinci.altervista.org
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 23/08/2005 :  13:14:07  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Beo sei un amore.... come si fa a non voler bene ad un ragazzo così!!

Comunque oggi mi metto a smontare il radiatore e poi lo porto ad un'officina qui vicino, comunque preferisco sostituirlo quindi se in futuro troverò un radiatore anche usato...

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 26/08/2005 :  18:47:34  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Questo post mi era sfuggito......
mmmmh....mmmmmmh...MANIACALE direbbe Bisio.....

E allora, per la serie chi l'avrebbe mai detto:

892424

pronto sono BEOBEO in cosa posso esserle utile?

Mi meravigli sempre di più
Sai tutto di tutto

Bill

Modificata da - bill il 26/08/2005 18:49:12
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 26/08/2005 :  18:51:45  Visualizza profilo
[quote]Originalmente inviata da beobeo

ciao Damy, vicino a te c'è questo:
Centro Radiatori Sas Di Biondi Marco &C. 55100 San Filippo (LU) - 111, TRAVERSA I INGRILLINI MARIO tel: 0583 491411...prova a chiamare e senti che ti dice.
---------------------------------------------------------------------
Gia che ci sei potevi mettere:
C/C n°
Taglia delle figlie?
Dove abita
Vacanza fatta

Beo sei troppo forte
Lamps

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 26/08/2005 :  18:55:09  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Comunque per quanto riguarda il radiatore, da ragazzotto con degli amici mettemmo su una macchinina da corsa (fiat 850 4 fari) con cui ci andavamo a divertire in una pista privata (nella tenuta di uno di noi), e una volta bucammo il radiatore dell'olio e lo facemmo riparare appunto da un radiatorista, mai avuto nessun problema di trafilo o umatura....magari scocciammo il motore, ma il radiatore dell'olio era perfetto.
Vai tranquillo se te lo fa faglielo fare.
Credo però dato che le saldature sono fatte a fiamma, che prima lo debba riempire di acqua per evitare le fiamme e quindi dopo tu lo devi pulire ben bene.

Bill
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 26/08/2005 :  19:55:42  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Allora... ho fatto saldare il radiatore, ho rimontato il tutto e ci ho fatto un centinaio di km., sembra regga, comunque in questi giorni gli farò la prova del nove, stradina tutta curve da seconda-terza in piena lunghetta diversi km., se regge hanno fatto un buon lavoro.
Comunque il radiatorista mi ha consigliato che se mi capita di cambiarlo, perchè la rottura che ho avuto era su un punto di aggiuntatura non di facile saldatura.... la solita fortuna

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina