Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 candele che bruciano sul gsx-r 1100 (94)
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

n/a
deleted

1 Messaggi

Inviata - 16/08/2005 :  16:03:09  Visualizza il profilo
Innanzitutti mi presento. Mi chiamo Osvaldo e sono un nuovo iscritto, sono di Parma, e vorrei fare una domanda sperando che qualcuno mi sappia dare una risposta.
E' vero che i gsx-r 1100 anni 94 o giu' di li' avevo problemi di candele che molto spesso saltavano, ritrovandosi cosi'ad andare a tre cilindri? Ma era un problema che riguardava solo alcune annate o tutti i gsx-r-1100???
Grazie in anticipo a chi mi puo' rispondere....Un doppio lampeggio a tutti.

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 16/08/2005 :  17:41:55  Visualizza profilo
Innanzitutto benvenuto,anche se la presentazione si fà nel salone dei ricevimenti,se lo fai lì riceverai il benvenuto dai partecipanti del forum.
Per il tuo problema posso risponderti solo che a quei tempi avevo un Yamaha FJ 1100,e un amico che veniva con noi quella moto gli dava noia il motorino d'avviamento a motore caldo.
Comunque stai tranquillo che quì presto avrai le risposte che cerchi.
Lamps

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 16/08/2005 :  22:05:23  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
I motori vecchi consumano le candele + dei nuovi e se la carburazione non è ottimale ancora peggio ma non mi sembra(però non ne sono sicuro) che ci sia un problema specifico sul gsxr1100.

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 17/08/2005 :  08:59:56  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
Da quello che capisco non è tanto un problema di "sporcizia" quanto di fusione di un elettrodo o del contatto interno, forse per problemi al flusso di corrente elettrica.

LENSZ tu che ne sai di questi problemi al GIXXERONE?

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 22/08/2005 :  12:00:03  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
mi sento chiamato in causa...

premetto che nel 94 il 1100 non era SACS, quindi ne so ben poco...

però so di certo che il motore del 94 è ben piu raffinato del ruvido SACS, e "dovrebbe" risparmiarle, le candele, invece che mangiarsele...

il mio 1100 avrebbe ancora le candele origininali, se non le avessi volute cambiare per scrupolo... quindi, credo prorpio di non poter annoverare questo difetto come preoccupante... anzi, credoc he sia proprio un difetto inesistente su questo tipo di motore... nessun amico possessore di 1100 ne ha ma lamentato...

comunque, le candelel vengono mangiate da carburazioni sbagliate e da ritmi "cittadini"... oppure se ci sono trafilaggi di olio o liquido rtefrigerante (nel caso del 94)...

di piu non so dire in merito ;D

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina