Finito il "nuovo" TL, primo giro dell'isolato.. .. rumore volvente dal carter... ... fottuto un cuscinetto del cambio. Non ho potuto provarlo prima (non potevo circolare) e cosi' a lavoro finito mi trovo con un'altra moto ferma.
Bè se è venduta da un CONCESSIONARIO ad un PRIVATO con regolare DOCUMENTO DI VENDITA e il venditore aveva GARANTITO anche verbalmente che il motore era OK potrebbe essere in garanzia...
Bè se è venduta da un CONCESSIONARIO ad un PRIVATO con regolare DOCUMENTO DI VENDITA e il venditore aveva GARANTITO anche verbalmente che il motore era OK potrebbe essere in garanzia...
In questo caso se l'ha presa dal concessionario per legge è in garanzia infatti i concessionari sono tenuti a dare almeno 12 mesi di garanzia pure all'usato se si rifiuta senti l'associazione dei consumatori!
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Se hai un documento che certifica l'aquisto,hai diritto alla garanzia altrimenti puoi rivolgerti tramite un legale al giudice di pace. Comunque bella sf@@a!!
............... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere
si.. ok.. grazie a tutti. Non e' facile digerire la cosa. Ho due TL in garage e non posso usarne nessuno, oltretutto sto vendendomene uno a pezzi quindi finiro' per metterci le mani e vedermelo davanti tutti i giorni. :(