ho un gsxr 600 del 2001 dovreei togliere la parte della targa e le frecce perche voglio modificarlo ma purtroppo e un blocco unico qualcuno puo' aiutarmi
dunque,devi smontare le carene, poi smonta il telaietto che porta le carene del codone e ilsotto codone,a questo punto puoi estrarre il sotto codone....ATTENZIONE la batteria e alcune centraline sono lagate al sottocodone
allora io ho il modello come il tuo! se vuoi tenere il sottocodone originale devi segarlo perchè è un pezzo unico! però secondo me non viene un bel lavoro perchè si vede dove tagli sopratutto perchè devi tenere il faro originale! la cosa migliore è trovare un sottocodone in vetroresina usato che puoi portarlo via a poco prezzo! però tieni conto che lo devi verniciare,molti non hanno il portaoggetti quindi lo vedi far tu magari utilizzando come me un porta cibi il plastica! io addirittura ho dovuto tagliare l attacco della sella passeggero e l unghia monoposto perchè mi toccavano sul nuovo faro! io ti consiglio il sottocodone maddoctor chè è bellissimo e poi dovrebbe avere tutto portaoggetti compreso e le frecce integratre nel faro posteriore però nuovo mi sa che costa 250 euro ciao
Io ho la stessa moto e aggiungerei a quanto ti ha detto suzukone79 che devi assicurarti che il nuovo sottocodone abbia il portabatteria e il portasensori per il portaoggetti non è un problema anchio ho adattato una vaschetta di plastica trasparente di quelle per uso alimentare, me la sono tagliata per bene e ci ho risolto il problema.
Informati sul portabatteria che è la cosa più importante in quanto i sottocodoni più economici non ce l'hanno e per montarli sei costretto a segare l'originale (che così si rovina irrimediabilmente) per poter avere il portabatteria!
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
grazie per avermi dato una mano ora provero a seguire i vostri consigli poi vi faro' sapere come e' andata. C'e' un sito che non so se lo conosciete pero' ve lo mando lo stesso non e' male per le parti in carbonio. www.preti.it