Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Clacson SV1000
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi

Inviata - 03/08/2005 :  12:01:27  Visualizza il profilo
Apro questa discussione per fare una domanda a tutti i proprietari di SV1000 ed SV1000S: non vi sembra che il clacson delle nostre SV sia un pò da ciclomotore? Mi spiego meglio, secondo me non è abbastanza potente per il tipo di mezzo su cui è montato, un mio amico ha l'SV650S ed il suo clacson ha la stessa potenza del mio, addirittura il clacson della mia precedente GSX-R, pur essemdo nascosto dentro la carena era assai più sonoro!
Inoltre vi racconto cosa mi è successo lo scorso week end: stavo percorrendo la statale del Monginevro per andare a Briancon in Francia, lungo il percorso ci sono tre semafori che alternano il senso di marcia a causa dei lavori per le olimpiadi, dopo essere stato fermo a tutti e tre per cinque minuti, il motore è salito sino a 108° e quando sono ripartito il clacson non funzionava più, poi piano piano mentre la temperatura scendeva a ripreso a funzionare anche il clacson, incredibile!
A qualcuno di voi è mai successo?

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 03/08/2005 :  12:36:32  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Controlla che i cablaggi non siano squagliati e poi se vuoi cambia il clacson: un Fiamm da auto omologato costa ben 8€

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

luppolo
se ghè de nà... ghè de na

Italy
266 Messaggi

Inviato - 03/08/2005 :  12:41:00  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di luppolo
lo stesso problema l'ho anche io sulla mia gsx-r 600 '97 ,quando lo suoni sembra un ragazzino con il triciclo che vuole sorpassare........che delusione....singh.

LUPPOLO YAMAHA R6

Modificata da - luppolo il 03/08/2005 12:42:17
Vai in alto alla pagina

reds
MotoTurista

Italy
108 Messaggi

Inviato - 18/08/2005 :  19:29:58  Visualizza profilo
quote:
Inoltre vi racconto cosa mi è successo lo scorso week end: stavo percorrendo la statale del Monginevro per andare a Briancon in Francia, lungo il percorso ci sono tre semafori che alternano il senso di marcia a causa dei lavori per le olimpiadi, dopo essere stato fermo a tutti e tre per cinque minuti, il motore è salito sino a 108° e quando sono ripartito il clacson non funzionava più, poi piano piano mentre la temperatura scendeva a ripreso a funzionare anche il clacson, incredibile!
A qualcuno di voi è mai successo?

Carissimo,stessa strada e stesso problema!!! Con la differenza che anche dopo essere ripartito,il clacson è rimasto muto!!! Adesso che faccio?

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 18/08/2005 :  19:34:56  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
Adesso che faccio?

segui i consigli di Muttley

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina