| Autore |
Discussione  |
|
|
bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi |
Inviata - 03/08/2005 : 12:01:27
|
Apro questa discussione per fare una domanda a tutti i proprietari di SV1000 ed SV1000S: non vi sembra che il clacson delle nostre SV sia un pò da ciclomotore? Mi spiego meglio, secondo me non è abbastanza potente per il tipo di mezzo su cui è montato, un mio amico ha l'SV650S ed il suo clacson ha la stessa potenza del mio, addirittura il clacson della mia precedente GSX-R, pur essemdo nascosto dentro la carena era assai più sonoro! Inoltre vi racconto cosa mi è successo lo scorso week end: stavo percorrendo la statale del Monginevro per andare a Briancon in Francia, lungo il percorso ci sono tre semafori che alternano il senso di marcia a causa dei lavori per le olimpiadi, dopo essere stato fermo a tutti e tre per cinque minuti, il motore è salito sino a 108° e quando sono ripartito il clacson non funzionava più, poi piano piano mentre la temperatura scendeva a ripreso a funzionare anche il clacson, incredibile! A qualcuno di voi è mai successo?
|
|
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 03/08/2005 : 12:36:32
|
| Controlla che i cablaggi non siano squagliati e poi se vuoi cambia il clacson: un Fiamm da auto omologato costa ben 8€ |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
 |
|
|
luppolo
se ghè de nà... ghè de na

Italy
266 Messaggi |
Inviato - 03/08/2005 : 12:41:00
|
lo stesso problema l'ho anche io sulla mia gsx-r 600 '97 ,quando lo suoni sembra un ragazzino con il triciclo che vuole sorpassare ........che delusione ....singh. |
LUPPOLO YAMAHA R6  |
Modificata da - luppolo il 03/08/2005 12:42:17 |
 |
|
|
reds
MotoTurista

Italy
108 Messaggi |
Inviato - 18/08/2005 : 19:29:58
|
quote: Inoltre vi racconto cosa mi è successo lo scorso week end: stavo percorrendo la statale del Monginevro per andare a Briancon in Francia, lungo il percorso ci sono tre semafori che alternano il senso di marcia a causa dei lavori per le olimpiadi, dopo essere stato fermo a tutti e tre per cinque minuti, il motore è salito sino a 108° e quando sono ripartito il clacson non funzionava più, poi piano piano mentre la temperatura scendeva a ripreso a funzionare anche il clacson, incredibile! A qualcuno di voi è mai successo?
Carissimo,stessa strada e stesso problema!!! Con la differenza che anche dopo essere ripartito,il clacson è rimasto muto!!! Adesso che faccio? |
 |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 18/08/2005 : 19:34:56
|
quote: Adesso che faccio?
segui i consigli di Muttley |