Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 La pressione consigliata per MEZ M-1
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

blusilver77
MotoTurista

Italy
134 Messaggi

Inviata - 29/07/2005 :  10:22:33  Visualizza il profilo
Ok , ho cambiato le gomme ho seguito il vostri consigli(disc. Resa BT-014) : MEZ Sportech M-1. Le primissime impressioni sono positive ... e non si sono ancora rodate per bene!

Quale pressione consigliate ? Ora sono a 2.1 bar davanti e dietro.
Che faccio porto a 2 bar ?

Grazie sempre a tutti.

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 29/07/2005 :  11:14:59  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Sul libretto di uso e manutenzione è indicata la corretta pressione di gonfiaggio per le diverse condizioni di impiego. Sottogonfiare o sovragonfiare non fanno altro che innescare un consumo anomalo della gomma.

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

blusilver77
MotoTurista

Italy
134 Messaggi

Inviato - 29/07/2005 :  11:42:46  Visualizza profilo
Prima avevo delle DUNLOP D220ST (sport touring) messe a 1.9 / 2 anzichè 2.25 come prescritto ... mi hanno dato un discreto gusto (senza troppo impegno a scaldarle) , 7500 km di resa e usate fino a 5 mm dal bordo delle spalle...
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 29/07/2005 :  11:43:41  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Se vai sul sito della Metzeler ti dicono l'esetta pressione per il modello di moto che hai.

http://www.metzelermoto.it/tyres/fitment_chart/fitment.action

Lampès

Vai in alto alla pagina

huntersex
Paracarro

Italy
95 Messaggi

Inviato - 29/07/2005 :  14:08:39  Visualizza profilo
anche io uso le SPORTEC M1 ...e le porto regolamrmente al limite.

tieni la pressione leggermente più bassa se vai in pista . l'effetto di rotolamento e il grip più elevato , riscaldano l'aria interna e compensano la differenza di pressione . contemporaneamente di ta quel qualcosa in più in appoggio laterale .
in strada normale , ti consiglio la pressione standard secondo la casa costruttrice .

ciao by HUNTERSEX

FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I PARAMETRI STABILITI

l'unico modo per arrivare primi è ..piegare !
Vai in alto alla pagina

bikerlatin
MotoTurista

Argentina
196 Messaggi

Inviato - 29/07/2005 :  14:24:39  Visualizza profilo
io le metzeler m-1 avevo provato a 2,3 dietro e davanti 2,1 ma mi facevano scivolare troppo nei tornanti..e cosi ho ridotto a 2,1 dietro e 2,0 davanti e ora va alla meraviglia.

http://xoomer.virgilio.it/x_clan/suzukigsx.html
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 31/07/2005 :  02:01:20  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Ottime gomme!!

Per quanto riguarda la pressione, libretto uso&manutenzione o sito Metz!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

twinmaster
Motoconfuso

172 Messaggi

Inviato - 31/07/2005 :  22:36:31  Visualizza profilo
2,3 anteriore
2,7 posteriore
Vai in alto alla pagina

lupo
Paracarro

38 Messaggi

Inviato - 31/07/2005 :  23:41:09  Visualizza profilo
Il sito Metzeler consiglia le stesse pressioni che consigliano le case costruttrici del modello scelto.

Nel caso delle giapponesi, quasi sempre sono di 2,5 - 2,9 sia con pilota che con passeggero, il che risulta, a mio parere, una pressione troppo alta (se non si viaggia carichi).

Io con gomme mediamente sportive, come Diablo Corsa, o Metzeler rennsport (quelle che monto ora), preferisco una pressione di 2,2 - 2,4.

Vai in alto alla pagina

bikerlatin
MotoTurista

Argentina
196 Messaggi

Inviato - 03/08/2005 :  09:05:47  Visualizza profilo
azz...sul mio modello dice 2,3 e 2,5 ma io avendo provato 2,1 e 2,3 era instabile..ora e' piu stabile a 2,0 e 2,1 ....mah....comunque proverò a 2,3 e 2,5 in questi giorni.e grazie del sito!

http://xoomer.virgilio.it/x_clan/suzukigsx.html
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina