Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Pressione gomma 160 per GSXF750
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi

Inviata - 26/07/2005 :  12:23:48  Visualizza il profilo
Ciao ragazzi, lo so che il capitolo pressione gomme è stato aperto 500.000 volte però non riesco a trovare quello che mi serve...
Mi spiego meglio, sul sito Pirelli per il GSXF 750 non è contemplata la misura da 160 al post. per cui come si fa a vedere a quale pressione va gonfiata questa gomma per queso tipo di moto?
Faccio questa domanda perchè presumo che ci sia differenza se io monto questa gomma su un SV650 o su un cbf600 faccio quest'esempio poichè sul sito pirelli viene indicata una pressione di 2.5 bar per l'SV e 2.9bar per il cbf.
P.S. La gomma è una pirelli Diablo (normale, nè strada nè corsa) da 160/60-ZR17/M/C 69W
Ciao e Grazie

"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina

sbies76
Paracarro

Italy
41 Messaggi

Inviato - 26/07/2005 :  23:21:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di sbies76
Ciao Milo71, io monto esattamente la tua stessa gomma sulla mia gsx 750 f... anzi monto la Pirelli Diablo anche sull'anteriore. Comunque dipende molto dalla pressione e dall'utilizzo che ne fai. Indicativamente ti dico che io, che peso 90 kg, e non porto quasi mai la mia zavorrina, tengo il posteriore a 2.6 e l'anteriore a 2.8. Così mi trovo bene.
Ciao ciao

Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo ma... sarai sempre e comunque seduto sul tuo cu**!!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina