Ciao ragazzi, lo so che il capitolo pressione gomme è stato aperto 500.000 volte però non riesco a trovare quello che mi serve... Mi spiego meglio, sul sito Pirelli per il GSXF 750 non è contemplata la misura da 160 al post. per cui come si fa a vedere a quale pressione va gonfiata questa gomma per queso tipo di moto? Faccio questa domanda perchè presumo che ci sia differenza se io monto questa gomma su un SV650 o su un cbf600 faccio quest'esempio poichè sul sito pirelli viene indicata una pressione di 2.5 bar per l'SV e 2.9bar per il cbf. P.S. La gomma è una pirelli Diablo (normale, nè strada nè corsa) da 160/60-ZR17/M/C 69W Ciao e Grazie
"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina
Ciao Milo71, io monto esattamente la tua stessa gomma sulla mia gsx 750 f... anzi monto la Pirelli Diablo anche sull'anteriore. Comunque dipende molto dalla pressione e dall'utilizzo che ne fai. Indicativamente ti dico che io, che peso 90 kg, e non porto quasi mai la mia zavorrina, tengo il posteriore a 2.6 e l'anteriore a 2.8. Così mi trovo bene. Ciao ciao
Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo ma... sarai sempre e comunque seduto sul tuo cu**!!