| Autore |
Discussione  |
|
|
motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi |
Inviata - 14/07/2005 : 09:05:43
|
E possibile secondo voi montare carena e codone sul Tiellone?
Per farlo sono disposto anche a modificare i telaietti dato che i miei sono quasi tutti rotti.
E' possibile eliminare quello grigio che regge carene e specchietti effettuando tale modifica?
Voglio un TL spigoloso!!!  |
 Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente! |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 14/07/2005 : 09:09:50
|
certo che si può fare, basta modificare tutto! |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 14/07/2005 : 11:16:57
|
Bau:) Allora, per il codone ho fatto un test preliminare io. In linea di massima le dimensioni non sono cosi' lontane e il faro originale si accorda abbastanza bene sotto la punta rotonda. Per metterlo pero' dovrai tagliarlo in due (perche' suppongo che tu stia pensando di usare la vetroresina che e' tutto in un pezzo) perche' la parte anteriore e' troppo stretta per far passare il telaietto nel montaggio. Ovviamente perderai diventera' monoposto e dubito che tu possa mantenere/usare i ganci del ragno (ho paura che vadano tagliati). Per l'anteriore purtroppo i problemi sono brutti: Il cupolino e' parecchio basso rispetto al TL (oltre che lungo), l'angolo del muso e' molto acuto e quindi per contenere la strumentazione dovrebbe stare troppo avanti e quasi non arriva al serbatoio, le fiancate di conseguenza sarebbero estremamente avanzate e temo (ma non l'ho provato) che rischiarebbero di toccare la ruota. Discorso diverso se rimuovi la strumentazione, faro e telaietto del faro per poi metterci un faretto da carena, ma una modifica cosi' radicale non l'ho mai considerata.
|
Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord
 Suzuki GSX 1000 R K2 BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!! |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 14/07/2005 : 19:17:58
|
Nella vita tutto si può fare...
...basta metterci volontà, ingegno, passione e €uro!!
Consiglio di Roby: fatti un kit di carene in VTR (Cruciata per esempio) e rimetti in sesto il TL senza stravolgerlo! 
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 14/07/2005 : 19:22:21
|
quote: Originalmente inviata da roby
Nella vita tutto si può fare...
...basta metterci volontà, ingegno, passione e €uro!!
Consiglio di Roby: fatti un kit di carene in VTR (Cruciata per esempio) e rimetti in sesto il TL senza stravolgerlo! 
biciLAMPS! Quoto tutto e preciso che in quanto a €uri ce ne vogliono tantissimi
|
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
|
motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi |
Inviato - 15/07/2005 : 11:06:00
|
E se vi metto quella del TLr davanti?
Vorrei fargli un bel Restyling |
 |
|
|
Manu
Paracarro

52 Messaggi |
Inviato - 15/07/2005 : 23:39:54
|
non ti piace quella dell'SV ? più spigolosa di così a me non dispiace il frontale SV magari un è un trapianto fattibile con poco lavoro oppure guarda quà, fino a poco tempo fà vendeva carene codone e se non ricordo male anche il serbatoio , io ho accuistato il sottocoda il tutto è di colore rosso
http://www.moto.it/accessori/mercatino03.asp?EID=557605 |
Modificata da - Manu il 15/07/2005 23:44:42 |
 |
|
|
motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi |
Inviato - 16/07/2005 : 08:45:36
|
Grazie per il link.
Anche quella per l'sv potrebbe andare bene, purchè sia integrale.
Voglio cambiare look! ;) |
 |
|
| |
Discussione  |
|