| Autore |
Discussione  |
|
|
aalelluzzo
Paracarro

3 Messaggi |
Inviata - 29/06/2005 : 18:27:32
|
Ciao, sono convinto che un bikers non debba MAI rimanere troppo tempo seduto in macchina.... Quindi io, che da aprile sono costretto a usare la 4 ruote dopo aver distrutto la mia ranocchia, mi sono deciso(saranno i 40°di questi giorni!!!!)a risalire in sella. Cosi, aspettando i soldi dell'assicurazione...... Mi è capitata per le mani una vera occasione, anche se un pò datata, GSX-R srad '97 tenuta veramente bene. Sto trattando per il prezzo ma la cosa che mi sta un pò sul gozzo è quel mostruoso codone posteriore. E' possibile sostituirlo con quello dei modelli successivi o di altri modelli....oppure devo modificare mezza moto? Ho letto un po di articoli nel forum ma... non ho trovato foto che mi convincano del risultato. |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 29/06/2005 : 18:37:16
|
SENTI UN PO'ì...DI DOVE SEI...?...io sto cercando di vendere la mia del 98' è appena gommata e tagliandata....se sei dalle mie parti fatti sentire... qui c'è la fotina...

io ho un gixxer 1000 k2 che mi aspetta....
per il codone tempo fa ci avevo pensato pure io...ma a meno che non modifichi il telaietto (mettendone uno di un'altra moto) e rifacendo l'alloggiamento batteria sarà dura!
Cmq la moto è bella così com'è....se non avessi trovato quest'occasione di un conoscente che la vende non la cambierei! (anche perchè ci ho appena speso una cifra tra gomme, tagliando e tubi in treccia!) |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 29/06/2005 : 18:38:08
|
PS: VAI A PRESENTARTI NELLA SEZIONE DEI NEO-ISCRITTI!
SUBITO! |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 29/06/2005 : 23:50:54
|
| se metti un codone più piccolo, poi finisci per cambiare anche la carena anteriore che diventa sproporzionata.... |
 |
|
|
aalelluzzo
Paracarro

3 Messaggi |
Inviato - 30/06/2005 : 00:21:34
|
Varese, varese!!!hehehe. Comunque ti ringrazio spike, la tua moto è bellissima!!Sembra nuova di zecca. a parte il '97 ho per le mani un '00 a 3000 euro...basta cercare con un po di pazienza!
Devo dire che questa moto mi è cominciata a piacere al mugello quest'anno! Il codone non centrava nulla con l'originale, sembrava quello del modello successivo però con i fanali post. doppi.Veramente stupenda ed elegante !!!!
Mi sa che il tipo aveva lavorato di vetroresina...e li bisogna essere artisti.
|
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 30/06/2005 : 09:28:31
|
per lo srad vendono (guarda anche su e-bay) il sottocodone con doppio fanale tondo che mi ha tentato più di una volta! |
 |
|
|
aalelluzzo
Paracarro

3 Messaggi |
Inviato - 30/06/2005 : 17:58:04
|

Guardate qua che roba... ci metterei la firma!!!! Pensate sia il codone originale oppure fatto tutto da capo a piedi?
Manco alla suzuki hanno pensato di mettere lo scarico sottosella..... Stupenda.....sti americani... |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 30/06/2005 : 18:35:12
|
non si vedono le foto.....devi appoggiarle su un server...non possono essere residenti sul tuo HD.. cmq guarda qui sotto:
 |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 30/06/2005 : 19:09:11
|
ciao Aalelluzzo...benvenut fra noi... per fare tutto si può fare. bisogna vedere quanto uno è in greado di fare da solo e quanto si vuole spendere... questa è la moto del mitico Lensflare, e se l'è fatta tutta da solo...diresti mai che è un GSX-R di quasi due decenni fa? http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6995&whichpage=1 |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
| |
Discussione  |
|