| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

2 Messaggi |
Inviata - 28/06/2005 : 20:53:51
|
Ciao a tutti, sono un neofita del forum...e pure scooterista...per poco ancora, pare...in effetti ho deciso di fare il salto e passare ad una moto da strada. Essendo poco esperto di motori, chiedo un consiglio : secondo voi quale è la moto "migliore" (considerando qualità, prezzo, prestazioni, estetica ecc..) fra suzuki gs 500, honda cbf 500 e kavasaki er 5? Vi ringrazio
buona serata a tutti

|
|
|
Suzuper
MotoTurista

124 Messaggi |
Inviato - 28/06/2005 : 21:07:43
|
| io tifo suzuki! ;) |
RSV 1000
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè." Albert Einstein
|
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 28/06/2005 : 21:44:38
|
Tutte quelle citate sono ottima moto non sbagli sull'acquisto.....
Lampès |
 |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 28/06/2005 : 21:57:08
|
| se aspetti pochi mesi esce la kawa er-6 che è stupenda e ideale per iniziare...http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/KawasakiER6n_preview.htmlp.s. questo link l'ho fregato a muttley da qde. |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
Modificata da - Beobeo il 28/06/2005 22:16:50 |
 |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 28/06/2005 : 22:13:30
|
Come prima moto te la cosiglio USATA!
Punti di forza
ER5 = prezzo GS500 = ciclistica CBF500 = equilibrata
io andrei sul gs500
tieni conto che probabilmente un 500 turistico ti stufera in meno di 1 anno prendila come una fase di transizione e quando avrai capito che tipo di motociclista sei, avrai anche capito che moto vuoi.
|
*** Le Xmoto ***