Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 SUZUKI GS 500 (?)
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

n/a
deleted

2 Messaggi

Inviata - 28/06/2005 :  20:53:51  Visualizza il profilo
Ciao a tutti, sono un neofita del forum...e pure scooterista...per poco ancora, pare...in effetti ho deciso di fare il salto e passare ad una moto da strada. Essendo poco esperto di motori, chiedo un consiglio : secondo voi quale è la moto "migliore" (considerando qualità, prezzo, prestazioni, estetica ecc..) fra suzuki gs 500, honda cbf 500 e kavasaki er 5?
Vi ringrazio

buona serata a tutti

Suzuper
MotoTurista

124 Messaggi

Inviato - 28/06/2005 :  21:07:43  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Suzuper
io tifo suzuki! ;)

RSV 1000

"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè." Albert Einstein

Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 28/06/2005 :  21:44:38  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Tutte quelle citate sono ottima moto non sbagli sull'acquisto.....

Lampès

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 28/06/2005 :  21:57:08  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
se aspetti pochi mesi esce la kawa er-6 che è stupenda e ideale per iniziare...http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/KawasakiER6n_preview.htmlp.s. questo link l'ho fregato a muttley da qde.

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---

Modificata da - Beobeo il 28/06/2005 22:16:50