Oramai e' la base di partenza di tutti noi, un punto fermo della nostra vita se manca questo crolla tutto Grazie alla vostra intraprendenza e passione siete riusciti a creare e radunare un eccellente gruppo dove e' possibile avere spunti, contrasti, discussioni, idee e soprattutto consigli, e dove (come mi sembra di capire da molti di voi) instaurare amicizie
Grazie ed Auguri a tutti ma in particolare allo STAFF e sopprattutto AGLI IDEATORI/CONTINUATORI
si si si... davvero molto bella tutta la storia... x i pochi minuti che ho letto il "racconto" dello Zio mi è sembrato di ascoltare una favola, ero incantato e allo stesso tempo vi ho "visti"
ad ogni modo, questo è un forum... vengono postati alle volte link di altri "posti"... ma leggerli è un pianto... grazie all'ideatore e a tutti quegli "operatori ecologici" che raccolgono la spazzatura e operano prevenzione nel non far sporcare il nostro posticino.
EXCELLENTLAMPS ;-D con il miglior augurio Goblin&Tessy
eh si è un gran bel forum io sono iscritto da qualche mese e non ne posso fare a meno ogni volta che mi connetto vedo se ci sono novità augurissimiiii!!