Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 sv 650 s bella ma...scomoda
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

multistrada
Paracarro

17 Messaggi

Inviata - 19/04/2006 :  19:07:14  Visualizza il profilo
ciao ragazzi,mi sono appena iscritto...ho dei problemi di comodità per il passeggero,pensavo di sostituire i semimanubri con un manubrio dritto tipo fazer...che ne dite?

Delfo

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 19/04/2006 :  19:16:52  Visualizza profilo
Ciao,si può fare e ce ne sono di tanti tipi
alcuni belli se ne trovano anche su:
www.speedup.it

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

multistrada
Paracarro

17 Messaggi

Inviato - 19/04/2006 :  19:23:36  Visualizza profilo
MA TU NE HAI GIà VISTE FATTE COSì?TI RINGRAZIO PER IL SITO VADO SUBITO A VEDERE..

Delfo
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 19/04/2006 :  19:57:43  Visualizza profilo
personalmente no,ma credo che sia un lavoretto semplice.

Lamps

...............
Vai in alto alla pagina

multistrada
Paracarro

17 Messaggi

Inviato - 19/04/2006 :  20:09:49  Visualizza profilo
penso proprio di si,guardavo se qualcuno lo aveva mai fatto o almeno visto...

Delfo
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 19/04/2006 :  20:10:14  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Concordo, dato che per altro la SV esiste sia con semimanubri che con manubrio alto.
Al limite controlla un po' il setup dopo la modifica per via del cambio di carico sull'anteriore.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi

Inviato - 19/04/2006 :  20:17:15  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Luka  Invia a Luka un messaggio ICQ
ecco la soluzione:

Non è una presa per il cu**...
Vai da un demolitore, prendi tutta la piastra superiore, riser e manubrio completo di cavi per l'acceleratore (quelli li devi cambiare perchè con il manubrio + alto ti servono quelli + lunghi) e sei a posto!!!

Z750 - BIELLA -
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 19/04/2006 :  20:36:31  Visualizza profilo
Mi sembra di capire che vuoi trasformare una SV650S in semi-naked cioe' una S con manubrio da naked
allora dovrai sostituire
1) manubrio
2) piastra
3) cavi comandi gas e frizione

fatto questo a meno di non prendere un manubrio a piega molto bassa
il cupolino dovrebbe presentarti qualche problema in sterzata.

comunque esiste anche una soluzione forse + economica data dai seminanubri regolabili in altezza
su ebay ne trovi
lamps
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 19/04/2006 :  20:49:04  Visualizza profilo
Ma hai preso la S perchè ti piaceva di più o perchè la tua ragazza allora non vaniva in moto con te ???

Ciao

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
Vai in alto alla pagina

multistrada
Paracarro

17 Messaggi

Inviato - 19/04/2006 :  20:51:28  Visualizza profilo
grazie è una bella idea io non ci avevo pensato..

Delfo
Vai in alto alla pagina

multistrada
Paracarro

17 Messaggi

Inviato - 19/04/2006 :  20:55:09  Visualizza profilo
..perchè mi piaceva di più , però da solo è divertente e si va bene,mentre in 2 il passeggero si fa il mazzo...

Delfo
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 19/04/2006 :  21:53:51  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
quote:
Originalmente inviata da multistrada

..perchè mi piaceva di più , però da solo è divertente e si va bene,mentre in 2 il passeggero si fa il mazzo...

Io ho fatto da passeggera sull'SV s e ti assicuro che ci sono moto ben più scomode per la zavorra. Se la modifica la vorresti fare solo per facilitare la tua morosa, ti consiglio di pensarci bene ....Forse deve solo trovare la posizione giusta e prendere più confidenza con la moto. Sono solo miei pensieri senza conoscervi. Non so da quanto tempo tu hai la moto e da quanto tempo le fa da zavorra ....

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

multistrada
Paracarro

17 Messaggi

Inviato - 19/04/2006 :  22:07:48  Visualizza profilo
il più è ke la zavorrina a qualche problemino alla schiena, ho provato la settimana scorsa la nuova gsr600, ottima moto e posizione di guida e passeggero davvero ok, il problema è ke sono innamorato dell'SV e quindi cercavo il più possibile di accontentare lei senza dover rinunciare alla mia bicilindrica....

Delfo
Vai in alto alla pagina

bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi

Inviato - 19/04/2006 :  22:10:18  Visualizza profilo
Un'altra soluzione, bruttina, ma pur sempre soluzione 8per quste donne si farebbe di tutto!)
La divina racing (vai a vedere sul sito http://www.divinaracing.com/) costruisce una maniglia per il passeggero da montare sul tappo del serbatoio ed alla quale la zavorrina si può appendere con salda presa senza affaticarsi troppo.
Si monta sullaghiera del tappo serbatoio un'ulteriore ghiera alla quale si aggancia con facilità la maniglia e con altrettanta facilità si sgnacia e sul serbatoio ti rimane solo la ghiera quasi invisibile!
Prova ad andare a vedere...

"La nebbia agli irti colli piovigginando sale
e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar
e per le vie del borgo tra il ribollir dei tini
va l'aspro odor dei vini l'animo a rallegrar"
Vai in alto alla pagina

multistrada
Paracarro

17 Messaggi

Inviato - 19/04/2006 :  22:24:24  Visualizza profilo
ottimo suggerimento,vado subito a vedere.grazie

Delfo
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 20/04/2006 :  06:29:14  Visualizza profilo
http://www.convertibars.com/index.cfm

ehi multi,
ma proprio sto nick dovevi scegliere???
:)

Modificata da - ghibli il 20/04/2006 07:55:39
Vai in alto alla pagina

Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi

Inviato - 20/04/2006 :  08:52:28  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Flo

quote:

Io ho fatto da passeggera sull'SV s e ti assicuro che ci sono moto ben più scomode per la zavorra. Se la modifica la vorresti fare solo per facilitare la tua morosa, ti consiglio di pensarci bene ....Forse deve solo trovare la posizione giusta e prendere più confidenza con la moto. Sono solo miei pensieri senza conoscervi. Non so da quanto tempo tu hai la moto e da quanto tempo le fa da zavorra ....

sentire una zavorrina, o ex zavorrina, parlare così quasi mi commuove. magari tutti la pensassero come te..... potresti convincere anche la mia dolce metà?

"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 20/04/2006 :  09:14:53  Visualizza profilo
se vuoi delle maniglie più pratiche e economiche esiste una cintura a vita con anelli laterali per il passeggero.

Lamps

...............
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 20/04/2006 :  09:34:37  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
PEr il manubrio la Suzuki vende i semimanubri rialzati...se passi di qua te li faccio vedere...

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 20/04/2006 :  10:51:10  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Comprati la Fazer. Battute a parte devi verificare se con i manubrio "normale" avresti problemi nella sterzata. Cioè se poi tocchi la carena facendo manovra.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 20/04/2006 :  12:01:15  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
quote:
Originalmente inviata da Cinghialo Setoloso

quote:
Originalmente inviata da Flo

quote:

sentire una zavorrina, o ex zavorrina, parlare così quasi mi commuove. magari tutti la pensassero come te..... potresti convincere anche la mia dolce metà?

Quando vuoi Cinghialo!
Condizione essenziale però è che lei abbia una vera passione per le moto ................ o per te!!!!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

multistrada
Paracarro

17 Messaggi

Inviato - 20/04/2006 :  13:03:50  Visualizza profilo
Ciao massy, ti ho risp. solo ora xkè mi sono alzato da poco, ho finito il turno di notte, probabilmente faccio un passo oggi, tanto curioso un pò.....

Delfo
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina