Autore |
Discussione  |
|
Duesse
Paracarro

Italy
79 Messaggi |
Inviata - 14/04/2006 : 10:51:37
|
Ciao a tutti, causa trasloco è un po' che non passo dal forum. Ieri xò ho avuto un problema con la mia adorata: ieri sera esco da lavorare andando verso casa, durata del viaggio 10 min. circa e mi fermo da mia nonna 3 min. Quando vado per riaccendere la motilla, mi capita che il motorino d'avviamento va ma la moto non parte. Riprovo 3 volte fino a sentire il motorino che rallenta, allora decido per lasciarla li e staccare la batteria per ricaricarla. Purtroppo anche il caricabatteria non è disponibile visto che anche la mia dama è rimasta a piedi con la macchina proprio ieri sera, quindi dopo cena vado a prendere la moto, riattacco la batteria e per scrupolo riprovo ad accenderla, partita al primo colpo senza insicurezze. Allora vi chiedo a voi tecnici esperti...ma che k@zzo gli è preso? mi devo preoccupare o capita premetto che in 4 anni non mi era mai successo    |
---------SS-----GSX 750--------Stefano750-------GSX 750-----SS------
Se non riesci a convincerli, confondili. Harry S. Truman |
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 14/04/2006 : 11:08:40
|
mai successa una cosa del genere...e i motivi potrebbero essere un miliardo...
Benzina che non arrivava...??? |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 14/04/2006 : 12:29:29
|
quote: Originalmente inviata da Duesse ...vado per riaccendere la motilla, mi capita che il motorino d'avviamento va ma la moto non parte. Riprovo 3 volte fino a sentire il motorino che rallenta, allora decido per lasciarla li...
...Purtroppo anche il caricabatteria non è disponibile visto che anche la mia dama è rimasta a piedi con la macchina proprio ieri sera.........
Allora vi chiedo a voi tecnici esperti...ma che k@zzo gli è preso? mi devo preoccupare.....
perdonami, ma letta così l'unica cosa che mi viene da pensare è un momento di sfìga pazzesca...congiunzione astrale???  
cmq, scherzi a parte, forse era solo ingolfata |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
Duesse
Paracarro

Italy
79 Messaggi |
Inviato - 14/04/2006 : 13:45:18
|
adesso la riutilizzo ad ignoranza e se dovesse ricapitare sarete i primi a saperlo, grazie comunque 
Lampss |
---------SS-----GSX 750--------Stefano750-------GSX 750-----SS------
Se non riesci a convincerli, confondili. Harry S. Truman |
 |
|
mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi |
Inviato - 14/04/2006 : 21:01:48
|
Mai capitato col 1200... non ho idea Sorry |
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan |
 |
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 14/04/2006 : 22:33:04
|
come dice beo.... era credo ingolfata! hai dato manate di gas??? oppure... non è che hai tenuto l'aria tirata? |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
Discussione  |
|