Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 HELP!! problemi inazuma
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Duesse
Paracarro

Italy
79 Messaggi

Inviata - 14/04/2006 :  10:51:37  Visualizza il profilo
Ciao a tutti, causa trasloco è un po' che non passo dal forum.
Ieri xò ho avuto un problema con la mia adorata:
ieri sera esco da lavorare andando verso casa, durata del viaggio 10 min. circa e mi fermo da mia nonna 3 min.
Quando vado per riaccendere la motilla, mi capita che il motorino d'avviamento va ma la moto non parte. Riprovo 3 volte fino a sentire il motorino che rallenta, allora decido per lasciarla li e staccare la batteria per ricaricarla. Purtroppo anche il caricabatteria non è disponibile visto che anche la mia dama è rimasta a piedi con la macchina proprio ieri sera, quindi dopo cena vado a prendere la moto, riattacco la batteria e per scrupolo riprovo ad accenderla, partita al primo colpo senza insicurezze.
Allora vi chiedo a voi tecnici esperti...ma che k@zzo gli è preso? mi devo preoccupare o capita premetto che in 4 anni non mi era mai successo

---------SS-----GSX 750--------Stefano750-------GSX 750-----SS------

Se non riesci a convincerli, confondili.
Harry S. Truman

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 14/04/2006 :  11:08:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
mai successa una cosa del genere...e i motivi potrebbero essere un miliardo...

Benzina che non arrivava...???

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 14/04/2006 :  12:29:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
Originalmente inviata da Duesse
...vado per riaccendere la motilla, mi capita che il motorino d'avviamento va ma la moto non parte. Riprovo 3 volte fino a sentire il motorino che rallenta, allora decido per lasciarla li...

...Purtroppo anche il caricabatteria non è disponibile visto che anche la mia dama è rimasta a piedi con la macchina proprio ieri sera.........

Allora vi chiedo a voi tecnici esperti...ma che k@zzo gli è preso? mi devo preoccupare.....

perdonami, ma letta così l'unica cosa che mi viene da pensare è un momento di sfìga pazzesca...congiunzione astrale???

cmq, scherzi a parte, forse era solo ingolfata

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Duesse
Paracarro

Italy
79 Messaggi

Inviato - 14/04/2006 :  13:45:18  Visualizza profilo
adesso la riutilizzo ad ignoranza e se dovesse ricapitare sarete i primi a saperlo, grazie comunque

Lampss

---------SS-----GSX 750--------Stefano750-------GSX 750-----SS------

Se non riesci a convincerli, confondili.
Harry S. Truman
Vai in alto alla pagina

mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi

Inviato - 14/04/2006 :  21:01:48  Visualizza profilo
Mai capitato col 1200... non ho idea Sorry

"Clide... sfasciagli l'auto!"
Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best)
GSX 1200 Inazuma!!!
NinjaName: Haruyasu Hidarisan
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 14/04/2006 :  22:33:04  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
come dice beo.... era credo ingolfata! hai dato manate di gas???
oppure... non è che hai tenuto l'aria tirata?

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina